WINDTRE sta avendo un'interruzione in Revello, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Revello, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Revello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 02: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 12:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Atrebor❤️
(@Atrebor78) segnalati
@eadaimon @WindTreOfficial Ogni lunedì c’è un premio o uno sconto. Poi, gli altri giochini che prevedono premi… beh: mai vinto niente!
-
Ari-chan
(@Ari_chan_92) segnalati
@WindTreOfficial 10€ per usare 1gb di traffico dati fuori dallo spazio Schengen e dopo due giorni di utilizzo (senza aver raggiunto le soglie) la connessione roaming sparisce
-
NR_CAUSTIC
(@NR_CAUSTIC) segnalati
@WindTreOfficial si può sapere perché mi da fisso rete non disponibile? Mai dato problemi nessuna linea ma la Wind sempre!
-
Luigia Chianese
(@ChianeseLuigia) segnalati
@robertobasso @WindTreOfficial LA VOSTRA RETE INTENET NON FUNZIONA, non è stabile e non è veloce, il ruter funziona male e il wifi non arriva neppure al 2° piano di casa, o sistemate o cambio operatore mi avete stancato è un mese che perdiamo tempo.
-
anvaccar
(@anvaccar) segnalati
Circa 2 mesi fa stipulo un nuovo contratto con @WindTreOfficial e accedo al bonus connettività risparmiando circa circa 20 euro al mese, oggi la wind mi chiama per avvisarmi di un aumento di 15 euro più iva al mese, in pratica si prendono i soldi sia dallo stato che dai clienti
-
Antonio Mazzotta
(@AFMzt) segnalati
@i_ponzo Sì Wind3 ha rotto il *****. È da oltre un mese che non riescono a cambiare numero di carta di credito (peraltro per 3 utenze) e minacciano ogni 3x2 di cessare il servizio. Lo facciano, giusto che forse comincio una collaborazione con un'associazione consumatori. @WindTreOfficial
-
Fabio Scarselli
(@fscarselli) segnalati
@WindTreOfficial la chat sul sito non funziona, al 159 risponde un bot che fa sempre le stesse domande ma non risolve, la linea di mia mamma novantenne non funziona da tre giorni. Sensazione di girare come la #merdaneitubi come si fa ad avere assistenza? #badservice
-
RobiCo
(@Robspecialone) segnalati
@WindTreOfficial perche devo scrivervi sull app? Se ho problemi? Rispondete, i problemi li create voi
-
fabio chiarugi
(@fabiochiarugi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@WindTreOfficial grazie per la vostra assistenza tecnica, segnalato un guasto alla linea domestica e alla fibra, da pochi minuti è tutto a posto
-
Jacopo Mastrangioli
(@JMastrangioli) segnalati
@WindTreOfficial vi segnalo che a Sulmona (AQ) ci sono problemi con la Vostra linea. Segnale completamente assente e nei luoghi molto aperti funziona ma male.