WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rivoli, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivoli, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivoli, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Collegno, Nichelino e Rivoli.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rivoli, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivoli e nelle vicinanze:
-
Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
-
Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
-
Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
-
Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fell🍩 (@aly223) segnalati
@bsebastianutto @WindTreOfficial È down in tutta Italia da quasi un'ora...
-
Daniele Pinna (@DanielePinna70) segnalati
@djRolloTommasi @WindTreOfficial Anche io, fibra 1000 down #wind3down
-
Stefano Agostini, PhD (@stefano_2punto0) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Telefono down, internet down, telefoni assistenza irraggiungibili e app infungibile. O è scoppiata una bomba atomica nel vostro quartier generale o domani alle 7 deve funzionare tutto a dovere e messaggio di profonde scuse. Mai successa una cosa così. Mai.
-
Fiodor (@Fiodor1976) segnalati
@FrancescaCphoto @WindTreOfficial ha ripreso a funzionare da qualche minuto
-
Paolo (@PaoloLomb) segnalati
Visto che non funziona più nulla di @WindTreOfficial, non solo la rete mobile ma anche la fissa, non si apre la app, non funziona il sito, non rispondono al 159...non è che hanno chiuso tutto e sono scappati con il bottino?! O sono #esplosi? #windtredown
-
Stella Bellingeri (@stellabellinger) segnalati
@bsebastianutto @WindTreOfficial Si esatto, down già da un bel po’. Non funzionano nemmeno le chiamate
-
black&blue ⚫️🔵 (@floydian64) segnalati
@FrancescaCphoto @WindTreOfficial Linea voce + adsl fuori servizio da un paio di settimane. Vado avanti con la "saponetta" o col cellulare Vodafone a fare da hotspot
-
nina mele 🐼 (@ninaeffemele) segnalati
@Olaf_ilGrigio @WindTreOfficial Scarica l'app già scaricata che non funziona #windtredown
-
aerdnA (@meSOStufato_) segnalati
@WindTreOfficial ogni giorno che passa c'è un nuovo disservizio e stiamo tutti perdendo la voglia di essere clienti wind
-
Nicola Rovetta (@nicolarovetta) segnalati
@WindTreOfficial In effetti il primo risparmio che fate è non fornire connettività ai clienti e poi non rispondere quando hanno bisogno di voi.