WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rovato, Provincia di Brescia, Lombardia?
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Nessun problema rilevato su WINDTRE
Problemi con WINDTRE a Rovato, Lombardia nelle ultime 24 ore
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati:
-
Internet
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
WINDTRE mappa interruzioni vicino a Rovato, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Passirano, Brescia, San Paolo d'Argon, Cellatica, Castelli Calepio, Montirone, Trenzano, San Zeno Naviglio, Costa di Mezzate, Telgate, Calcinate, Villa Carcina, Bolgare, Gorlago e Torbole Casaglia.
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Commenti su WINDTRE a Rovato, Lombardia
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Pippo :@ (@Pippo_1) segnalati
@WindTreOfficial Ho un problema di rete i cellulari non funzionano.
-
Paolo Licciardo (@Pablitolic) segnalati
@WindTreOfficial vergognoso come nel 2021 non si riesca a contattare telefonicamente il servizio clienti rete fissa, altro che chat inutile. Desidero essere contattato al più presto
-
4g0st1n0 (@4g0st1n0) segnalati
@WindTreOfficial dato che il numero verde è disattivato, al 159 non risponde nessuno e in chat rispondono solo operatori che non capiscono i problemi come contattarvi per un problema di ricarica online tramite App?
-
4g0st1n0 (@4g0st1n0) segnalati
@WindTreOfficial visto che il numero verde non è attivo, al 159 non rispondete e in chat rispondono operatori che non comprendono i problemi come contattarvi per un problema di ricarica-online tramite app? #windtre
-
Credem Banca (@credem) segnalati
@paoloforneris @WindTreOfficial Ciao Paolo, ci piacerebbe fornirti assistenza. Se ti va scrivici, in privato per tutelare la tua privacy, i tuoi dati (nome, cognome e data di nascita) e un recapito cellulare. Ti contatteremo. Buona serata.
-
Angela Bernardini (@ChiranAngelgela) segnalati
Sto avendo un'esperienza allucinante con @WindTreOfficial . Da una settimana il modem ha smesso di funzionare e malgrado ripetuti solleciti sto ancora così. Impossibile parlare con un responsabile. Uno schifo indegno, i tempi in cui è indispensabile avere la connessione Internet
-
renata.de (@potolina72) segnalati
@WindTreOfficial complimenti al vostro servizio di assistenza un vero schifo
-
Antonio C. (@AntoCurc) segnalati
@WindTreOfficial salve, ho provato tramite app e will ma nessuno mi risponde, dovrei traslocare la linea fissa. Mi potete aiutare? Grazie
-
muspi47 (@muspi47) segnalati
@WindTreOfficial ho portato un non vedente a fare il contratto...se fosse vedente e extracomunitario avrebbe speso meno. Un vero schifo
-
Bravar Diego (@cresta1986) segnalati
@WindTreOfficial Salve, sono Diego codice cliente 492553785 In data 5/2/2021 ho accettato una offerta della Sig.ra Dorotea per il rientro in Wind al costo di 17,99 euro compreso di fibra (FTTC),modem gratuito. Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. Potete risolvere il problema?