1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Quagliuzzo
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Quagliuzzo, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Quagliuzzo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Quagliuzzo, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quagliuzzo, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Quagliuzzo, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quagliuzzo e nelle vicinanze:

  • twadriano
    Adriano M. Elena (@twadriano) segnalati dall' Ivrea, Piedmont

    @WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.

  • fuoricasapr
    caterinandorno (@fuoricasapr) segnalati dall' Albiano d'Ivrea, Piedmont

    @WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie

  • gnuri
    Stefano Gnavi 🇮🇹🇪🇺 (@gnuri) segnalati dall' Caluso, Piedmont

    @annamasera @LaStampa Forse qualcuno dovrebbe cominciare a farsi domande sul perché da 4 giorni @WindTreOfficial non ha più un servizio clienti funzionante e chiamate incluse in abbonamento sono improvvisamente a pagamento...

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • calabrinterista
    claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @WindTreOfficial dovete fallire...pensate a fare pubblicità dell'energia elettrica e di altro....mentre sempre peggio la linea telefonica dei cellulari con annesso schifo il collegamento ad internet...pensate ad altro...dovete fallire

  • DellaDglive
    Silvi DR (@DellaDglive) segnalati

    @WindTreOfficial Connessione Internet quasi inesistente, resetto router ma niente da fare! Ho sia mobile che fisso con voi e se non sistemate blocco il pagamento di fine ottobre

  • Christi45416411
    Christian B. (@Christi45416411) segnalati

    @skullwund @WindTreOfficial @Fondazione_FID Cambia operatore non funziona da nessuna parte

  • frankdef
    Francesco Defrenza (@frankdef) segnalati

    @WindTreOfficial ho aperto una segnalazione di guasto su linea fissa e sono stato contattato da un’operatrice che mi ha comunicato che per risolvere devono mandarmi necessariamente un modem e rimodulare il contratto. Io non ho mai avuto un modem wind, è una procedura corretta?

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • _Giusyf90_
    Giusy 🤯 (@_Giusyf90_) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema, internet lentissimo da giorni. Non posso chiamare il 159. Ho bisogno di essere ricontattato per assistenza tecnica.

  • callegaro_maria
    maria Cal No a chi lucra sui disperati! (@callegaro_maria) segnalati

    @WindTreOfficial Will non serve a niente ..il numero whatsapp continua a farti la stessa domanda.avete rotto!

  • padoananna
    Anna Padoan (@padoananna) segnalati

    @WindTreOfficial Siete il peggior servizio esistente, vergognatevi

  • FrecciaJones
    TONTESSA (@FrecciaJones) segnalati

    Continuo ad avere problemi con il wi fi, a chi mi posso rivolgere per risolvere? Per il mio lavoro è un problema, sarò costretta a cambiare operatore @WindTreOfficial