WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pralboino, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pralboino, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pralboino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pralboino, Provincia di Brescia, Lombardia 02/09/2025 23:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pralboino, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Dello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyDello Telefonia
ItalyPralboino Wi-fi
ItalyGottolengo Totale Blackout
ItalyBagnolo Mella Internet
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyDello Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • IvanGualandri Ivan Gualandri (@IvanGualandri) segnalati

    Disdire un offerta con RID di @WindTreOfficial mi hanno appena chiesto di fare una PEC o inviare una raccomandata... Probabilmente la soluzione piu veloce sará di bloccare la RID in banca...

  • forghi76 Sys76 (@forghi76) segnalati

    @WindTreOfficial è da ieri sera che l'adsl continua a dare problemi. Già riavviato il router più volte

  • agnetta_80 Agnese Cossa (@agnetta_80) segnalati

    Cara @WindTreOfficial sono stata tua cliente per 20 anni e chiamato più volte i tuoi operatori per chiedere adeguamento di tariffa. Ora sono passata a #Iliad da un mese e mi chiama l'operatore Wind per propormi il passaggio alla stessa tariffa che ho attualmente. Ma davvero fate?

  • ozzyandale Ozzyandale (@ozzyandale) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao la connessione a Legnano in provincia di Milano è instabile potete verificare?

  • th3bcanary (@th3bcanary) segnalati

    @WindTreOfficial ce la potete fare a ripristinare le linee, o dobbiamo chiedere aiuto alla nasa?

  • ValentinoBozza ornello muto (@ValentinoBozza) segnalati

    insomma, @WindTreOfficial #wind di cui sopra e al quale sono legato fin dal 2008 versando ogni mese circa 40 euro cerca di truffarmi non rispettando il contratto e facendolo sparire

  • Filippo83107985 Filippo (@Filippo83107985) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera vi scrivo perché vorrei essere contattato per un problema con “Reloand” che non sono riuscito a risolvere col vostro servizio clienti. Grazie. Filippo

  • ValentinoBozza ornello muto (@ValentinoBozza) segnalati

    allora, secondo @WindTreOfficial il contratto siglato che specifica l'importo "per sempre" significa che per sempre si ma fino a che non decidono di aumentarti la tariffa.

  • fracarotti Francesco Carotti (@fracarotti) segnalati

    Il peggior operatore di telefonia mobile mai avuto in anni e anni di vita. @WindTreOfficial mai più. Mai, mai più. Un calvario utilizzare il telefono… chiedono pec, segnalazioni tecniche e poi…? Sempre un servizio vergognoso. #windtre

  • fuoripostoluogo Gatsu (@fuoripostoluogo) segnalati

    3gg senza internet né telefono a casa. Ehi @WindTreOfficial vi pare un servizio?? No, per sapere i vostri standard che a cambiare in blocco tutto il palazzo è un attimo