WINDTRE sta avendo un'interruzione in Robassomero, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Robassomero, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Robassomero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Robassomero, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Robassomero, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Robassomero e nelle vicinanze:
-
Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?
-
Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
-
Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
-
Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vittorio III (@vittorioiii08) segnalati
@WindTreOfficial come da nuovo contratto il 05/01/2023 con formula di pagamento tramite bollettino postale effettuato il 27/12/2022... distinti saluti...
-
Il Lama (@r_sandro78) segnalati
@WindTreOfficial problemi interne casa da 3 giorni, con oscillazioni da 117 megabit in download a 6 e 17 in upload a 0,35. Praticamente disconnessioni continue. Zona Cap 15029.
-
Giangio🖕 (@giangio87) segnalati
@WindTreOfficial la rimodulazione dopo che pago già quasi 12€ con un servizio 5G pessimo che va quanto un 4G+ non me lo meritavo.
-
Supertramp (@Supertraaamp_) segnalati
@WindtreA @WindTreOfficial Multimiliardari* senza email gratuita come se non potesse andare peggio
-
𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤 (@rico6868) segnalati
@RobertoRedSox @WindTreOfficial La certezza è chiudere i pagamanti, dammi retta. Quando non venivano pagati (ci aggiungo mondadori oltre vodafone e telecom), mi staccavano il servizio, a posto così. Perchè se gli mandi uno scritto si aggrappano a qualunque parola per restarti aggrappato ai ******** !
-
Posceve® (@posceve) segnalati
@WindTreOfficial avrei delle domande sulla mia utenza e sul passaggio d’intestazione. Ho problemi di accesso all’ App. Come posso ricevere assistenza? Grazie mille
-
Livio Metton (@LivioMetton) segnalati
@RobertoRedSox @WindTreOfficial Ho avuto lo stesso problema anni fa quando ho mandato una PEC a Telecom Italia (TIM) per chiudere l'utenza. Mi hanno detto che dovevo mandare una raccomandata postale con ricevuta di ritorno.
-
Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati
@WindTreOfficial non ho ricezione linea voce, ne in entrata e nemmeno in uscita. Come vedere se c'è qualche problema se non posso chiamare il 159?
-
𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤 (@rico6868) segnalati
@RobertoRedSox @WindTreOfficial Ecco lo sbaglio. Non devi mandare PEC, mails, post o altro. Devi smettere di pagare, se necessario bloccare il pagamento dalla banca. Dopo un mese rispondono indignati, dopo due mesi ti disattivano la SIM. Problema risolto. (per esperienza con vodafone e telecom)
-
Marco Cagnoli (@marcocagnoli) segnalati
@RobertoRedSox @WindTreOfficial In effetti... Ma tu sei famoso, ti avranno classificato come cliente platinum, altrimenti ti avrebbero scritto solo una mail di scuse (forse).