WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pray, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pray, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pray e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pray, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ameno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pray, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pray e nelle vicinanze:
-
Paolo Ravarino
(@PaoloRavarino) segnalati
dall'
Biella, Piemonte
@WindTreOfficial mi spiace ma avete una assistenza irraggiungibile, sono molto deluso
-
Andrea Dal Ponte
(@andreu2) segnalati
dall'
Biella, Piemonte
@WindItalia zero navigazione a Biella nonostante sia indicato il 4G a segnale pieno! sono giorni che funziona male... non è accettabile!
-
Graziella Rulli
(@GraRulli) segnalati
dall'
Candelo, Piemonte
Sono andata di nuovo a chiedere per il bonus connessione. In radio dicevano di un rimborso di 2500 euro. Invece è solo uno sconto sul contratto. È vero? @WindTreOfficial
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Laura Santoro⁉️😶💬
(@LauraStGold) segnalati
@WindTreOfficial la mia promozione non funziona.Ho all inclusive unlimited e invece di usare i minuti, usa il credito sulla scheda.esaurito il credito, non posso usare la promozione.Ho fatto una ricarica 2 giorni fa.Da un anno fa così.Mi serve assistenza
-
fabrizio davoli
(@fabriziodavoli1) segnalati
@ardovig @WindTreOfficial Io ho lo stesso problema con altro gestore che fronte di prova provata, risponde che ai suoi tecnici non risulta... E continuo a telefonare dal bagno.
-
Trovatore in transito 🇮🇹 🌍
(@matteozenatti) segnalati
@Il_Vitruviano @WindTreOfficial Negli anni ho avuto trattamenti indegni, tra cui cambiamenti di contratto in corso d'opera, sia sul fisso che sul mobile.
-
Vitruviano
(@Il_Vitruviano) segnalati
Breve cucù qui sul Tuìder in attesa che @WindTreOfficial si decida a darmi assistenza visto che da domenica sera mi ha lasciato completamente senza servizi, né Internet né telefono. Che dite cari amici di @WindTreOfficial riuscirete a battere un colpo in un tempo umano?
-
ALBERTO e FABIO
(@albertoefabio) segnalati
@Il_Vitruviano @jacopogiliberto @WindTreOfficial Fatti coraggio, noi con TlM siamo rimasti isolati quindici giorni, ora abbiamo disdetto e viaggiamo con un router 4g con scheda iliad 100GB, ci basta e tutto funziona...
-
Alessandro Baicchi
(@A_Baicchi) segnalati
@WindTreOfficial Ciao! Sono 3 giorni che vi scrivo in chat (app e web) per avere assistenza da un operatore ma non funziona ("Ops qualcosa è andato storto..."). Posso chiedere a voi?
-
Ste R
(@it_ste) segnalati
Lasciare 400 utenze per due giorni senza connessione internet né dati cellulare è vergognoso. Soprattutto in tempi di teleworking. @WindTreOfficial Qual è la soluzione che proponete?
-
Francesco Tisiot
(@FTisiot) segnalati
@WindTreOfficial linea fissa molto instabile oggi... ci sono problemi nella rete?
-
Sebastiano Greco
(@slight83) segnalati
@_JeffreyHedberg @WindTreOfficial ho un Problema con una Sim con offerta convergenza con la fibra sulla quale è stata attivata una cosa per un’altra. È possibile contattarvi in qualche modo dato che negoziante e call center mi rimbalzano tra loro?
-
martina
(@astubbornheart) segnalati
Mi sembra assurdo che siano già due giorni che non ci funziona la rete @WindTreOfficial al ristorante. Siamo stati costretti ad attaccare gli orderpad per il delivery all’hotspot del cellulare, ma non possiamo né ricevere chiamate né chiamare dal fisso, costringendoci a -