WINDTRE sta avendo un'interruzione in Riano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Riano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Riano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Riano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riano e nelle vicinanze:
-
Giovanni Morgia (@GiovanniMorgia) segnalati dall' Guidonia Montecelio, Lazio
@WindTreOfficial operatore scorrettissimo, aspetto contatto dal servizio amministrativo, altrimenti dritti al @CorecomLazio
-
Maria (@Maria39150525) segnalati dall' Monterosi, Lazio
@WindItalia @peppe844 Ecco.. Vedete che potete fare qualcosa pure sulla mia connessione 😭
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ale Scorny★★★ (@AleScorny) segnalati
@WindTreOfficial io dovrei disattivare una promozione entro le 24, ma da 3 ore la vostra app non funziona. Chi mi rimborsa per questo disservizio?
-
Marghe Musone (@marghemusone1) segnalati
Zero linea Zero connessione @WindTreOfficial che vogliamo fare? #windtredown #windtre
-
Larry Bird (@bird_ilast) segnalati
@LOLAPEREZ16 @WindTreOfficial Dire che fa schifo è un complimento. Prima ogni tanto si bloccava, ora il cellulare non fa che cercare la rete, e, quando trova il WiFi,dice che non può accedere ad Internet. Bene, abbiamo disdetto due abbonamenti mobili, ora @WindTreOfficial saluterà anche il nostro fisso.
-
patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati
@WindTreOfficial perché non passate più gli operatori del 159, ho un guasto da 8 giorni e non fanno sapere niente, tranne un appuntamento appeso di un tecnico della @OpenFiberIT, questa è serietà professionale? Niente Smart working, niente telefono, niente...vergogna
-
Rita Madonna (@PiperitaRita) segnalati
@WindTreOfficial non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti per disattivare un’offerta che non voglio è che, tramite chat avevo già provato a disattivare nei giorni scorsi! Devo cambiare operatore?
-
LOLA PEREZ (@LOLAPEREZ16) segnalati
@WindTreOfficial Niente linea fissa né internet da ieri. Ieri impossibile segnalare guasto per vostri problemi. Mai un umano con cui parlare. Questa è la terza interruzione in un mese con gravi danni per me. Fatevi vivi o, dopo anni, cambio gestore. Mai successo con Infostrada
-
𝔾𝕚𝕦𝕝𝕪 𝕀𝕤𝕙𝕚𝕜𝕒𝕨𝕒 🐧#vaccinatevi (@Giulyvolusia) segnalati
@WindTreOfficial salve, ho un modem webcube 4g, offerta a rate. Non riesco IN ALCUN MODO a creare un account su sito/app né a contattarvi al 159 per pagare un insoluto. In negozio dovrei fermarmi 4/5 ore. Assistenza clienti pessima.
-
Luca Bertozzi (@fenderfretless) segnalati
I miei più vivi complimenti a @WindTreOfficial, che mi ha sospeso il servizio per fatture che risultano non pagate a loro, ma che invece risultano pagate sul loro sito. E per chiedere il pagamento via bollettino quando sulle mie impostazioni c'è la carta di credito.
-
BUDULACCI (@Budulacci70) segnalati
Solo a me la rete mobile 4g di @WindTreOfficial è da giorni lenta e con disconnessioni nonostante il segnale venga rilevato dal telefono?
-
Nessy's 👑 (@marikona98) segnalati
Non solo whatsapp, Instagram e Facebook sono in down, ma la mia rete cellulare di @WindTreOfficial ha deciso di andarsene anche lei senza motivo. Il Wi-Fi va a scatti, mi sento tornata nel medioevo