WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Quistello, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Quistello, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quistello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Quistello, Provincia di Mantova, Lombardia 03/22/2025 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quistello, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gonzaga.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGonzaga Internet
ItalyMantova Internet
ItalyMantova Internet
ItalyMantova Internet
ItalyMantova Internet
ItalyMantova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lultimosguardo |i’m not a warrior.| (@lultimosguardo) segnalati

    @WindTreOfficial non mi funziona il modem 😒 non da segnale internet

  • Betta_1982 Elisabetta_1982 (@Betta_1982) segnalati

    @WindTreOfficial Sto chiamando il 159 da mezz'ora e mi viene detto che noj è possibile parlare con un consulente per un guasto alla linea telefonica e internet. Dalla app mi viene detto di chiamare il 159. Cosa devo fare per avere aiuto?????

  • VaccinatiTonto Antonello Santinelli (@VaccinatiTonto) segnalati

    @effedierre69 @WindTreOfficial Entri nell'area clienti Avvii la chat Digiti "recesso SIM dati" Click su "disattivazione su richiesta" Ti chiede se vuoi contattare un consulente e fai click su SI fornisci numero da disattivare, nome cognome, codice fiscale ed alleghi copia F/R di carta identità e indichi altro

  • StefanoIceCubeR StefanoIceCubeR (@StefanoIceCubeR) segnalati

    @Leonard6031 dall'oltretomba @WindTreOfficial prende bene, peccato che mi vuole #rimodulare l'offerta... ovviamente molto in peggio! @GroupeIliad va bene? c'ha la #fibra ? solo nel paradiso o anche all'inferno novaccse?

  • gianmariadot gianmaria (@gianmariadot) segnalati dall' Arienzo, Campania

    Anche dopo il registro opposizioni l’andazzo dei call center continua, naturalmente i chiamanti sono tutti inesistenti. I gestori devono trovare una soluzione, solo loro possono. Una blockchain ?? @VodafoneIT @WindTreOfficial #spam

  • Gawino83 Luca (@Gawino83) segnalati

    @lultimosguardo @WindTreOfficial Credo sia un problema di tanti in questo momento (compreso io)

  • MarcelloFiorenz Marcello Fiorenza (@MarcelloFiorenz) segnalati

    @WindTreOfficial , qui a Rieti il segnale é pessimo , si viaggia ancora a 3g. Passo a vodaphone e Sky.

  • thebasketbolist Gabriel Guerra (@thebasketbolist) segnalati

    @WindTreOfficial scusate ma la pagina web officiale per l'area clienti non funziona, la app ufficiale neanche si apre. Come faccio per pagarvi? Che classe di servizio state fornendo??

  • AlessandroMetz Alessandro Metz (@AlessandroMetz) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, dopo due mesi di servizio fibra internet casa che non mi è stato ancora attivato (nemmeno il modem è arrivato), ma che ovviamente sto pagando, posso considerare decaduto il contratto e attivare il servizio con un'altra compagnia? Grazie (X trasferimento)

  • Peppe_FN Giuseppe (@Peppe_FN) segnalati

    @ZeusMega @WindTreOfficial Niente Già fatto