WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rocca Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rocca Canavese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rocca Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Rocca Canavese, Provincia di Torino, Piemonte 11/12/2025 19:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rickclick3 Rickclick (@rickclick3) segnalati

    Ma possibile che ogni volta che c'è un temporale in Val di Fassa la rete @WindTreOfficial non funziona? Funzionano Tim, Vodafone, iliad, tutte insomma tranne che Wind? E l'anno scorso stessa storia. Complimenti per il servizio che ricordo è a pagamento.

  • Pippoevai Pippo Russo (@Pippoevai) segnalati

    Grazie a @WindTreOfficial per i 10 giorni di disservizio sulla linea di casa e la totale assenza di assistenza. Dopo quasi 20 anni cambierò operatore.

  • Morgana_69 Morgana di Avalon (@Morgana_69) segnalati

    @DarioBallini @WindTreOfficial La Wind faceva ****** prima, poi da quando ha accorpato la Tre ha mandato a puttane pure quella. Però tutti i mesi prende dal conto l abbonamento.

  • Js_love23 Jose (@Js_love23) segnalati

    @WindTreOfficial Da qualche giorno l'internet non funziona bene, continua ad andare come una tartaruga con la gamba rotta, vi volevo chiedervi se c'è qualche soluzione

  • vrgmng vrgmng (@vrgmng) segnalati

    @cervetz @WindTreOfficial Anche noi stesso problema , ma si hanno notizie sui tempi per la risoluzione ? @WindTreOfficial

  • nunlodianessuno Greta. (@nunlodianessuno) segnalati

    Da ieri che @WindTreOfficial non mi funziona. Proprio morta, nessun servizio. Sono solo io o succede anche ad altri???

  • iw0rby Paolo Nasoni (@iw0rby) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, ho un problema in una linea fissa da molto tempo..! a chi mi devo rivolgere per sistemare il guasto..? Grazie..

  • MarikaLaRosa Marika La Rosa (@MarikaLaRosa) segnalati

    @WindTreOfficial salve, non ho totalmente segnale da tutto il giorno. Riuscite ad assistermi in qualche modo?

  • davidecuccaro davide 🎲 (@davidecuccaro) segnalati

    Cara @WindTreOfficial si può sapere cosa bisogna fare per ricevere il codice per sbloccare la parola SUPER JOLLY Ieri sono stato nel negozio @WindTreOfficial e nonostante 20 minuti di spiegazioni... continuavano a dire di non sapere niente dell'iniziativa Grazie

  • Serra_nda Serranda (@Serra_nda) segnalati

    @nunlodianessuno @WindTreOfficial la deriva quando si è unita a 3 comunque, sempre peggio