WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rivolta d'Adda, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivolta d'Adda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivolta d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivolta d'Adda, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, San Giuliano Milanese, Boltiere, Comazzo, Tribiano, Treviglio, Monza, Concorezzo, Cologno Monzese, Agrate Brianza, Busnago, Agnadello, Segrate, Vimercate e San Donato Milanese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rivolta d'Adda, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivolta d'Adda e nelle vicinanze:
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@WindTreOfficial Buonasera, richiedo assistenza su linea fissa. Internet non funziona da ore e nemmeno il vostro bot è attivo in questo momento.
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
PaoloF
(@paoloforneris) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@WindTreOfficial Buongiorno, vorrei disattivare l'offerta "Minuti Illimitati" attualmente attiva sulla mia linea. Grazie.
-
Ina Shengjergji
(@inapiccolina) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
Servizio pessimo @WindItalia
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stregonza
(@NataStanca91) segnalati
@MaurizioRovea @WindTreOfficial Ma te credo. È una truffa, tu non mi puoi scalare soldi per un servizio che io non ho richiesto. Non esiste proprio @WindTreOfficial
-
patrizia palumbo
(@PalumboPatrizia) segnalati
@WindTreOfficial perché non passate più gli operatori del 159, ho un guasto da 8 giorni e non fanno sapere niente, tranne un appuntamento appeso di un tecnico della @OpenFiberIT, questa è serietà professionale? Niente Smart working, niente telefono, niente...vergogna
-
Alberto
(@1983albe) segnalati
@NataStanca91 @WindTreOfficial Pure io all'inizio mi ero trovato bene poi hanno iniziato con i loro giochini.... Ricordo quando un giorno un'operatrice mi chiamò per il fisso con prezzo bloccato...L'ho sollevata da terra! Non mi hanno più chiamato 😬
-
LOLA PEREZ
(@LOLAPEREZ16) segnalati
@WindTreOfficial Disservizi continui su linea telefonica, quindi niente internet. L'app non funziona, cosi come il servizio clienti. Nessun umano possibile da raggingere. Pessimo Servono i segnali di fumo per comunicare con voi?
-
Ale Scorny★★★
(@AleScorny) segnalati
@WindTreOfficial io dovrei disattivare una promozione entro le 24, ma da 3 ore la vostra app non funziona. Chi mi rimborsa per questo disservizio?
-
__IL ©omm&nt@to®&__✒
(@IlCommentatore_) segnalati
@NataStanca91 @WindTreOfficial L'unica soluzione è fare la ricarica da 11€. Perché, in un modo o nell'altro, devono farti spendere 13 mensilità in un anno. Chest'è.
-
Stregonza
(@NataStanca91) segnalati
@alessio_diponio @WindTreOfficial Non me li inculo proprio, se oggi non mi risolvono il problema domani prendo e passo ad iliad.
-
Alberto
(@1983albe) segnalati
@NataStanca91 @WindTreOfficial Wind comunicare in un soffio.... Anni fa ho cambiato compagnia per disperazione..avevo firmato un contratto di 5 anni a una cifra e dopo due il costo è quasi raddoppiato... . Mai più.
-
Massimo Marigo
(@massimoemme) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, vorrei cortesemente sapere se, nella vostra idea di servizio di qualità è previsto un tempo superiore alle 48 ore per la sostituzione di una sim. Grazie
-
Ile
(@Ile__ile) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con la mia linea telefonica fissa e non riesco a parlare con un operatore dell'assistenza clienti. Potreste aiutarmi? Grazie.