WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rosignano Solvay-Castiglioncello, Provincia di Livorno, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rosignano Solvay-Castiglioncello, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosignano Solvay-Castiglioncello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Rosignano Solvay-Castiglioncello, Provincia di Livorno, Toscana 12/05/2025 14:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosignano Solvay-Castiglioncello, Provincia di Livorno, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Livorno e Cecina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLivorno Email
ItalyCecina Telefonia
ItalyLivorno Wi-fi
ItalyLivorno Internet
ItalyLivorno Totale Blackout
ItalyLivorno Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DebiruS Simone (@DebiruS) segnalati

    @TechCorsair @WindTreOfficial Io sono passato da Wind a Iliad e infine Ho, Wind la *****, Iliad non pervenuto, Ho finalmente si ragiona

  • GuidoPiano9 Attilio Massimo Subnarducci (@GuidoPiano9) segnalati

    @WindTreOfficial Buona sera, come risolvere una situazione Kafkiana con la vs fibra (Inutili le telefonate al vs "servizio" clienti) senza ricorrere per vie legali ? Grazie

  • matteo_1303 Matteo Lucarelli (@matteo_1303) segnalati

    Ma per caso VoLTE lo avete attivato? Su quali dispositivi funziona? Serve un'offerta o qualche opzione particolare? @WindTreOfficial #VeryMobile

  • n_morelli nicola morelli (@n_morelli) segnalati

    @WindTreOfficial Sono 3 giorni che segnalo assenza di campo a casa e sono 4 giorni che non vanno i telefoni. Vengo preso in giro perché ogni volta mi dicono che il problema sarà risolto il giorno successivo. Adesso cambio operatore a tutte e 5 le SIIM di WIND che ho.

  • ARL3682 Alb (@ARL3682) segnalati

    Esiste una compagnia con un’assistenza clienti peggiore di @WindTreOfficial? Non penso sia possibile.

  • ARL3682 Alb (@ARL3682) segnalati

    Per risolvere il guasto. Quindi cinque giorni senza linea @WindTreOfficial. Ovviamente, lavorando da casa (con loro ho una utenza business da p.iva) uso il mio telefono come hotspot ma inevitabilmente finisco i GB.Segnalo il problema all’assistenza che non può fare nulla perché

  • robertosecalli Antonio Caselli (@robertosecalli) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, ultimamente, e più volte, riscontro enormi disservizi sulla connessione internet da casa. Sono già due settimane che va avanti questa situazione e continua a peggiorare! Potete risolvere cortesemente?

  • ARL3682 Alb (@ARL3682) segnalati

    Per mesi ho segnalato continue disconnessioni della linea e mi è stato risposto che fino a dieci è accettabile e che non potevano fare nulla. @WindTreOfficial

  • LilShardana The_LiL_Shardana (@LilShardana) segnalati

    @WindTreOfficial Oltretutto il mio piano e stato rinnovato nonostante non possa usufruire dei GB che ho pagato. Quindi vorrei chiedervi come funziona: come faccio a utilizzare i GB che ho gia pagato?

  • Vicky_oprea Victoria (@Vicky_oprea) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza, ma sono impossibilitata a chiamare o andare finisca mente in negozio