WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Quistello, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Quistello, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quistello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Quistello, Provincia di Mantova, Lombardia 11/28/2025 08:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quistello, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mantova e Suzzara.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMantova Telefonia
ItalySuzzara Internet
ItalySuzzara Wi-fi
ItalyMantova Internet
ItalyMantova Internet
ItalyMantova Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giacomo_farella Giacomo Farella (@giacomo_farella) segnalati

    @WindTreOfficial Dall'ora di pranzo non funziona internet e telefono. Ho provato a chiamare il 159 ma non c'è modo di parlare con un operatore. Che devo fare?

  • Scopelliti1977 Gaetano Scopelliti (@Scopelliti1977) segnalati

    @WindTreOfficial è da ieri che non riesco a parlare con il 159 e oggi non funziona ancora niente

  • Rimmel2022 Rimmel (@Rimmel2022) segnalati

    @WindTreOfficial ho un guasto sulla rete fissa da 8 ore . È vergognoso che nessun assistente risponda al 159. Che altra modalità esiste per comunicare un guasto? Sulla app oltre le pubblicità non c'è nulla. Vergognoso!

  • Rimmel2022 Rimmel (@Rimmel2022) segnalati

    @WindTreOfficial dopo 12 ore che non riesco a parlare con un operatore, poco fa un'attesa di 45 minuti. Offrite un servizio di assistenza che manco nel Burundi. 😈😈👎👎😈😈😈

  • doudeelle -ilDave- Davide Ligas (@doudeelle) segnalati dall' Susa, Piemonte

    @WindTreOfficial fammi un po’ capire: sono tuo cliente da più di 10 anni e tu stai provando a fregarmi con sti messaggini “optin”??! Uhm…

  • fabwers Fabwers (@fabwers) segnalati

    @Simone34863571 @WindTreOfficial A casa mia da ieri mattina senza rete fissa, una vergogna

  • GiovanniAbbade Giovanni Abbadessa (@GiovanniAbbade) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno ma i problemi di internet zete fissa quanto fureranno ancora nella zona con CAP 00131? Da ieri connessione ad Internet down.

  • asroma_fabio fabio asroma (@asroma_fabio) segnalati

    @WindTreOfficial problemi di assenza rete da questa mattina a Roma Nord. Chiamo il 159 ma non posso parlare con nessun operatore.

  • riflexioni Enrico Pasini (@riflexioni) segnalati

    Roma #WindTre linea fissa non funziona @WindTreOfficial

  • iColomboA Antonio Colombo (@iColomboA) segnalati

    Cara @WindTreOfficial ho appena ricevuto l’sms che annuncia un aumento del +++14.3%+++ dal 31 gennaio causa “esigenze di mercato”. Bye bye, avete appena perso un cliente.