WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rutigliano, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rutigliano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rutigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rutigliano, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari, Modugno, Casamassima, Mola di Bari, Putignano e Adelfia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rutigliano, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rutigliano e nelle vicinanze:
-
Nicola Azzizzi
(@ucurt73) segnalati
dall'
Acquaviva delle Fonti, Puglia
@WindItalia vergognatevi. Sono vostro cliente e mi avete lasciato 48 senza linea e senza internet, dopo aver fatto una ricarica da 20 euro. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
-
giuseppe spalluto
(@giuseppespallut) segnalati
dall'
Capurso, Puglia
@WindTreOfficial salve sono vostro cliente fisso e mobile vi contatto in merito ai 100 giga da condividere ai numeri windtre e ho condiviso sul 3896962930 , ma non riesco a viaggiare in 4g ho cambiato vari dispositivi ma nulla va solo in 3g o h+ potete risolvere il problema grz
-
Fabio De Girolamo
(@FabioDeGi) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@WindTreOfficial ci sono problemi di linea a Bari?
-
Fabio De Girolamo
(@FabioDeGi) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@WindTreOfficial è il terzo giorno di disconnessioni continue
-
Nicola Azzizzi
(@ucurt73) segnalati
dall'
Acquaviva delle Fonti, Puglia
@WindItalia nessun messaggio e nessun avviso che mi chiarisse quale fosse la mia irregolarità.. vergogna. Sono vostro cliente da 3 anni ma ora valuto di passare ad altre compagnie più serie
-
Fabio De Girolamo
(@FabioDeGi) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@WindTreOfficial ciao. Ho visto che non mi è stata accreditata la vincita del 12 agosto. È ancora presto o c'è qualche problema?
-
Nicola Azzizzi
(@ucurt73) segnalati
dall'
Acquaviva delle Fonti, Puglia
@WindItalia vergognatevi. Ho chiesto di essere chiamato per delle spiegazioni e non si è fatto vivo nessuno. Doppia vergogna
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Drugo420
(@FrankNapalm51) segnalati
@WindTreOfficial Salve, sono un cliente che ha una SIM Wind che utilizzo all'interno di un sistema di allarme. Vorrei ricevere assistenza clienti perché ho disattivato erroneamente la ricarica automatica e la sim non è più attiva. Non so come contattarvi. Attendo indicazioni graz
-
Giuseppe Allegretta
(@thebepps) segnalati
@GiuliaCimpa @VodafoneIT @WindTreOfficial Ottima rete, ottimo servizio clienti, peccato che facciano variazioni contrattuali senza il consenso dei clienti!
-
Giuseppe Liccardo
(@giugeo) segnalati
@WindTreOfficial si richiede assistenza esim per trasferimento su altro telefono. I vs punto non hanno esim e al 159 non risponde nessuno
-
ES
(@carotatoma) segnalati
@WindTreOfficial questa settimana ho due esami e da questa mattina non mi funziona internet di casa (per la terza volta in un mese). Vi chiamo e mi dite che devo aspettare un po' di ore e in caso è necessario richiamare. Facciamo così: lo spiegate voi al mio professore, okay?
-
Giulia M
(@Ggiuliam) segnalati
@WindTreOfficial da un paio di giorni l'app non funziona su Samsung A51. Crash all'avvio. Grazie
-
ANGELO OFFICIAL
(@Angelo_s83) segnalati
@WindTreOfficial cara wind 3 sono 12 gg che non riesco a fare una telefonata e non ho rete!ho chiamato piu' volte i vostri "operatori" e non mi hanno saputo dire nulla! In un centro wind mi hanno detto che ci sono problemi di rete...cercate di risolvere al più presto.
-
Brunella
(@fly_margot) segnalati
@WindTreOfficial incapacità di una compagnia che non riesce a farmi un subentro (cambio partita iva) dichiarando che non sono un suo cliente, ma che ogni mese mi manda regolare bolletta e si prende soldi dal c/c
-
Stefano Bonfanti
(@bonfa_84) segnalati
@WindTreOfficial per quale motivo il vostro numero di assistenza dall‘estero +39 320 5000 200 non funziona? Non c‘é modo di contattarvi dall‘estero. Nemmeno componendo 159. Non é proprio iö servizio clienti che ci si aspetta.
-
LaVampy
(@La_Vampiria) segnalati
@WindTreOfficial parlare con voi è impossibile, avrete i prezzi migliori ma il peggior servizio clienti della storia!!!!!!!
-
Mattia Borsani
(@MattiaBorsani) segnalati
@WindTreOfficial Ho ricevuto una raccomandata da voi per un supposto debito: peccato che non abbiate specificato il documento al quale farebbe riferimento. Ah già, è almeno 10 anni che non sono cliente.