WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rozzano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rozzano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rozzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
maggio 29: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rozzano, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Rozzano, Buccinasco, Borgarello, Abbiategrasso, Pioltello, Binasco, Novate Milanese, Cernusco sul Naviglio, Rho e Corbetta.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rozzano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rozzano e nelle vicinanze:
-
雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).
-
Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente
-
Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.
-
sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini E allora continuate a rifiutare l’aiuto , l’esposizione mediatica ed il messaggio positivo su larga scala che i brand possono aiutarci a diffondere. Contenti voi, saluti dal 2019.
-
Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia
Complimenti al sempre scadente servizio di @WindItalia che nonostante ripetuti solleciti non è in grado di dirmi che fine ha fatto una SIM ordinata sul loro sito,PAGATA e mai arrivata. #boicottawind
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.
-
Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie
-
Daiana Bellamacina (@daianabellamac) segnalati dall' Milano, Lombardia
@johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa
-
Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia
@WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.
-
Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia
Complimenti al servizio clienti di @WindItalia con operatori che non sanno minimamente gestire gli acquisti che un cliente effettua sul canale online
-
Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente
-
B&A (@BeatrixAngela) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT
-
sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini In quel caso si critica la singola azienda allora, non si spara merda su tutte.
-
Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia
Servizio pessimo @WindItalia
-
Justannieannie 🇪🇺🇪🇺🇪🇺 (@annuccia69) segnalati dall' Basiglio, Lombardia
@WindItalia sarebbe carino sapere dove finiscono oggi i mese i miei soldi, ma sembra impossibile saperlo. Nessuno risponde da mesi...#wind #soldiaperdere
-
Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindItalia sono due domeniche di seguite che Internet, sia quello di casa che quello sul cell smette di funzionare. Non capisco il perché.
-
Marco Profice (@MarcoProfice) segnalati dall' Certosa di Pavia, Lombardia
@WindItalia il wifi non funziona entro quando torna a posto l'ultima volta ci sono voluti 5 giorni spero che facciate veloce perché la prossima volta che ricapita vedo di cambiare gestore non ammetto cose del genere
-
Marco Profice (@MarcoProfice) segnalati dall' Certosa di Pavia, Lombardia
@WindItalia la linea non mi funziona ancora entro quando si risolverà il problema
-
Gianpietro Airaghi (@gianpyair) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia
@Winditalia ancora una volta la linea fissa e internet è andata in tilt...settimana scorsa x poche ore ma questa volta la linea e' fuori uso da ieri sera !!!!! Da 1/2 ora sto tentando di segnalarlo al 155 ma..."tutti gli operatori sono occupati"Proprio un bel servizio !!!!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mortalxey (@mortalxey) segnalati
We @WindTreOfficial quando pensiamo di risolvere i problemi di rete che affliggono oramai da tre giorni
-
Franca_mentemeneinfischio (@Francamentemen3) segnalati
@WindTreOfficial che si fa quando, né da app né da PC, riesci ad accedere all'area riservata per malfunzionamento? Chat con Will totalmente inutile e non posso attaccarmi al telefono per parlare con un operatore albanese. Fate un po' voi...
-
Sabi (@super_sabbi) segnalati
@WindTreOfficial aumentare la tariffa di 2 euro su 13? ma non vi vergognate? e poi bi chiedete perché i vostri clienti scappano? almeno una volta avevate un servizio clienti, ora nemmeno quello 🤬
-
Salvo Ognibene (@skrycchio) segnalati
Salve. Ho sottoscritto un contratto Fibra 1000 e ho ritirato il modem 4G e la Sim 4G presso il vostro negozio 3 anni fa. E' possibile abilitare la sim al 5g? Grazie. @WindTreOfficial
-
Antonio (@tremenotre) segnalati
Ne ho visti ladri di ***** ma come @WindTreOfficial raramente.
-
Massia Ellecibò (@Massia_Ellecibo) segnalati
@Chri_ZuinProtur @WindTreOfficial .. da pochi gg attivata la fibra WindTre. Dopo 10 gg black out totale. Da 48H sono senza servizio, 0 Kb. Lavoro in smartworking, hanno aperto segnalazione, solleciti ma nulla. 0 connettività. Son disperato. Quality Network 🤨!!??
-
Il_Franky_Il (@Il_Franky_Il) segnalati
@WindTreOfficial ftth 1gbps down da ieri sera.Sotto le feste ci voleva proprio.Aperta segnalazione guasto,mi dicono "assenza di portante dalla centrale".3 giorni di attesa per la risoluzione del problema,considerando che oggi è vigilia mi aspetta una settimana senza internet
-
Stefano Stradaioli (@streetste) segnalati
@WindTreOfficial Sono passato al vostro operatore per fibra, però mi sono sentito frodato! Devo pagare una cifra assurda e mi era stato detto che non ci sarebbe stato alcun costo. E nessuno mi risponde dopo due ore di attesa al call center! Che devo fare per parlare con qualcuno?
-
Mario Di Giovanna (@di_digiovanna) segnalati
@WindTreOfficial è da l'altro ieri che in tutta la città di Sciacca la rete mobile ed internet è down. Avete intenzione di risolvere? #Winddown
-
FUggenti 🇮🇹 (@FUggenti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@WindTreOfficial linea fissa interrotta da oltre 48 ore e nessun segno di miglioramento. Anche la chat nella vostra app non fornisce supporto. Peccato