WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Postioma, Provincia di Treviso, Veneto?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Postioma, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Postioma, Provincia di Treviso, Veneto 05/13/2021 06:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 64.51% Internet
  • Totale Blackout 17.22% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.08% Wi-fi
  • Telefonia 5.55% Telefonia
  • Email 3.37% Email
  • Televisione .26% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Postioma, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Arcade, Marcon-Gaggio-Colmello, Treviso, Montebelluna, Crocetta del Montello, Noale, Volpago del Montello, Resana, Riese Pio X, Trevignano, San Vendemiano, Castelfranco Veneto, Conegliano, Mogliano Veneto e Istrana.

ItalyArcade Internet
ItalyMarcon-Gaggio-Colmello Internet
ItalyTreviso Internet
ItalyTreviso Internet
ItalyMontebelluna Internet
ItalyCrocetta del Montello Internet

Commenti su WINDTRE a Postioma, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Postioma, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Postioma e nelle vicinanze:
  • giopina62 #giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto

    @WindItalia 0422450467 ho il tecnico x installare il modem fibra, ma sembra che la linea sia ancora bloccata. Vi prego di verificare. Grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • DavLoMec Davide Unique (@DavLoMec) segnalati

    @CDrozina @WindTreOfficial Come non detto. Ha ripreso a funzionare.

  • DavLoMec Davide Unique (@DavLoMec) segnalati

    @CDrozina idem in zona Villanova. ha funzionato fino a pochi minuti fa. dalle 10:40 circa non ho connessione fissa. @WindTreOfficial è per via dei lavori per la posa della fibra? se così fosse potreste almeno mandare un SMS di avviso ai vostri clienti in zona eh...

  • Spartano_78 ✖ Stefano Ro♏ani ✖ (@Spartano_78) segnalati

    @RpgBox77 @iL3nia27 @WindTreOfficial Una vergogna

  • Spartano_78 ✖ Stefano Ro♏ani ✖ (@Spartano_78) segnalati

    @iL3nia27 Ad ogni modo un servizio clienti disastroso ed un'attenzione al cliente pari a zero. Mai più con "il primo gestore italiano" @WindTreOfficial

  • simo_ne86 Simone Porru (@simo_ne86) segnalati

    @WindTreOfficial causa caduta con rottura del mio iPhone X e preso il 12 che ha il 5g. La mia sim lo ha già attivo o bisogna fare un nuovo abbonamento?

  • LisaSays7 LisaSays (@LisaSays7) segnalati

    Bello sapere che @WindTreOfficial è sempre dalla parte dei suoi clienti... Nessun avviso di sospensione, app che funziona male e non si aggiorna come dovrebbe e poi ti rendono impossibile chiamare il 159. Io ho problemi, vero, ma voi avete perso 3 clienti. Whatever I guess.p

  • tonywolf641 tonywolf64 (@tonywolf641) segnalati

    WindTreOfficial come fare a disattivare i messaggi Wind...????

  • GiovanniSalici GiovanniSaliciNet Editore - notizieTraLeRIVE ... (@GiovanniSalici) segnalati

    @DJCalamityJade @WindTreOfficial @DJCalamityJade ciao ti suggerisco spassionatamente di orentarti su connessione LTE tramite sim di Postemobile che con una promo durante alcuni fine settimana hai 30gb in 4g+ (pieni) a 4,99 e di solito non ha problemi di coperture e malfunzionamenti. Senza contratti di tempo.

  • tonywolf641 tonywolf64 (@tonywolf641) segnalati

    @WindItalia disattivare i messaggi Wind

  • DJCalamityJade Calamity Jade (@DJCalamityJade) segnalati

    Tipo un servizio clienti pessimo che ti fa stare al telefono 5 minuti con un robot prima di metterti in attesa per parlare con un essere umano che 2 volte su 3 non prende mai la linea. Morale: sono da venerdì senza internet in ufficio. Grazie @WindTreOfficial