WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rancio Valcuvia, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rancio Valcuvia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rancio Valcuvia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rancio Valcuvia, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gavirate e Varese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rancio Valcuvia, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rancio Valcuvia e nelle vicinanze:
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cosimo Santostasi
(@CSantostasi) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial Stesso problema
-
Rob
(@vixi__) segnalati
@WindTreOfficial c'è modo di sapere tramite voi a che punto è la riparazione di uno smartphone acquistato tramite finanziamento Compass mandato in assistenza ben due mesi fa?
-
giovanna🐍
(@unaimbecille) segnalati
@WindTreOfficial doveva raggiungerci un tecnico stamattina alle 10.30 per sistemare un problema alla linea internet. Sono 10 giorni che non funziona internet e continuate a rimbalzarci ODIOSIIIII
-
Cosimo Santostasi
(@CSantostasi) segnalati
@angeliale02 @Pietro785366 @WindTreOfficial Fortunatamente esiste Twitter, è la prima volta che mi succede...
-
Vito Sabatelli
(@Vitobaggio) segnalati
@WindTreOfficial è possibile avere assistenza? Non rispondete via chat WhatsApp assistente digitale...
-
Angeli Alessandro 🇮🇹
(@angeliale02) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial È inutile citarli perchè sui social non rispondono più, comunque sì è un problema generale, pure a me esce la stessa notifica e i dati non funzionano
-
𝙸’𝚟𝚎 𝚋𝚎𝚎𝚗 𝚚𝚞𝚒𝚎𝚝.
(@killehm) segnalati
@WindTreOfficial Penso proprio che vi manderò a fanculo con gran piacere. Chiamo assistenza con un altro telefono perché CON IL MIO NON MI FA FARE CHIAMATE, e mi riattaccate in faccia? Pezzi di *****, aiutate molto sisi certo
-
gianluca romano
(@gianko1975) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial Sono in alto mare. Non sapevano se fosse un problema di modalità di rete, voleva saperlo da me, le ho riso in faccia. Comunque ho impostato la rete 3G come unica rete e adesso sembra andare senza interruzioni. Quindi cara @WindTreOfficial è il 4G che ci sta sfracassando
-
Legend Goes LSSJ5
(@BrolyLSSJ5) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial É strano perché la rete dati va offline esattamente ogni 20MB che é considerato uno "scatto", riesco a navigare solo resettando le impostazioni APN di continuo. Che *****.
-
Giorgia Distefano
(@Giorgia_Dis) segnalati
@WindTreOfficial connessione dati sparita! 😤