WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sala Biellese, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Biellese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Biellese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sala Biellese, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sala Biellese e nelle vicinanze:
- 
                
 caterinandorno 
    (@fuoricasapr) segnalati 
    
        dall'
            Albiano d'Ivrea, Piemonte caterinandorno 
    (@fuoricasapr) segnalati 
    
        dall'
            Albiano d'Ivrea, Piemonte@WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie 
- 
                
 Adriano M. Elena 
    (@twadriano) segnalati 
    
        dall'
            Ivrea, Piemonte Adriano M. Elena 
    (@twadriano) segnalati 
    
        dall'
            Ivrea, Piemonte@WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente. 
- 
                
 Andrea Dal Ponte 
    (@andreu2) segnalati 
    
        dall'
            Biella, Piemonte Andrea Dal Ponte 
    (@andreu2) segnalati 
    
        dall'
            Biella, Piemonte@WindItalia zero navigazione a Biella nonostante sia indicato il 4G a segnale pieno! sono giorni che funziona male... non è accettabile! 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Giulia 🌹 
    (@giuromos) segnalati Giulia 🌹 
    (@giuromos) segnalatiHo dovuto arrivare un cubo di @WindTreOfficial perché la saponetta del lavoro tira gli ultimi e volevo dare una possibilità a loro. Sono pratica di tecnologia ma non riesco a configurare la app e il loro servizio di assistenza è pari a 0. Posso disdire dopo mezz'ora? 🤔 
- 
            
 Bravar Diego 
    (@cresta1986) segnalati Bravar Diego 
    (@cresta1986) segnalati@WindTreOfficial Salve, sono Diego codice cliente 492553785 In data 5/2/2021 ho accettato una offerta della Sig.ra Dorotea per il rientro in Wind al costo di 17,99 euro compreso di fibra (FTTC),modem gratuito. Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. Potete risolvere il problema? 
- 
            
 Zero Barra Uno 
    (@ivomirko) segnalati Zero Barra Uno 
    (@ivomirko) segnalati@titofaraci @WindTreOfficial - pronto helpdesk, non mi funziona la posta elettronica. - okay, mandaci una email per aprire il ticket che ci guardiamo. 
- 
            
 Selenis 
    (@xSeleniis) segnalati Selenis 
    (@xSeleniis) segnalati@WindTreOfficial sto chiamando il numero dell'assistenza clienti da 20 minuti, e invece di parlare con un operatore la chiamata si chiude di default. Ho bisogno urgente di parlare con un assistente!!! 
- 
            
 FRΛƝCƎƧCØ ƧØЯRƎƝTIƝØ 
    (@franksorro) segnalati FRΛƝCƎƧCØ ƧØЯRƎƝTIƝØ 
    (@franksorro) segnalatiBuongiorno @WindTreOfficial, è da svariati giorni che la #fibra di casa ha delle prestazioni inferiori ai requisiti minimi ed il #telefono è isolato. L'assistente willy da app va in #crash e non posso chiedere assistenza, come procedo ? 
- 
            
 Marckz 
    (@Marckzz_lol) segnalati Marckz 
    (@Marckzz_lol) segnalati@WindTreOfficial Ciao, Sono un cliente wind da anni, da circa un mese sono passato alla fibra ottica (FTTH). Da ieri alle 14 non riesco piu a navigare, internet completamente inesistente, luce rossa sulla voce internet sul modem e luce rossa anche sulla scatola open fiber. 
- 
            
 alex 
    (@alex1234007) segnalati alex 
    (@alex1234007) segnalati@WindTreOfficial Salve. Vorrei sapere con chi posso parlare per denunciare la vostra commessa del negozio Wind tre 
- 
            
 Fabio Petrone 
    (@FabioPetrone67) segnalati Fabio Petrone 
    (@FabioPetrone67) segnalatiSempre pessima la qualità della connessione wifi @WindTreOfficial della mia abitazione. Se non avessi ancora un mucchio di rate del modem avrei cambiato operatore da un pezzo. Lo sconsiglio vivamente. 
- 
            
 Sardo Pellita 
    (@SardoPellita) segnalati Sardo Pellita 
    (@SardoPellita) segnalati. @WindTreOfficial siamo tre giorni con la linea internet ADSL che non funziona a Sassari e non si riesce a contattarvi. Non rispondete ai reclami, dichiarate di essere la linea più veloce ed efficiente... ma quando e dove? 
- 
            
 Marco D'Andrea 
    (@marco_dandrea) segnalati Marco D'Andrea 
    (@marco_dandrea) segnalati@WindTreOfficial da ieri ZERO connessione, il 159 non riconosce il mio numero. Come si può avere assistenza? #disservizio #wind3down @consumatoriaico