WINDTRE sta avendo un'interruzione in Robassomero, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Robassomero, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Robassomero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Robassomero, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Robassomero, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Robassomero e nelle vicinanze:
-
Mbaye Babacar Diop
(@mbaye92diop) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Fabio Surian
(@FabioSurian) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
-
Giulio Coluccia
(@giulio_coluccia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
-
Francesco
(@cesco_78) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?
-
Teddy BAGPIPE🚩
(@PivaEdoardo) segnalati
dall'
Pino Torinese, Piemonte
@WindTreOfficial buongiorno vorrei disdire un numero di cellulare in scadenza a me intestato non ho la PEC willy mi risponde di contattare un umano(???) il 159 mi dice che per ora non si può on line ma non si sa quando si potrà per favore potete rispondermi grazie
-
Robbi
(@etaminful) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco
(@Marco32406282) segnalati
@WindTreOfficial è da stamattina che nella mia zona risulta “nessun servizio “ e non è la prima volta, non può neppure contattare l’assistenza del 159 per segnalare il problema, restasi in attesa di vostre notizie
-
Francesco
(@cesco_78) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?
-
Fluid_U97
(@FZiu97) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema amministrativo con voi. Come posso risolvere?
-
Filippo
(@filippoard) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera potete aiutarmi? Il mio codice cliente è P1107735127 Nn ho connessione
-
Antonio Laudani
(@laudani75) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di ASSISTENZA per il mio numero
-
a.nardelli
(@nardelli_a) segnalati
@IlPattoTradito @WindTreOfficial @Fiorello Notata anche io, orribile! 🤬Da togliere immediatamente!
-
Reishi
(@man_giu) segnalati
@WindTreOfficial siete ridicoli: ogni volta che ci sono premi da vincere non riesco ad entrare nella App perché si blocca per tutta la giornata! 😡
-
Gruw Frequency
(@GruwFrequency) segnalati
@WindTreOfficial non funziona mai un ***** fate ****** 🤬🤬 #windtredown Fibra + 3 cellulari e non posso utilizzare niente... vi deve venire la cagarella porca ******* 😤😤
-
RΔFFΔ
(@RaffaBla91) segnalati
@WindTreOfficial siete utili tanto quanto una forchetta nel brodo. Il 159 non funziona e non posso andare in negozio a cambiare piano tariffario perché sono all’estero! Che vogliamo fa?!
-
Michele Biroli
(@micbiro) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, volevo sapere se avete evidenza di problemi sulla vostra rete fissa nella zona di Rho. Questa mattina ho già avuto due disconnessioni sulla mia linea FTTC 100Mbps. Lavorando da casa la situazione mi ha creato qualche problema. Grazie.