Stato del servizio di WINDTRE a Saint-Pierre, Aosta Valley
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Saint-Pierre, incluse 0 segnalazioni dirette.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Saint-Pierre, Aosta Valley
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saint-Pierre, Aosta Valley e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea (@jandryx8) segnalati@WindTreOfficial avete problemi di linea oggi?
-
Uapa 🇮🇹🇪🇺🇬🇧 (@Rainbow_Uapa) segnalati@WindTreOfficial chiami per parlare con un operatore e ti risponde un inutile e limitato assistente intelligenza artificiale. Anche no.
-
Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati@WindTreOfficial: attenzione alle fregature!! Ho stipulato un contratto per una nuova attivazione il 16 luglio e sono ancora in attesa di essere ricontattato! Sto continuando a sollecitare inutilmente...
-
Daniele (@Danyboy1991) segnalatiFatico a trovare così tanta incompetenza e lentezza come i servizi clienti di @WindTreOfficial e @TIM_Official ... uno peggiore dell'altro...
-
Novabbe.com (@novabbetweet) segnalatiUn consiglio a @WindTreOfficial , lavorate meglio sopratutto sui call center. Passato a @IliadItalia perché esasperato dalle interruzioni di segnale mi è stato detto dal call center (in Albania) che l'ultimo pagamento riguardava il mese in corso e non era rimborsabile. Accettai. Oggi mi ritrovo un rimborso. La confusione la fa da padrona. Prendete esempio da @IliadItalia, trasparenti, call center in Italia e tariffe linde. Ps: anche se ho ricevuto un sms con un invito a tornare da voi pagando la metà di quello che pago adesso (alle stesse condizioni) non tornerò. Il prezzo della serietà è quello che si paga con più piacere.
-
tacchirex22™ 🦃rd (@tacchirex) segnalati@WindTreOfficial gentilmente potreste verificare la copertura in zona viale Bodio a milano (Bodio center) Da circa3 mesi il segnale è praticamente assente mentre in precedenza la copertura era ok Grazie
-
Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati@WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...
-
Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati@WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...
-
K-Pax (@Dylan02007586) segnalati@WindTreOfficial Da tre giorni ho un problema con una sim, le ho provate tutte ma non c'è modo di avere una fottuta assistenza, nè tramite l'app windtre, nè online, nemmeno rivolgersi a nostro Signore è servito!! niente, nada, nothing, rien!!! Siete una manega di incapaci!! Con me avete chiuso!!
-
R (@rval2025__) segnalatiOttimo inizio di ***** @WindTreOfficial ! Sto tentando da 10’ di entrare nella vostra app senza esito. Fallite !!!