WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ruvo di Puglia, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ruvo di Puglia, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ruvo di Puglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ruvo di Puglia, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palo del Colle, Bisceglie, Bitonto, Grumo Appula, Trani e Andria.
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ruvo di Puglia, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ruvo di Puglia e nelle vicinanze:-
ANGELA🌈🎈 (@angelap1990b) segnalati dall' Corato, Puglia
@WindTreOfficial salve, ci sono problemi in prov di BA? Ho problemi con l'adsl
-
fcaras_fc (@fcaras_fc) segnalati dall' Corato, Puglia
@WindTreOfficial Complimenti per aver applicato il massimo dei costi per la cessazione del servizio. Siete unici
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Filippo (@Filippo83107985) segnalati
@WindTreOfficial buonasera vi scrivo perché vorrei essere contattato per un problema con “Reloand” che non sono riuscito a risolvere col vostro servizio clienti. Grazie. Filippo
-
Vania (@Venius87) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, ho provato in tutti i modi a recedere da un Vs contratto con p.iva ma a quanto pare risulta impossibile (sia via callcenter che in negozio fisico). Posso chiedere a voi come fare?
-
Davide Ribolini⭐⭐⭐⭐⭐ (@DavideRibolini) segnalati
@AlRobecchi @WindTreOfficial Loro, come gli altri, fanno in modo che nessuno riesca a parlargli, e non capiscono che in futuro sono destinati a perdere clienti soprattutto per questo motivo.
-
Gianluca Trevi (@gian_3vi) segnalati
Eravate più stabili con l'ADSL @WindTreOfficial ho aperto anche una chat nell'app, mi date assistenza?
-
TeknoPandaITA (@Sognando79) segnalati
@WindTreOfficial il peggior gestore di sempre. Continui blackout della connessione, come in questo momento. Durano oltre le 3 ore, si per loro 3 ore è il minimo. Ma coi soldi che vi prendete, come fate a garantire un pessimo servizio?
-
Ale Bru (@AlessioBruschi) segnalati
@WindTreOfficial imbarazzanti. Un servizio da terzo mondo. Sono mesi che segnalo una fibra instabile. Oggi neanche due minuti di stabilità. Cambio operatore subito e la bolletta questo mese me la pagate voi!
-
Ozzyandale (@ozzyandale) segnalati
@WindTreOfficial Ciao la connessione a Legnano in provincia di Milano è instabile potete verificare?
-
Gianluca Trevi (@gian_3vi) segnalati
@WindTreOfficial è possibile avere assistenza? Dall'app non rispondete, qui idem...daje
-
ornello muto (@ValentinoBozza) segnalati
allora, secondo @WindTreOfficial il contratto siglato che specifica l'importo "per sempre" significa che per sempre si ma fino a che non decidono di aumentarti la tariffa.
-
tiziana (@tijijita) segnalati
9 ore senza fibra @TIM4UFabio e senza connessione mobile @WindTreOfficial