WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rosolina, Provincia di Rovigo, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosolina, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosolina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 09: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 12:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosolina, Provincia di Rovigo, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chioggia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lorenzo🌈
(@loreenzoxvii) segnalati
MANNAGGIA ***** @WindTreOfficial VI SBRIGATE A RISOLVERE I VOSTRI ******* DI PROBLEMI CON INTERNET? DA STAMATTINA NON RIESCO A FARE NEMMENO LE VIDEOLEZIONI
-
Lia Maggio
(@LiaMaggio1966) segnalati
Salve @WindTreOfficial qualcuno può per favore darmi assistenza?
-
Gongo Gorillo
(@GongoGorillo) segnalati
@WindTreOfficial finché tutto funziona la fibra è ottima. Quando capita un problema diventate scarsissimi. Oggi non è possibile restare disconnesso per giorni! Smart working, DAD, streaming, domotica, tutto si blocca!!
-
Leandro
(@LeandroRM71) segnalati
@WindTreOfficial chiedo la risoluzione immediata del contratto che purtroppo stipulai con voi.
-
Lia Maggio
(@LiaMaggio1966) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial linea non funzionante da quasi 48h, ho già scritto diverse volte tramite app all'assistenza clienti (nessun riscontro), che altro devo fare?
-
Anna Eli
(@EliBottone) segnalati
Ma possibile che ogni 3/4 giorni salti la connessione wind3 ? Che czz @WindTreOfficial
-
Robbi
(@etaminful) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
-
Alix ~
(@mangioansia) segnalati
dall'
Arquata Scrivia, Piemonte
Devo segnalare un guasto probabilmente all’antenna @WindTreOfficial: non mi funziona né internet né traffico dati sulla sim @IliadItalia né sulla sim Wind che ho installato sul modem 4g. Non posso contattarvi telefonicamente. Non funziona nulla. Sono agganciata al Wifi del vicino
-
unoXsmart
(@unosuicsmart) segnalati
@CeccottiD @WindTreOfficial Io ho #windtre e quando ho avuto qlc problema - raramente - chiamo l'assistenza clienti e mi risolvono il problema. Se il modem ha problemi di traffico fonia o dati, mi hanno insegnato come resettarlo. Così risolvo in autonomia eventuali problemi di linea telefonica e dati.
-
Marco Fadini
(@unmarco) segnalati
@WindTreOfficial senza connessione internet sulla linea fissa da ieri sera, l'assistenza dice che non andrà fino a domani sera... Ma se già lo sapete perché c***o non avvisate PRIMA?