WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rutigliano, Provincia di Bari, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rutigliano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rutigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Rutigliano, Provincia di Bari, Puglia 12/26/2025 07:45

dicembre 26: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rutigliano, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari, Modugno, Casamassima, Mola di Bari e Putignano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBari Internet
ItalyBari Wi-fi
ItalyBari Telefonia
ItalyBari Internet
ItalyBari Telefonia
ItalyBari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rutigliano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rutigliano e nelle vicinanze:

  • ucurt73 Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia

    @WindItalia vergognatevi. Ho chiesto di essere chiamato per delle spiegazioni e non si è fatto vivo nessuno. Doppia vergogna

  • FabioDeGi Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati dall' Bari, Puglia

    @WindTreOfficial è il terzo giorno di disconnessioni continue

  • giuseppespallut giuseppe spalluto (@giuseppespallut) segnalati dall' Capurso, Puglia

    @WindTreOfficial salve sono vostro cliente fisso e mobile vi contatto in merito ai 100 giga da condividere ai numeri windtre e ho condiviso sul 3896962930 , ma non riesco a viaggiare in 4g ho cambiato vari dispositivi ma nulla va solo in 3g o h+ potete risolvere il problema grz

  • ucurt73 Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia

    @WindItalia vergognatevi. Sono vostro cliente e mi avete lasciato 48 senza linea e senza internet, dopo aver fatto una ricarica da 20 euro. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  • ucurt73 Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia

    @WindItalia nessun messaggio e nessun avviso che mi chiarisse quale fosse la mia irregolarità.. vergogna. Sono vostro cliente da 3 anni ma ora valuto di passare ad altre compagnie più serie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MauiDemi Emanuela De Matteis (@MauiDemi) segnalati

    @WindTreOfficial sto provando ad accedere all'applicazione per disattivare un servizio ma appena digito l'otp, il codice risulta sempre scaduto dopo pochi secondi (e non 5 minuti come riportato). Mi aiutate ad accedere? Grazie

  • Massimi60441765 Massimiliano perez de vera (@Massimi60441765) segnalati

    @WindTreOfficial Ma notate che sono giorni che la connessione ormai è scarsissima x non dire pessima Ma ci sono problemi di rete?

  • LaWuvi Cinzia Vuillermin (@LaWuvi) segnalati

    @WindTreOfficial da tre giorni linea down a cernusco sul naviglio. Nessun avviso agli utenti nessun rimborso per il dissevizio. Negli ultimi tempi sono frequenti e non vi degnate neanche di comunicare e rimborsare. Siete pessimi

  • Pepper08750063 Pepper 🐱🐶🦜🐢🌺🌹🌲🌴 (@Pepper08750063) segnalati

    @Majin79 @WindTreOfficial Passa ad Iliad, non da problemi, in realtà uno solo, quando esco di casa ,o simili, stenta qualche minuto a ridarmi campo per internet, ma gli operatori sono gentilissimi ed esaustivi, prima avevo un'altra linea che mi dava molti regali ma anche diverse sorprese, pensaci ..

  • alex_asr Alex Ciccorelli 'The Wolf' (@alex_asr) segnalati

    A Roma Nord " Monte Mario " problemi di Segnale da Ieri ... Che Amarezza..😔 @WindTreOfficial #WindTredown #25febbraio

  • YasirSh82568619 Yasir Shahzad (@YasirSh82568619) segnalati

    @WindTreOfficial salve ho fatto una segnalazione il giorno 16/02/2022 e ancora nulla 3 sollecito ma niente fatte solo schifo e schifo

  • Majin79 Majin79 ♋ (@Majin79) segnalati

    @Pepper08750063 @WindTreOfficial Il problema è che per alcuni problemi tecnici mi serve un operatore che mi dia l'ADSL... Molti operatori forniscono soltanto fibra oggigiorno 🙄

  • andrea_amendola Andrea Amendola (@andrea_amendola) segnalati

    @WindTreOfficial Sul numero 0815234042, codice cliente 390628754, non c'è linea da 3 giorni nonostante risulta che l'offerta è stata attivata il 23/02/22. Modem collegato alla linea, premuto il tasto reset, ma la linea non c'è. Come si può rimediare?

  • zosima16 zenobia (@zosima16) segnalati

    @elaniaz @WindTreOfficial Stessa cosa da me, Milano da ieri pomeriggio tutto down. Telefono inutile. Si è risolto qualcosa??

  • Podino1 Podino (@Podino1) segnalati

    @WindTreOfficial Mi chiamate il 10/02 per dirmi che attivate la fibbra di vostra iniziativa per problemi tecnici, mi spedite il modem,mi indicate il 18/02 come data di attivazione, il mattino del 18 mi dite che non si può e mi chiedete il modem pena addebito. Davvero fate?