WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pozzuoli, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzuoli, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzuoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pozzuoli, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caivano, Naples, Orta di Atella, Sant'Antimo, Aversa, Frattamaggiore, Frignano, Succivo, Cesa, Afragola, Arzano, Giugliano in Campania, Casal di Principe, Sant'Arpino e Crispano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pozzuoli, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pozzuoli e nelle vicinanze:
-
ProudlyNerd
(@MarcoFranciosi) segnalati
dall'
Napoli, Campania
...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto
-
gloria53
(@gle_47) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Athos MarZoli 🇮🇹
(@athosmarz) segnalati
dall'
Castel Maggiore, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial richiesta assistenza a 159 per problema modem fibra. Accordata sostituzione. Era il 21 luglio. Vari solleciti al 159. Assistente virtuale App non funziona. Vi pare normale? Devo cambiare operatore? Grazie
-
davide 🎲
(@davidecuccaro) segnalati
Cara @WindTreOfficial si può sapere cosa bisogna fare per ricevere il codice per sbloccare la parola SUPER JOLLY Ieri sono stato nel negozio @WindTreOfficial e nonostante 20 minuti di spiegazioni... continuavano a dire di non sapere niente dell'iniziativa Grazie
-
MrTax
(@mrtax2005) segnalati
@WindTreOfficial problemi chiamate e internet zona Pisa.... Notizie sui tempi di ripristino? (speriamo non 48 ore 😔) #windtredown #pisa
-
RPO - Registro pubblico delle opposizioni
(@RegOpposizioni) segnalati
@TheOppositioner @WindTreOfficial Ciao, se sei iscritto nel nuovo RPO le società con cui avevi un contratto cessato da più di 30 giorni non possono chiamarti. Per gli sms invece devi contattare direttamente la società perché i messaggi non sono coperti dall'ambito di applicazione del RPO.
-
Michele Lora
(@il_Lora) segnalati
Una mattina intera a tentare di contattare @WindTreOfficial dall'estero: numero per l'estero che non funziona, chat che non risponde, robottino inutile, Skype non supporta il vostro numero. Che livello di servizio agghiacciante! E sì che chiamavo per fare un nuovo contratto!
-
Serranda
(@Serra_nda) segnalati
@nunlodianessuno @WindTreOfficial la deriva quando si è unita a 3 comunque, sempre peggio
-
Pippo Russo
(@Pippoevai) segnalati
Grazie a @WindTreOfficial per i 10 giorni di disservizio sulla linea di casa e la totale assenza di assistenza. Dopo quasi 20 anni cambierò operatore.
-
Stefano
(@Breath81) segnalati
@WindTreOfficial salve. Sono all'estero, ho fatto ricarica da 30 euro con PayPal (andata a buon fine secondo PayPal) ma Wind mi da credito di 0 euro (sono passate più di 8 ore). È possibile avere assistenza? Grazie
-
Daniele Mattoccia
(@matto_xp) segnalati
@WindTreOfficial non mi funziona internet su rete fissa. Potete controllare il problema?
-
fbn🇮🇹
(@berzin09) segnalati
@WindTreOfficial sono 10 giorni che nn funziona…siete tutti in vacanza? ne chiamare ne essere chiamati niente internet da 10 giorni. solo per prelevare da carta d credito siete puntuali…roba d ridere siete