WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sala Bolognese, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Bolognese, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Bolognese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sala Bolognese, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Castelfranco Emilia e Castenaso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sala Bolognese, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sala Bolognese e nelle vicinanze:
-
sS€¢n!rP (⁎⚈᷀᷁ᴗ⚈᷀᷁⁎) (@ciccina0906) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@Majin79 @WindItalia ah capito e' tipo come la vodafone di mamma lei ha fatto na ricarca da 10 (se non sbaglio) e le hanno scalato 1€ per internet (che lei non ha) infatti il giorno dopo e' andata alla vodafon ha spiegato il problema e hann detto e che quando carichi 10€ ...
-
Simone (@Simpz78) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial posso avere assistenza su un offerta per i Giga sulla SIM?
-
Rudi De Fanti (@rudi_de_fanti) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@Feversinger @WindTreOfficial A me funziona solo la rete voce, internet zero. Per fortuna per la rete fissa ho un altro operatore quindi vado in Wi-Fi
-
Falcon (@falcon82) segnalati dall' Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna
@matteo__o @WindItalia (e infatti in 9 mesi mai un problema)
-
Malamor (@rumba_magica) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
E anche oggi la linea internet fibra di @WindItalia è sparita. Eppure sul contratto non riesco a trovare la clausola che dice "una volta al mese ci riserviamo il diritto di interrompere la linea fibra".
-
Ladra di Caramelle (@DaniLdC) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
Buongiorno @WindTreOfficial Per segnalare un disservizio sul linea fissa anche il vostro assistente della app mi rimanda al servizio clienti, come posso fare?
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessia (@Itsasunnyday_) segnalati
@WindTreOfficial da tre giorni senza linea fissa in casa, fatto la segnalazione che avrebbe dovuto risolvere il problema entro 48 ore, siamo a 72. Cosa si può fare visto che al centralino ormai mi ignorano beatamente?
-
Gianni Serra (@GianniSerra13) segnalati
@fabriziogaias @WindTreOfficial 28,99 è per i non clienti con il mobile, 24,99 per i già clienti..
-
Sara Tartarini (@TartariniSara) segnalati
@WindTreOfficial stesso abbonamento, nuova SIM e internet va lentissimo. SIM pagata ben 15 euro. Come sempre un servizio scadente. Forse dovrei passare a @VodafoneIT
-
Marcone ® (@Mr_Mrk1) segnalati
@vetustissima @WindTreOfficial O cose gratuite se fai abbonamento
-
Am☀️oN 🌈 (@MondoGaio) segnalati
@MrKountsby @WindTreOfficial Per esperienza conviene cambiare. Gli operatori non vogliono fidelizzare il cliente
-
Marc Cool (Cool1) (@colpo77) segnalati
@fabriziogaias @WindTreOfficial 2 a parità di prezzi è sempre meglio passare in uno store per capire cosa meglio attivare. Attivando un servizio online/telefonicamente si ha a che fare con dipendente che lavora per l’agenzia “pinco pallino” che deve portare numeri a discapito della qualità/consulenza…
-
petro (@petrausen) segnalati
@Kledfn @WindTreOfficial .@WindTreOfficial il cliente non è soddisfatto del servizio
-
black (@black920318341) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, sono un cliente @TIM_Official ,vorrei cambiare operatore, come posso fare?
-
Daniela Savoldi (@DanielaSavoldi) segnalati
@WindTreOfficial sto cercando di contattare un operatore da stamattina senza risultato. Tramite app e tramite telefono. Sono in Spagna e internet da ieri sera non funziona più. Cosa devo fare? Ci sarà un modo per contattare qualcuno.
-
Simone Piloni (@SimonePiloni) segnalati
.@WindTreOfficial quando tornerà a funzionare il servizio di Segreteria Telefonica?