WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rosignano Marittimo, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosignano Marittimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana 12/17/2025 07:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Livorno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLivorno Internet
ItalyLivorno Telefonia
ItalyLivorno Email
ItalyCecina Telefonia
ItalyLivorno Wi-fi
ItalyLivorno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giambarombi Giamba Rombi (@giambarombi) segnalati

    Salve @IliadItalia vorrei denunciare un fatto increscioso appena accaduto, mi ha contattato un operatore @WindTreOfficial per passare con loro… durante la chiacchierata mi ha sottolineato che #Iliad è un operatore virtuale al che ho ribadito che si sbagliava ma ha insistito…

  • faustomamberti Fausto Mamberti (@faustomamberti) segnalati

    Cara @WindTreOfficial questa è la vostra applicazione per IPhone. Non funziona la pagina WindDay. Su Android funziona. Disinstallata e reinstallata continua a non funzionare #WindTre

  • pantarei59 librofilm (@pantarei59) segnalati

    @WindTreOfficial servizio pessimo in val di fiemme: app a singhiozzo, molti siti web irraggiungibili. che accade?

  • therealreessa Veronica🐾 (@therealreessa) segnalati

    @WindTreOfficial aggiungo che visto e considerato che non aggiornate l'account twitter da parecchio, se avete bisogno di qualcuno super simpatico che lo gestisca e faccia un pochino di assistenza clienti, SONO QUA

  • sildadalto Sil Sil (@sildadalto) segnalati

    @WindTreOfficial vergognatevi! non riescono a gestire una pratica di traslocco. più di un mese e non sanno dire quale è il problema o se possiamo chiudere il contratto senza penalità. un mese pagando un servizio che non usiamo, nessun tecnico ci ha visitato, niente.

  • SKasios Spirit_Kasios (@SKasios) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao. Ho richiesto la portabilità numerica il giovedì scorso. Prima ero con Vodafone. Ma la nuova SIM sta funzionando con un numero diverso del mio e poi la SIM Vodafone ancora è in funzione! Cosa succede? Perché ho un numero diverso non richiesto?

  • SimoneAzzarello skinki (@SimoneAzzarello) segnalati

    @WindTreOfficial salve, la mia connessione di casa (fibra) ha prestazioni decisamente insoddisfacenti, potete fate una verifica?

  • BlueSkyR6 BlueSky (@BlueSkyR6) segnalati

    @Lordchanka98 @WindTreOfficial Io ho Wind da due annetti ormai e non ho mai avuto nessun problema (tranne qualche volta in cui il modem dava delle spine rosse ma si risolveva da solo in tempo 10/15 minuti) L'unico consiglio che ti posso dare è di contattare l'assistenza, con me sono sempre stati molto gentili

  • jakx89 giacomo d'amore (@jakx89) segnalati

    @WindTreOfficial il numero di telefono di mio nonno risulta non funzionare da qualche giorno nonostante quando lo chiamiamo risulta squillare ma a lui non squilla inoltre il telefono è muto e non può chiamare lui a noi. Essendo anziano e solo vorrei assistenza al più presto.

  • giorgiaherself Giorgia (@giorgiaherself) segnalati

    E alé, s'è sminkiata @WindTreOfficial (dev'essere saltata la centralina di zona della fibra), niente Netflix stasera... 🤬🤬🤬