WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rancio Valcuvia, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rancio Valcuvia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rancio Valcuvia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rancio Valcuvia, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Leggiuno e Faloppio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rancio Valcuvia, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rancio Valcuvia e nelle vicinanze:
-
Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.
-
Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Aレi ㄅサAサ™ (@imalishah) segnalati
@WindTreOfficial non riesco mettermi in contatto con assistenza commerciale. potete aiutarmi grazie
-
Beppe Figliè 🚩 (@beppefiglie) segnalati
@WindTreOfficial non ho + segnale da stamani. Mi trovo a Viareggio. Mi fate sapere se ci sono problemi di rete?
-
Antonio Ingenito (@mastanto) segnalati
@WindTreOfficial salve ho problemi di Internet su linea fissa almeno da domenica scorsa, l'app non capisce nulla, aiutatemi!
-
Kitastra (@kitastra) segnalati
Niente nessuno risponde e la app continua a bloccarsi...@WindTreOfficial attendo
-
Yari (@tweeteggi) segnalati
@WindTreOfficial da ieri la mia linea è in totale #blackout. Quando pensate di ripristinare il servizio? #windtreblackout #wind3blackout
-
aquila71 (@Lucio2406) segnalati
@WindTreOfficial Chatti con operatore che ti risponde dopo ore o dopo tutto il giorno, e poi non ti risolve il problema. X Amazon mi mandano file in allegato ad email dove contenente ci dovrebbe essere codice x attivazione, ma file non funziona. Poi i giga illimitati
-
Alessio Masi (@AlessioMasi) segnalati
C'è nessuno @WindTreOfficial ? Già due appuntamenti col tecnico che mi dà buca. Tranquilli, a vostra disposizione H24.
-
Gabriele Correddu - Will Shoot People for Food™ (@WSP4F) segnalati
@WindTreOfficial ho chiamato il 159 per informazioni sui negozi abilitati all'attivazione di Cube XL Unlimited, non trovando negozi con il Cube in stock nella mia zona dal sito. Per tre volte mi sono visto chiudere il telefono in faccia senza aiuto o nemmeno un saluto. Terribile.
-
Daniele Chiarelli (@DanieleChiarell) segnalati
@WindTreOfficial da giorni la fibra a singhiozzo servizio segnalazioni inutile come l'app e il risponditore automatico #will inutile e ridicolo.
-
Mako76 AsR (@Mako76_) segnalati
@WindTreOfficial ho un Pocket Cube a50d che era collegato ad un vecchio contratto tre, terminato a scadenza. Il cube risulta ancora bloccato su altre sim, non dovrebbe essere libero una volta terminato il contratto?