WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rozzano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rozzano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rozzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Rozzano, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/08/2025 00:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rozzano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cologno Monzese, Bollate, Ceranova, Sesto San Giovanni, Cesano Boscone, San Giuliano Milanese, Tribiano, Settimo Milanese, Cusano Milanino e Segrate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyCologno Monzese Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rozzano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rozzano e nelle vicinanze:

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • AzureLupoPrey 雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato

  • SimoneM89241063 Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente

  • inapiccolina Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    Servizio pessimo @WindItalia

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

  • daianabellamac Daiana Bellamacina (@daianabellamac) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa

  • annuccia69 Justannieannie 🇪🇺🇪🇺🇪🇺 (@annuccia69) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    @WindItalia sarebbe carino sapere dove finiscono oggi i mese i miei soldi, ma sembra impossibile saperlo. Nessuno risponde da mesi...#wind #soldiaperdere

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • MarcoProfice Marco Profice (@MarcoProfice) segnalati dall' Certosa di Pavia, Lombardia

    @WindItalia il wifi non funziona entro quando torna a posto l'ultima volta ci sono voluti 5 giorni spero che facciate veloce perché la prossima volta che ricapita vedo di cambiare gestore non ammetto cose del genere

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 55leone Stefano Sutera  (@55leone) segnalati

    @WindTreOfficial da 2 sett sono senza connessione.Dopo ripetute segnalazioni è aperta pratica N? 1482804901 di guasto.oggi ricevo pec di chiusura pratica ma il guasto rimane!Se come dite la linea è ok, il modem ok (per voi!) come mai io accanto al modem non ricevo il segnale?

  • d335scgt marilou (@d335scgt) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza wifi da ieri sera! A me non me ne frega niente che state mettendo la fibra! PAGO PER UN SERVIZIO E LO PRETENDO! ZONA CIAMPINO.

  • ivagisagra gino (@ivagisagra) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema con la mia linea telefonica si sente un fruscio all' interno.

  • NICKPAVESE NICOLA (@NICKPAVESE) segnalati

    @WindTreOfficial salve ho una linea fissa che da oggi è muta , ho chiamato il 159 ma quando inserisco numero telefonico della mia linea dice numero inesistente e non posso aprire pratica assistenza

  • floo1989 g. (@floo1989) segnalati

    Quanta modernità da @WindTreOfficial. 6 mesi di 5G gratis... Da attivare in negozio. Perché inserire un pulsante "Attiva" nell'app è troppo facile come iniziativa di caring, meglio considerare il cliente un pollo da spennare con l'upselling o almeno fare l'inevitabile tentativo.

  • AnnamariaJune Note imperfette (@AnnamariaJune) segnalati

    @WindTreOfficial è impossibile parlare con un operatore, Will è una roba inutile e molesta, al 159 mi riproponete Will. Ho bisogno di parlare con un operatore ed è impossibile. Voi volete perdere i clienti, e io me ne vado.

  • d335scgt marilou (@d335scgt) segnalati

    @WindTreOfficial complienti! Ancora senza Internet! Peccato che lo pago anche se non lo posso usare perché ieri nonostante la segnalazione sono ancora così! Credo che passerò ad un altro operatore! Il vostro servizio fa davvero schifo

  • Millynatalizia1 Millynatalizia (@Millynatalizia1) segnalati

    @WindTreOfficial non funziona internet Veneto?

  • putipo Maison Briacato (@putipo) segnalati

    @Thy_76 @WindTreOfficial Però ti ripeto colpa mia per essere stato un fagiano. Loro hanno fatto i venditori bene, io ho fatto il cliente male.

  • gabrielepx Gabriele💎 (@gabrielepx) segnalati

    Preannunciano aumento di costi a parità di servizio ma mi offrono un bonus da richiedere via sms che, scommetto, comporterebbe il cambio di contratto e le clausole di adeguamento all'inflazione. Spero che @antitrust_it bastoni @WindTreOfficial con una multa da lacrime e sangue.