WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosignano Marittimo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosignano Marittimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Livorno e Cecina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Dicataldo
(@dan_dicataldo) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, sono senza linea internet, la rete è down o cosa?
-
giacomo d'amore
(@jakx89) segnalati
@WindTreOfficial il numero di telefono di mio nonno risulta non funzionare da qualche giorno nonostante quando lo chiamiamo risulta squillare ma a lui non squilla inoltre il telefono è muto e non può chiamare lui a noi. Essendo anziano e solo vorrei assistenza al più presto.
-
Borgo7 🏴☠️🇮🇹
(@borgo7) segnalati
@WindTreOfficial manda bollettini a casa della gente ma non sa dirti nulla sul perché devi pagare quella cifra o a quale utenza fa riferimento. Li chiami al 159 e rimbalzano senza darti minimamente indicazioni. Servizio clienti pessimo.
-
Veronica🐾
(@therealreessa) segnalati
@WindTreOfficial direi che dopo essere stata cliente fedelissima per 7 anni, merito una promozione carina per tornare eh
-
c
(@taysaveme) segnalati
@WindTreOfficial non c'è peggiore assistenza della vostra! Avevo chiesto l'attivazione di un'offerta e me ne avete attivata un'altra completamente diversa
-
matteo morra
(@matmorra) segnalati
@WindTreOfficial completo blackout nel comune di Roccastrada da quasi 24h
-
Chiaretta Poulain
(@chiara) segnalati
@WindTreOfficial Ciao! Cosa succede a Palizzi Marina? Ieri prendeva oggi assolutamente nulla (c’è rete solo in un tragitto)
-
Spirit_Kasios
(@SKasios) segnalati
@WindTreOfficial Ciao. Ho richiesto la portabilità numerica il giovedì scorso. Prima ero con Vodafone. Ma la nuova SIM sta funzionando con un numero diverso del mio e poi la SIM Vodafone ancora è in funzione! Cosa succede? Perché ho un numero diverso non richiesto?
-
~ Giò ~
(@giovannitundo) segnalati
@lavalidamente @WindTreOfficial Certo. Ma il misero cliente tipo, fascia bassa, verrà sempre trattato così.
-
Davis Spadea
(@DavisSpadea) segnalati
@WindTreOfficial come posso togliere il lock operator? Ho già inviato una pec al vostro servizio clienti con relativa domanda, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Grazie