WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rovigo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rovigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (62%)
 - 
            
Wi-fi (14%)
 - 
            
Totale Blackout (11%)
 - 
            
Telefonia (10%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rovigo, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Occhiobello.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Fabrizio Casetti 
    (@FabrizioCasetti) segnalati 
Linea fissa #windtredown. 159 non riconosce numero, selfcare su portale wind ha "problema temporaneo". @WindTreOfficial fare qualcosa?
 - 
            
LUCA D'AMBROSIO 
    (@DAMBRO78) segnalati 
@WindTreOfficial Ho bisogno di assistenza x un mancato trasloco di linea fissa. Avevo appuntamento col tecnico stamattina ma non si è presentato
 - 
            
Robba 
    (@danielarobba) segnalati 
@WindTreOfficial ho ricevuto notifica di una spesa fatta con @WindTreOfficial ma NON ho nessun abbonamento ne mai avuto con @WindTreOfficial . Il call center non funziona perché NON sono Wind. Chiedo contatto prima di passare ad altri mezzi. Grazie
 - 
            
mikeleci1992 
    (@mikeleci1992) segnalati 
@WindTreOfficial ieri codice chiamata Oe16af hanno chiuso il telefono in faccia. Poi se perdete i clienti non vi lamentate
 - 
            
🇮🇹𝓛𝓲𝓵𝔂𝓫𝓮𝓵𝓵🇮🇹 
    (@lilybell73mi) segnalati 
@WindTreOfficial NESSUN SERVIZIO provincia di Como 30 marzo 2021
 - 
            
Giuseppe Ardito 
    (@GiuseppeArdito5) segnalati 
@WindTreOfficial salve volevo assistenza riguardo la fibra su questo numero 0806190435. In pratica siccome vedo la tv via internet, ho un problema di visione (velocità di download), si può risolvere questo problema modificando il modem? Grazie attendo vostre notizie.
 - 
            
S@to 
    (@satosly) segnalati 
@WindTreOfficial scarica l'app, chiedi aiuto a Will.....come se funzionasse, sono oreche cerco di chattare con voi, ma niente oops qualcosa è andato storto
 - 
            
Deleo Nicola 
    (@deleo_nicola) segnalati 
@WindTreOfficial siete una vergogna, tre mesi per avere un coupon Amazon e nessuno mi fa sapere qualcosa!
 - 
            
Ambretta Moltedo 
    (@AmbrettaM) segnalati 
@WindTreOfficial non mi funziona ne adsl ne voce sono totalmente isolata ,che devo fare ? Penso che la cosa migliore sia la disdetta
 - 
            
Antonello Sacchetti 
    (@anto_sacchetti) segnalati 
@WindTreOfficial non mi date una risposta da mesi. prossimo passo sarà scegliere un altro operatore e salutarvi senza rimpianti. almeno prendete qualcuno capace di rispondere ai clienti