WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rozzano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Alcuni problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Rozzano, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Rozzano, Città metropolitana di Milano, Lombardia 06/06/2020 15:20

giugno 06: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 03:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.33% Internet
  • Totale Blackout 16.20% Totale Blackout
  • Telefonia 15.99% Telefonia
  • Wi-fi 8.76% Wi-fi
  • Email 2.23% Email
  • Televisione .49% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Rozzano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Locate di Triulzi, Cologno Monzese, Rho, Brugherio, Vimodrone, Bresso, Vanzago, Cusano Milanino, Melegnano, Abbiategrasso, Carugate, Settala, Segrate e Milano.

ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi

Commenti su WINDTRE a Rozzano, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rozzano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rozzano e nelle vicinanze:
  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

  • AzureLupoPrey 雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato

  • SimoneM89241063 Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • inapiccolina Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    Servizio pessimo @WindItalia

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).

  • daianabellamac Daiana Bellamacina (@daianabellamac) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.

  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.

  • MarcoProfice Marco Profice (@MarcoProfice) segnalati dall' Certosa di Pavia, Lombardia

    @WindItalia il wifi non funziona entro quando torna a posto l'ultima volta ci sono voluti 5 giorni spero che facciate veloce perché la prossima volta che ricapita vedo di cambiare gestore non ammetto cose del genere

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • pa87445719 Патрик Брунетти (@pa87445719) segnalati

    @WindTreOfficial si vede che la tre e passata sotto Wind prima con la tre mai avuto problemi adesso va solo UMTS nelle zone di Parma da una settimana e va bene che si riesce a telefonare prima neanche quello

  • AimeeRamsey13 Aimee Ramsey (@AimeeRamsey13) segnalati

    @WindTreOfficial @socialcivita di Internet e sto lavorando da remoto in questo momento durante la pandemia. Grazie mille per la cortese assistenza.

  • AimeeRamsey13 Aimee Ramsey (@AimeeRamsey13) segnalati

    @WindTreOfficial @socialcivita Buongiorno - Ho urgentemente bisogno del tuo aiuto. Ho cercato di attivare la mia scheda SIM, ma non parlo molto bene l'italiano e penso di aver commesso un paio di errori nel posizionamento della videocamera per l'identificazione video. Vivo in Italia ora vicino a una famiglia

  • bernaftaustin rebbo (@bernaftaustin) segnalati

    @WindTreOfficial Ho già provato, ma non riesco a risolvere comunque il problema. Vi scrivo in privato.

  • AleGents Alessandro Gentili (@AleGents) segnalati

    @WindTreOfficial Invece di fare campagne di marketing sms per riconquistare vecchi clienti, potreste provare ad essere più onesti e trasparenti con i vostri clienti attuali.

  • macaryus vittorio (@macaryus) segnalati

    @WindTreOfficial Dal 26/05/2020 la mia linea ftth è completamente isolata. Ad oggi 06/06/2020 non ho internet ne telefono! Complimenti per l'assistenza, ho fatto anche ricorso al corecom Umbria! Questa è la grande qualità di wind tre! In 12 giorni di guasto oltre 20 solleciti!

  • AmaranteLuigi Luigi Amarante (@AmaranteLuigi) segnalati

    @WindTreOfficial sono 2 giorni che la linea di casa è completamente isolata. Non funziona né il telefono né internet. Ci hanno riferito che ce un guasto in zona e stanno facendo dei lavori. è possibile saperne di più. Il numero della linea è 081956709.

  • phoenix82 Gluca82 (@phoenix82) segnalati

    @WindTreOfficial oggi doveva presentarsi il tecnico per l'attivazione della linea fissa... non si è presentato nessuno. non riesco a contattarvi telefonicamente per avere info....no comment

  • deadstar9 Christian Ronga (@deadstar9) segnalati

    @WindTreOfficial è stupenda. Se devi segnalare un guasto non risponde nessuno "tutti gli operatori sono occupati". Se fai finta di volere attivare una linea rispondono in 6 secondi. Quindi wind ha più problemi che clienti

  • 1000piediric riccardo millepiedi (@1000piediric) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, l'app non mi funziona, per questo ho scritto a voi. Non mi riconosce.