WINDTRE sta avendo un'interruzione in Riano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Riano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Riano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Riano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riano e nelle vicinanze:
-
Maria
(@Maria39150525) segnalati
dall'
Monterosi, Lazio
@WindItalia @peppe844 Ecco.. Vedete che potete fare qualcosa pure sulla mia connessione 😭
-
Giovanni Morgia
(@GiovanniMorgia) segnalati
dall'
Guidonia Montecelio, Lazio
@WindTreOfficial operatore scorrettissimo, aspetto contatto dal servizio amministrativo, altrimenti dritti al @CorecomLazio
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giovanna🐍
(@unaimbecille) segnalati
@WindTreOfficial ci avevate dato un appuntamento per risolvere un problema stamattina, tecnici in ritardo di due ore e mezza e nessun numero disponibile per chiamare in caso di problemi
-
Angeli Alessandro 🇮🇹
(@angeliale02) segnalati
@CSantostasi @Pietro785366 @WindTreOfficial È un problema dato a seguito del "regalo" dei GB illimitati. Hanno ridotto la velocità drasticamente a tutti ma pare che ai clienti ex3 ci siano ulteriori problemi sulla rete
-
Giorgia Distefano
(@Giorgia_Dis) segnalati
@WindTreOfficial connessione dati sparita! 😤
-
Martina Salvante
(@martisalvans) segnalati
@WindTreOfficial Sono giorni che la ricarica online non funziona. Ricevo sempre il messaggio ‘Ooops non disponibile al momento’. Ma com’è possibile?
-
Vito Sabatelli
(@Vitobaggio) segnalati
@WindTreOfficial è possibile avere assistenza? Non rispondete via chat WhatsApp assistente digitale...
-
Salvatore Cammisa
(@sal_camm) segnalati
dall'
Acerra, Campania
@WindTreOfficial Buongiorno da ieri l'app Windtre non funziona e non é raggiungibile l'area clienti dal sito. Problemi?
-
MZampa
(@aprilwhiterose) segnalati
Un giorno intero a chattare con Will e operatori che chiudono chat senza dare risposte adeguate per disservizio di sistema. Vado di persona in negozio, idem. @WindTreOfficial assistenza clienti penosa.
-
Andrea de simone
(@andros3000) segnalati
Esigo una risposta altrimenti mi vedrò costretto a calcolare è imputare alla @WindTreOfficial i danni per interruzione di servizio
-
gianluca romano
(@gianko1975) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial sono riuscito a parlare con una operatrice,ho segnalato la mia posizione e il problema,ho fatto presente che dopo 20mb di navigazione cade la connessione. Resettando apn ritorna a funzionare per altri 20mb
-
Mike
(@MrMikeDom) segnalati
@WindTreOfficial sto cercando di parlare con un operatore da ore, ma non c'è possibilità e Will non comprende la mia richiesta. Vorrei solo attivare il servizio VoLTE, cosa dovrei fare? Venire direttamente in sede per avere assistenza?