WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Quassolo, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Quassolo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quassolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Quassolo, Provincia di Torino, Piemonte 11/28/2025 01:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Quassolo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quassolo e nelle vicinanze:

  • andreu2 Andrea Dal Ponte (@andreu2) segnalati dall' Biella, Piemonte

    @WindItalia zero navigazione a Biella nonostante sia indicato il 4G a segnale pieno! sono giorni che funziona male... non è accettabile!

  • PaoloRavarino Paolo Ravarino (@PaoloRavarino) segnalati dall' Biella, Piemonte

    @WindTreOfficial mi spiace ma avete una assistenza irraggiungibile, sono molto deluso

  • fuoricasapr caterinandorno (@fuoricasapr) segnalati dall' Albiano d'Ivrea, Piemonte

    @WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie

  • twadriano Adriano M. Elena (@twadriano) segnalati dall' Ivrea, Piemonte

    @WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • u_g_o_76 MeMySelfAndI (@u_g_o_76) segnalati

    @WindTreOfficial linea mobile disdetta mesi fa per continui addebiti non dovuti, ora la fibra, servizio clienti inutile cade la linea continuamente!! Ora disdico anche il fisso!! I miei soldi non vi piacciono evidentemente

  • floo1989 g. (@floo1989) segnalati

    Voglio fare i complimenti a @WindTreOfficial per l'eccellente copertura a Pontedilegno, nota località turistica e sciistica. "Nessun servizio" in pieno paese, nemmeno una tacca in EDGE. Fortunatamente avevo il telefono aziendale con Vodafone a non tenermi isolato.

  • lauretta7369 Lauretta (@lauretta7369) segnalati

    @WindTreOfficial un tuo operatore che rifiuta di rimandarmi la ricevuta di ritorno della raccomandata di disdetta e me lo dice anche ! Mi ha rifiutato la disdetta con raccomandata. Mi obbliga al 159 dove nessuno risponde ! Così illegalmente tieni aperto un contratto !!!!

  • sebalinux Sebalinux (@sebalinux) segnalati

    senza fibra e quindi senza internet da ieri mattina: non ho potuto lavorare ne svagarmi né rimanere in contatto con i miei cari (zero copertura dei cellulari). Soluzione prevista in tre giorni lavorativi. La #rete in Italia non è servizio essenziale @WindTreOfficial @TIM_Official

  • ZajmiBledar Bledar Zajmi (@ZajmiBledar) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno vi scrivo un merito di un informazione riguardo alle esim. Ho un smartwatch huawei watch 3 e volevo sapere se il vostro operatore offre il servizio. In caso di si quali sono i costi di passaggio. Grazie

  • lauretta7369 Lauretta (@lauretta7369) segnalati

    @WindTreOfficial il tuo numero 159 non funziona. Rispondi solo per attivazioni e mai per disdette. Ti faccio scrivere dall’avvocato ?

  • littlenichitta Federica (@littlenichitta) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei avere delle informazioni a chi devo rivolgermi visto che dall'area clienti del vostro sito non è possibile ottenere le informazioni e in chat non risponde nessuno?

  • neve72 fra (@neve72) segnalati

    @WindTreOfficial salve da oggi pomeriggio verso le 17 non riesco più a connettermi al 4G di Wind. Ci sono problemi in qualche zona di Roma?

  • ayurbea AyurBea (@ayurbea) segnalati

    Eheh @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Cliente da anni, in questi giorni mi avvisano che è completata la migrazione per la fusione di Wind e Tre Nel passaggio scopro che mi è stata letteralmente raddoppiata la quota mensile, senza possibilità di recesso Cambio operatore subito

  • D_1974_ Dany (@D_1974_) segnalati

    @WindTreOfficial mai visto un operatore telefonico più inefficiente . Per una duplicazione di SIM 6 giorni di incompetenza tra negozio, call center e assistenza del negozio. A tutt'oggi problema irrisolto. Il tutto condito da vuoti rilievi pretestuosi.