WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rocca di Papa, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rocca di Papa, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rocca di Papa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rocca di Papa, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e Ariccia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rocca di Papa, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rocca di Papa e nelle vicinanze:
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Tra l'altro ho richiamato @WindItalia per sapere la sola rete dati di cui mi verrà addebitato il costo a quanto ammonta, tanto per capire quanto mi leveranno dal conto, ed il prezzo è lo stesso del contratto con minuti illimitati. Fate schifo. Fate schifo veramente.
-
Damiano Orru (@Orrudamiano) segnalati dall' Ariccia, Lazio
.@WindTreOfficial sono senza internet mobile da 20 ORE (4 maggio alle 22.00) chiedo spiegazioni e rimborso per disservizi #WindTre #down Mi trovo bloccato in smartWorking
-
Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia @sebalions @sebalions eccoli qua: ti chiedono messaggio privato e in privato ti chiedono numero e codice fiscale, poi ti rispondono che il tuo problema è in gestione e che ti ricontatteranno presto. Da stamattina, silenzio.
-
Nàima Tomaselli (@Cucinodavicino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...
-
Leandro (@LeandroRM71) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia la sera salta sempre la connessione. Io con Internet ci lavoro. Dovete risolvere immediatamente e per sempre questo grave disservizio.
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@1casopatologico @WindItalia Io mi sono tolta il giorno stesso in cui il mio vincolo è scaduto. Il problema è che ho chiamato e mi hanno detto "va bene così" e oggi invece scopro che dovevo fare una raccomandata di disdetta. Sì mettessero d'accordo tra loro.
-
Shameless Ita Club (@RaffaeleMele) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia domanda Con il nuovo gestore w3....per chi è cliente di uno dei 2 il cambio è automatico o cosa....🤔
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Ho disdetto il mio abbonamento @WindItalia un mese fa, passando a Coop voce. Avevo una SIM normale ed una dati da usare nel tablet. Ho chiamato il call center Di wind per chiedere loro se dovevo fare qualcosa, segnalare la fine del contatto visto le due SIM in mio possesso.
-
Luisel per Roma (@Domusdea) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Vabbè come ieri. Impossibile parlare con qualcuno. Mi vedo costretta a dismettere il contratto di conseguenza
-
Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia Cari miei, il vostro "al più presto" si sgretola ogni giorno che passa senza che succeda niente. Con oggi siamo a cinque. Teniamo il conto perché vi chiedo il rimborso - sempre se non passo prima a qualche concorrente.
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Più di un mese da quando ho mandato la raccomanda con ricevuta di ritorno a @WindItalia per disdire il contratto e questi ancora continuano a togliermi soldi dal conto per dio solo sa quale motivo. Al call center non sanno darmi spiegazioni. Un consiglio a voi tutti, mai Wind.
-
Leandro (@LeandroRM71) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia Già fatto ma voi niente. Spero che i miei soldi non vi bastino per curare i vostri figli.
-
Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Non posso aprire l'app, sono un vecchio cliente. Devo parlare con un operatore. Gentilmente ricontattatemi
-
CallMeXanax (@luigiv87) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Non funziona da safari, non riesco a mettermi in contatto con l’assistente
-
Franco Ficetola (@Franco92C14) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia buongiorno, ho problemi sulla mia linea, vi ho scritto i dettagli in privato.
-
Antonio Graziani (@AntonioGraziani) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial @Gianpysonoio WILL non funziona apre solo una schermata bianca
-
zesser (@zesser) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial non sono cliente wind tre e non posso usarla
-
Elio Neri (@ElioNeri1) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@martaboba @WindTreOfficial Sono una vergogna... Mi hanno chiesto 60€ per attivare la linea fissa di casa... Non lo hanno fatto... Dopo quasi tre mesi ancora aspetto il rimborso che dicono...debba avvenire entro 60gg.
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@RomaFun2 @WindItalia 32 euro bimestrali per telefonate illimitate e non ricordo quanto giga. Ora mi hanno lasciato i giga (che non ci faccio un bel niente, visto che avevo comunicato il mio passaggio a CoopVoce) e mi fanno pagare uguale. Sono dei farabutti.
-
Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial ho bisogno di essere ricontattato dal servizio clienti. Grazie
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
enzo♂️ (@EnzoTodisco) segnalati
@WindTreOfficial bUonasera,Linea fissa assente da un giorno.Roma
-
Erika Ferszt (@erikaferszt) segnalati
@WindTreOfficial c’è un problema col WiFi? Il mio non funziona da mezz’ora
-
Luciano Pellegrino (@hispa82) segnalati
Bella @WindTreOfficial che ti prendi i soldi dal conto ma non posso più accedere all’area riservata e non mi hai inviato la fattura e quindi non so per cosa ti sto pagando. Complimentoni.
-
aleph (@aleph_aleph2) segnalati
@WindTreOfficial non abbonatevi a wind! Non è possibile di questi tempi non avere adsl per una settimana. Aperto gusto mercoledì scorso.. nessun riscontro.. assistenza pessima… vergogna
-
Piero B 🇮🇹🇪🇺 I'M Scudetto 🖤💙 (@PieroBizzarri) segnalati
@WindTreOfficial internet su rete fissa Infostrada è Down. Impossibile navigare o telefonare. Tempo di risoluzione del problema?
-
d5 (@defrogging) segnalati
@la_stordita Idem, ho avuto la prima rete decente a fine 2019 (grazie sempre @WindTreOfficial salvatrice ♥) dopo anni passati a CINQUE Mbps. Eppure sia io che te siamo (probabilmente) in pianura, NIENTE OSTACOLI NATURALI. La colpa di questo non è di Dazn.
-
Copione (@Sognodinote) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, come posso ad ottenere copia integrale del contratto N. 1419473487172 ? grazie
-
Andrea FLAGELLA (@AFLAGELLA) segnalati
@WindTreOfficial RICHIESTA DI ASSISTENZA numero 0881-200526 sono isolato non va telefono non va internet grazie Andrea Flagella
-
O(e^n) 🇮🇹 (@NickNaso) segnalati
@WindTreOfficial da Dicembre 2020 ho un abbinamento Easy Pay con Giga illimitati per lavoro ho bisogno di una buona connessione senza limiti di consumo. Fino a ieri tutto bene.
-
TurbaLibre (@TurbaLibre) segnalati
@WindTreOfficial problemi di connessione