WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rezzato, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rezzato, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rezzato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Rezzato, Provincia di Brescia, Lombardia 06/02/2023 21:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  • Internet 57.03% Internet
  • Telefonia 15.99% Telefonia
  • Totale Blackout 11.87% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.59% Wi-fi
  • Email 3.02% Email
  • Televisione .49% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rezzato, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Castegnato, Dello, Ghedi, Castel Mella, San Zeno Naviglio, Rezzato, Mazzano, Flero, Desenzano del Garda, Carpenedolo, Botticino e Lumezzane.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Totale Blackout
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Totale Blackout
ItalyCastegnato Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rezzato, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rezzato e nelle vicinanze:
  • SLMagri Studio Legale Magri (@SLMagri) segnalati dall' Castiglione delle Stiviere, Lombardia

    @WindItalia @WindTreOfficial 5 giorni con la fibra che non funziona! Unica risposta ricevuta “stiamo gestendo il problema”. Ridicoli... @HelpConsumatori @AGCOMunica @consumatori @MovConsumatori

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Salvobracchitt2 Salvobracchitta11 (@Salvobracchitt2) segnalati

    @WindTreOfficial devo fare il passaggio da Tim a voi o @IliadItalia. Cosa mi propone come nuovo cliente? In pvt vi do il mio numero nel caso

  • hombrerizado Salvatore Esposito (@hombrerizado) segnalati

    @WindTreOfficial complimenti per il disservizio...la vostra fibra non è la più veloce...e di sicuro non è veloce la vostra capacità di risolvere i problemi di navigazione...grazie per avermi regalato in questo Natale di reclusione anche la mancanza di connessione

  • behindsirmark •Mark• (@behindsirmark) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza

  • camerinomonica monica (@camerinomonica) segnalati

    La super offerta Fibra di @WindTreOfficial é una truffa e una vergogna. Dietro si nasconde un inganno facendo pagare ai clienti le rate di un modem compreso nel prezzo. Pessimo servizio.

  • Andrea751201 Andrea (@Andrea751201) segnalati

    @katiaperretti @WindTreOfficial @VodafoneIT Infatti,prima era colpa dello smartphone,e cambia lo smartphone,sarò io che prendo case dove non c'è segnale,per fortuna almeno squilla e riesco ad uscire di casa,anche se dove sono ora,causa antenna di un vicino,mi devo allontanare di 100/150 metri per non avere interferenze.

  • La_Manu83 Manuela (@La_Manu83) segnalati

    @WindTreOfficial c’è qualcuno che potrebbe darmi assistenza?

  • Stefano750764 Stefano (@Stefano750764) segnalati

    @WindTreOfficial da diversi giorni nella provincia d Rimini + specifico zona Verucchio sia il modem 3g che lo Smartphone ha seri problemi, è quasi inpossibile telefonare e navigare ?? Sarà il vostro nuovo standard qualitativo?? Per così valutare un eventuale cambio operatore

  • MattiaMurnigott Mattia Murnigotti (@MattiaMurnigott) segnalati

    @WindTreOfficial @santegidionews @SSFonlus Windtre siete dei disonesti vergognosi! È da 6 mesi che sto aspettando la disattivazione di una SIM: ho mandato lettere, PEC, telefonato e fatto disattivazione con operatore ma è 6 mesi che addebitate puntualmente 6€. Domani procedo alla denuncia!

  • ginopilotino73 gino pilotino (@ginopilotino73) segnalati

    @WindTreOfficial @santegidionews @SSFonlus Cosa donate? I soldi della rimodulazione di fine anno? Ho scoperto che la mia all inclusive limited gold new e' stata rimodulata solo una settimana prima del rinnovo. Ed ora dove cambio operatore di questi tempi? Vergogna!

  • Fabi_Reddy Fabiana (@Fabi_Reddy) segnalati

    @WindTreOfficial volevo ringraziarvi per aver allietato le mie vacanze di Natale. Senza telefono e senza connessione,il guasto verrà riparato entro 3 gg lavorativi, tra le festività e il weekend se tutto va bene se ne riparla a Capodanno. Siamo anche in lockdown. Grazie!