WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rosolina, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosolina, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosolina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosolina, Provincia di Rovigo, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chioggia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Danilo Benvenuto
(@danibenve85) segnalati
@WindTreOfficial salve ho un problema sul mio cellulare mi é arrivato un messaggio di attivazione di nuova linea scalando mi dei soldi. Il mio numero é 3349059905 intestato a Danilo Benvenuto
-
♛𝔸𝕦𝕣𝕠𝕣𝕒♛
(@aurora34157237) segnalati
@WindTreOfficial dalle 9.30 circa fino alle 14 non ho potuto seguire le video lezioni per totale assenza di linea!!!!!!!!!
-
Giuseppe Vitiello
(@PeppinoVitiello) segnalati
@WindTreOfficial @consumatoriaico denuncio: da Martedì 2 Marzo sono senza Internet e telefono fisso. Telefonate ripetute al 159: operatori gentili ma nulla! Non posso lavorare. Niente scuola per mia figlia. Mai più Wind3 per me, mia famiglia, conoscenti. Esigo rimborso danni.
-
almasanfilippo
(@almasanfilippo) segnalati
@WindTreOfficial Ho attivato la promozione Mia Unlimited e non mi funziona internet, né inserendo la SIM su iPad né inserendola su iPhone. Come posso risolvere? Il vostro numero è completamente intasato, sono in attesa da più di mezz’ora
-
Nia
(@niravi2002) segnalati
@WindTreOfficial Solo a me non funziona più app My wind da stamattina?
-
Antifonte
(@Antifonte2) segnalati
@WindTreOfficial la vostra applicazione ha smesso di funzionare sul mio smartphone. Disinstallata e reinstallata, ma senza esito. Il vostro numero assistenza clienti irraggiungibile, nonostante una decina di tentativi. Suggerimenti?
-
Alice R
(@alicerainis) segnalati
@WindTreOfficial impossibile comunicare con un operatore, da stamattina non disponibili e l’app non funziona. Cosa fare per un’urgenza? Cè una chat online??
-
Laura
(@Laura09475347) segnalati
Ho bisogno di assistenza: la mia scheda Wind è stata disattivata ma ho bisogno che sia riattivata. Mi è impossibile parlare con un operatore dato che sono all'estero. Per favore mi potete contattare al più presto. @WindTreOfficial
-
Angelo Braconi
(@AngeloBraconi) segnalati
Non funziona @WindTreOfficial per le telefonate. #windtredown #windtrenochiamate
-
Ari 🛎🌶🤘🏼🍀
(@Arieta_1990) segnalati
@Marziat80love @Barbaracim @WindTreOfficial Sì eventualmente manda 5 msg di fila e vedi se succede qualcosa, o comunque spegni e riaccendi il telefono e poi manda i msg