WINDTRE sta avendo un'interruzione in Roasio, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roasio, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roasio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Roasio, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roasio e nelle vicinanze:
- 
                
 Andrea Dal Ponte 
    (@andreu2) segnalati 
    
        dall'
            Biella, Piemonte Andrea Dal Ponte 
    (@andreu2) segnalati 
    
        dall'
            Biella, Piemonte@WindItalia zero navigazione a Biella nonostante sia indicato il 4G a segnale pieno! sono giorni che funziona male... non è accettabile! 
- 
                
 Paolo Ravarino 
    (@PaoloRavarino) segnalati 
    
        dall'
            Biella, Piemonte Paolo Ravarino 
    (@PaoloRavarino) segnalati 
    
        dall'
            Biella, Piemonte@WindTreOfficial mi spiace ma avete una assistenza irraggiungibile, sono molto deluso 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Marco Milano 
    (@MaestroM4rc0) segnalati Marco Milano 
    (@MaestroM4rc0) segnalati@WindItalia Savona fibra 0197701306 nessuna connessione da 12 ore!! 
- 
            
 Giada Alice 
    (@GiadaAlice) segnalati Giada Alice 
    (@GiadaAlice) segnalati@WindTreOfficial pensate di risolvere i problemi con l’app dopo settimane di malfunzionamenti? Chiedo… 
- 
            
 Salvatore Petralito 
    (@SPetralito) segnalati Salvatore Petralito 
    (@SPetralito) segnalati@WindTreOfficial non le funziona la linea da #settimane, può chiedere l'indennizzo una volta chiusa la segnalazione. Nel mentre continui a #pagare le rate. 
- 
            
 Federico Zerbin 
    (@FedericoZerbin) segnalati Federico Zerbin 
    (@FedericoZerbin) segnalati@WindTreOfficial buongiorno, è da ieri pomeriggio che ho problemi sulla rete fissa e con internet. Si può sapere in quanto si risolverà? 
- 
            
 Salvatore Petralito 
    (@SPetralito) segnalati Salvatore Petralito 
    (@SPetralito) segnalati@WindTreOfficial se il #WindHub non funziona usa il vecchio modem della Tim, è la stessa cosa. 
- 
            
 Yuri © 
    (@YuriPaolucci) segnalati Yuri © 
    (@YuriPaolucci) segnalatiE niente, dopo il terzo mese che sono con voi ho capito che non avete voglia di avere i clienti. Vorrei tanto avere le registrazioni delle vostre telefonate. @WindTreOfficial vi ho lasciato 3 mesi fa e sapevo di sbagliare. 
- 
            
 Matteo Panzarini 
    (@Matting88) segnalati Matteo Panzarini 
    (@Matting88) segnalatiBello @WindTreOfficial Che ti blocca IL passaggio a un altro operatore garantendo la fibra ma poi ti dice che devi disattivare e riattivare il contratto quando in chiamata mi hanno escluso questa cosa. 
- 
            
 Lost in life 
    (@pensierodicarta) segnalati Lost in life 
    (@pensierodicarta) segnalati@WindTreOfficial il modem non funziona di nuovo nonostante il cambio di settimana scorsa. Una vergogna 
- 
            
 Giusy 🦋 
    (@molto_asociale) segnalati Giusy 🦋 
    (@molto_asociale) segnalatiSono già cliente @WindTreOfficial ancora ADSL se passo a Fibra fttc (la mia zona è coperta), il passaggio è gratuito? #WindTre 
- 
            
 Daniela Petti 
    (@Dady82Petti) segnalati Daniela Petti 
    (@Dady82Petti) segnalati@WindTreOfficial sono mesi che ho problemi con la rete mobile Tre…nessuno mi da assistenza!!!