WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Saint-Pierre, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Saint-Pierre, Regione Autonoma Valle d'Aosta

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saint-Pierre e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Saint-Pierre, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta 11/24/2025 14:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarinaFraccola Marina Fraccola (@MarinaFraccola) segnalati

    @WindTreOfficial da 1 settimana ho problemi di linea. Un vostro operatore mi ha detto che sarebbe stato risolto in 1 giorno.potete scrivermi in pvt? Grazie

  • Fratta_Flavio FF (@Fratta_Flavio) segnalati

    @WindTreOfficial Vergognoso. Per la seconda volta, rivoltomi ad un negozio windtre, ho provato a fare l'upload del contratto e per la seconda volta non sono riuscito (non per colpa del negozio, bensì per il sistema). In poche parole, un disastro!!!

  • bulbo89 michele (@bulbo89) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema con voi ma non sono cliente vorrei contattare l’amministrazione

  • abbifede73 Federica Paolini (@abbifede73) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sulla linea fissa e non trovo un modo per comunicare con un operatore

  • GlaucoMagnano Gl@uk0 (@GlaucoMagnano) segnalati

    @WindTreOfficial complimenti per il contratto farlocco che mi avete appioppato👍

  • 78annaesse anna (@78annaesse) segnalati

    @WindTreOfficial ho una sim da stamattina senza segnale per avere assistenza a chi devo rivolgermi?

  • RobHeart16 Big Boss (@RobHeart16) segnalati

    Ma cosa succede @WindTreOfficial?

  • gaspareLipari3 gaspare Lipari (@gaspareLipari3) segnalati

    @WindTreOfficial buona sera sono un vostro cliente ho un problema con la linea telefonica fibra non riesco ad attivarla il mio telefono è 0924 23314

  • leonlastr Leonardo L. (@leonlastr) segnalati

    @EilandeTweets E @WindTreOfficial non risponde, nessun aiuto, nessuna spiegazione. Un servizio clienti da 10 e lode.. ridateci la vecchia #tre! #windtredown

  • mammaparole3 @mammaparole (@mammaparole3) segnalati

    @WindTreOfficial che succede? Nn si riesce a telefonare