WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pozzuoli, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzuoli, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzuoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pozzuoli, Provincia di Napoli, Campania 12/14/2025 13:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pozzuoli, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Giugliano in Campania, San Marcellino, Cesa, Marano di Napoli, Caivano, Orta di Atella, Sant'Antimo, Aversa, Frattamaggiore, Frignano, Succivo, Afragola, Arzano e Casal di Principe.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyGiugliano in Campania Internet
ItalySan Marcellino Internet
ItalyNaples Wi-fi
ItalyCesa Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pozzuoli, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pozzuoli e nelle vicinanze:

  • GianlucaP72 GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia salve cliente wind. Non riesco ad ottenere il voucher per cinema..da sempre errore e riprova.

  • gigidimar ℓυιѕтєя (@gigidimar) segnalati dall' Mugnano di Napoli, Campania

    Poi vado a casa e inserisco la sim @WindTreOfficial nel mio cellulare, e non c’è nessuna promo attiva. Chiamo l’assistenza, facendo presente che ero già stato in un negozio, e mi dicono che quella promo non si può attivare... #professionisti all’opera pt. 2

  • gigidimar ℓυιѕтєя (@gigidimar) segnalati dall' Calvizzano, Campania

    Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito, #professionisti all’opera pt.1!

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!

  • gigidimar ℓυιѕтєя (@gigidimar) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania

    Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito a questa operazione, #professionisti pt.1

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    ...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto

  • gle_47 gloria53 (@gle_47) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Guidodrum1 Guidodrum1 (@Guidodrum1) segnalati

    @WindTreOfficial salve come devo fare sono 2 giorni ch e a rete fissa non manda piu internet il modem funziona e ho riavviato tutto, manca internet sul modem non lampaeggia

  • putipo Maison Briacato (@putipo) segnalati

    @_dajedepunta_ @WindTreOfficial niente, m'hanno "offerto" un contratto a condizioni di 1€ meno a precedente gestore (col quale stavo benissimo) garantendomi "identiche condizioni" poi vai a vedé e le condizioni non so uguali per niente: niente 5G incluso e costi di recesso applicabili. Scemo io, sòla loro.

  • AgoPolizzano Agostino Polizzano (@AgoPolizzano) segnalati

    @WindTreOfficial @WindtreA sono vostro cliente da qualche mese, ho cambiato smartphone. Invio sms ma non riesco a riceverli nonostante abbia impostato il numero del centro messaggi. Posso avere assistenza? Grazie

  • AnnamariaJune Note imperfette (@AnnamariaJune) segnalati

    @WindTreOfficial è impossibile parlare con un operatore, Will è una roba inutile e molesta, al 159 mi riproponete Will. Ho bisogno di parlare con un operatore ed è impossibile. Voi volete perdere i clienti, e io me ne vado.

  • ValentinaGrispo Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial essere insultata dal servizio clienti è un gift natalizio per i vostri abbonati? Ho chiamato per un problema con la navigazione mobile e mi sono ritrovata a parlare con un cafone che non aveva minimamente voglia di fare il suo lavoro

  • TolinFlavio Flavio Tolin (@TolinFlavio) segnalati

    @WindTreOfficial ho sollecitato più volte un problema alla BTS CODICE SITO TN142B NOME: MARMOLADA GESTORE: WIND COMUNE: ROCCA PIETORE PROVINCIA: BL INDIRIZZO: Stazione Funivia Marmolada di Rocca POSTAZIONE: Su edificio QUOTA: 3238 m s.l.m. Attualmente fuori uso da domenica.

  • floo1989 g. (@floo1989) segnalati

    Quanta modernità da @WindTreOfficial. 6 mesi di 5G gratis... Da attivare in negozio. Perché inserire un pulsante "Attiva" nell'app è troppo facile come iniziativa di caring, meglio considerare il cliente un pollo da spennare con l'upselling o almeno fare l'inevitabile tentativo.

  • calabrinterista claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @WindTreOfficial ma io vorrei dire...pago 15€ al mese,per poi ritrovarmi così dal nulla senza connessione internet o linea telefonica...complimenti vivissimi

  • franzciaccia Francesco Ciaccia (@franzciaccia) segnalati

    Il servizio clienti di @WindTreOfficial è tra i peggiori che si possa avere. È esasperante l'incompetenza e le ore perse a contattarli.

  • blogstark Stefano Andreoli (@blogstark) segnalati

    Vorrei chiedere a quelli che hanno @WindTreOfficial sul cellulare se anche a voi ultimamente non prende un ***** di niente MAI, manco se vi piazzate sotto un ripetitore