WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rosolina, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosolina, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosolina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Montinaro
(@AndMontinaro) segnalati
@WindTreOfficial servizio ricarica online fuori servizio. potete ripristinare. Inoltre linea su zona turistica Montedarena Pulsano cap 74026 scadente. Download a 0,03mgb/s. Che tristezza
-
N.V.
(@ValerioNovo) segnalati
OK, siamo alle solite! Linea fissa Wind muta da 20 giorni, li puoi chiamare solo se hai un num wind (ma è muto!). Impossibile ricevere assistenza! Face no, Insta no, Twitter no! 2021 odiessa nella customer care! @WindTreOfficial #customerexperience #adsl
-
Federico Bertani
(@FedeBertani) segnalati
@WindTreOfficial buonasera, avrei bisogno di assistenza in privato per il passaggio. Grazie.
-
Andrea
(@Andrea751201) segnalati
@M03959o @WindTreOfficial Il problema è che non c'è neppure la linea telefonica,quindi non avessi lo smartphone dovrei aspettare e basta.Poi non avendo l'impianto dell'antenna la tv la vedo tramite internet.
-
m03959o
(@M03959o) segnalati
@Andrea751201 @WindTreOfficial Puoi chiedere anche un rimborso danni, non potendo utilizzare la linea principale dove hai appoggio abbonamento. Chiede bene.
-
Pancaspe
(@PancaspeA) segnalati
@WindTreOfficial come posso segnalare che c'è una bassissima ricezione? Help, mi serve internet!
-
Corrado Azzariti
(@korradoo) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema alla linea telefonica e ADSL non posso chiamare il 159 perchè non ho una sim Wind mentre dalla web chat nessuno mi risponde
-
Raffaele Cumani
(@RaffaeleCumani) segnalati
@WindTreOfficial se ti non funziona internet, esiste un modo per mettersi in contatto con qualcuno e risolvere il problema?! Gia provato telefono, mail, app...
-
claudio®
(@calabrinterista) segnalati
l'app è da tre giorni che non funziona @WindTreOfficial ma volete prendere provvedimenti...ho raggiunto il limite,cambio gestore
-
Veronica Delbuono
(@laverod) segnalati
@WindTreOfficial sono giorni che tento senza successo di mettermi in contatto col vostro servizio clienti, come posso parlare con un operatore?! Grazie