WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pulsano, Provincia di Taranto, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pulsano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pulsano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Pulsano, Provincia di Taranto, Puglia 12/21/2025 11:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pulsano, Provincia di Taranto, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carosino e Taranto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCarosino Telefonia
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Totale Blackout
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pulsano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pulsano e nelle vicinanze:

  • SaraMemm pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @WindTreOfficial ho problemi con la linea ADSL e vorrei passare alla fibra senza costi aggiuntivi. Vorrei cambiare anche tariffa. Contattatemi in privato

  • _spin_doctor Alessandro Spinelli (@_spin_doctor) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @WindItalia Cari amici vi aggiorno sulla corrispondenza "privata" tra me e @WindItalia. Dopo numerosi messaggi e dettagliate spiegazioni non abbiamo ancora risolto il problema!

  • _spin_doctor Alessandro Spinelli (@_spin_doctor) segnalati dall' Taranto, Puglia

    Cari amici vi aggiorno sulla corrispondenza "privata" tra me e @WindItalia. Dopo numerosi messaggi e dettagliate spiegazioni non abbiamo ancora risolto il problema!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DJCalamityJade Calamity Jade (@DJCalamityJade) segnalati

    @WindTreOfficial se ricordo bene dalle mie lezioni di marketing aziendale un cliente infelice tende a spargere la voce molto di più sul servizio di una azienda che non un cliente felice. Magari dovreste ripassare anche voi la lezione.

  • tonywolf641 tonywolf64 (@tonywolf641) segnalati

    WindTreOfficial come fare a disattivare i messaggi Wind...????

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @WindTreOfficial dalle 18 sto provando ad avere assistenza tramite la chat dell'app Windtre, ma la conversazione viene chiusa automaticamente

  • PatriziaBazzini Patrizia (@PatriziaBazzini) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Bravissimi! Invece i vostri clienti hanno il vostro rispetto? Avevo 20 giga al mese ed ora dopo aver visto due addebiti per 20 euro mi accorgo che ne ho solo 4! Già una volta ci siamo visti al CORECOM...

  • MatthewCasali Matteo Casali (@MatthewCasali) segnalati

    @WindTreOfficial mi spiegate come è mai possibile che mi vengano addebitate 300 euro per errore e sono 6 mesi che attendo un rimborso?

  • DavLoMec Davide Unique (@DavLoMec) segnalati

    @CDrozina idem in zona Villanova. ha funzionato fino a pochi minuti fa. dalle 10:40 circa non ho connessione fissa. @WindTreOfficial è per via dei lavori per la posa della fibra? se così fosse potreste almeno mandare un SMS di avviso ai vostri clienti in zona eh...

  • GiovanniSalici GiovanniSaliciNet Editore - notizieTraLeRIVE ... (@GiovanniSalici) segnalati

    @DJCalamityJade @WindTreOfficial @DJCalamityJade ciao ti suggerisco spassionatamente di orentarti su connessione LTE tramite sim di Postemobile che con una promo durante alcuni fine settimana hai 30gb in 4g+ (pieni) a 4,99 e di solito non ha problemi di coperture e malfunzionamenti. Senza contratti di tempo.

  • LisaSays7 LisaSays (@LisaSays7) segnalati

    Bello sapere che @WindTreOfficial è sempre dalla parte dei suoi clienti... Nessun avviso di sospensione, app che funziona male e non si aggiorna come dovrebbe e poi ti rendono impossibile chiamare il 159. Io ho problemi, vero, ma voi avete perso 3 clienti. Whatever I guess.p

  • MarkowskiMarc Marc Markowski (@MarkowskiMarc) segnalati

    @WindTreOfficial ho da poco preso la #5g - almeno 2 volte al giorno salta totalmente la connessione. Mi sono abituato... Ma da ieri la connessione ha iniziato a saltare ogni 10-15 minuti... Sono deluso dalla qualità di servizio a #Roma Una spiegazione? Un perché?

  • porompoebasta crapapelata (@porompoebasta) segnalati

    @WindTreOfficial è un'ora che impazzisco dietro ai vostri operatori call center. Cosa devo fare, venire di persona perché qualcuno mi risolva il problema?