WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rosignano Solvay-Castiglioncello, Provincia di Livorno, Toscana?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosignano Solvay-Castiglioncello, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosignano Solvay-Castiglioncello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 16: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosignano Solvay-Castiglioncello, Provincia di Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Livorno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TheBigOppaiLover
(@TheBigOppaiLov1) segnalati
I problemi di linea @WindTreOfficial non se ne sono andati. Si riesce a fare live decentemente solo dalle 8 alle 10-10.30 di seguito la connessione si destabilizza,quindi voglio mettere in chiaro a tutti i miei followers che non posso fare nulla per fixare il problema. #update
-
TrillianHouse
(@Trillian_Mc) segnalati
La @windtreofficial non ha mai chiuso, nonostante due mie richieste via pec e via telefono, il mio vecchio contratto e mi manda bollette riferite ad un contratto inesistente e nn mi fa rinnovare il mio abbonamento del cellulare se prima non le pago. Questa è #Windtre
-
London
(@peppandgeorge) segnalati
@WindTreOfficial in caso di mancata risposta e risoluzione provvedero’ a coinvolgere vs responsabili via social perche’ penso non sia accettabile questo scarso livello di attenzione al cliente. Grazie. Mirko Ubertini
-
Elisabetta Cola
(@honeybetta) segnalati
@WindTreOfficial scusate ma com'è possibile che sono 3gg. Che cerco di mettermi in contatto col numero verde per un problema sui pagamenti e non c'è mai un operatore disponibile!
-
ĐȺɇmø̀N 🐦
(@PazuDaemon) segnalati
Sono giorni che la connessione @WindTreOfficial è lentissima se non assente, sembra di essere tornati al modem 33,3 kbps! Non sarà che lo fanno per spingere il 5G?
-
mikeleci1992
(@mikeleci1992) segnalati
@WindTreOfficial Ci sono i clienti di serie A e B. Io sono B. Passerò a fastweb.
-
M.Elena.B.
(@MariaElenaBozz1) segnalati
@WindTreOfficial scandaloso uno muore, gli eredi disdicono telefono e voi pretendete il pagamento del canone e modem, da voi imposto, fino a scadenza contratto! @AGCsegreteria perché permettete alle compagnie telefoniche ciò quando tali servizi non non vengono erogati più!
-
C i💲K o
(@cisko7311) segnalati
@sfanculin Mitico!!!! Però adesso condividi il post con gli incapaci, perfavore! @_JeffreyHedberg @WindTreOfficial devono sapere!!!! Perché se un cliente se ne va, la colpa è soltanto LORO !!!
-
tOM 🇮🇹🇪🇺🏳️🌈🧸
(@tomlupi75) segnalati
dall'
Codroipo, Friuli Venezia Giulia
@shymon84 @WindTreOfficial Ma che servizio clienti pessimo hanno? 😱
-
M.Elena.B.
(@MariaElenaBozz1) segnalati
@WindTreOfficial scandaloso uno muore, gli eredi chiedono dismissione linea e voi volete pagamento del canone e modem nuovo, fino a scadenza contratto! @AGCOMunica perché permettete a compagnie telefoniche di richiedere pagamenti per servizi non erogabili causa morte contraente?