WINDTRE sta avendo un'interruzione in Saletto, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Saletto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saletto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saletto, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnago.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Debora Attanasio
(@DebAttanasio) segnalati
Twitter utile: chi sta avendo problemi a telefonare con @WindTreOfficial da ieri, e in quali zone? Grazie. #27giugno
-
Collin2997 🇺🇳
(@Collin2997) segnalati
@immacolella @WindTreOfficial Magari fosse solo Napoli est. Sto in provincia di Salerno e sto down da ieri alle 22.50 circa. Risoluzione prevista per il 28/06. Bel paese l'Italia.
-
👻
(@aoisshi) segnalati
@Collin2997 @immacolella @WindTreOfficial Voi state down da ieri, qui a Messina stiamo down dalle 14.30 del 22/06 e non mi sanno dare una risposta valida, solo di spegnere e accendere il telefono :)
-
Iano
(@IanoS59) segnalati
@WindTreOfficial Ancora un altro blackout della rete nella zona di Aci castello. Da ieri. Uno schifo.
-
ania🍀🍀🍀
(@ania66) segnalati
@WindTreOfficial sono nella zona di genova da due giorni senza wifi cosa succede?
-
Rocco Terlizzi 🇪🇺
(@RoccoTerlizzi) segnalati
@OpenFiberIT Questa volta il lavoro è stato eseguito bene. La connettività @WindTreOfficial è tornata a funzionare e il segnale proveniente dal OLT è sensibilmente migliorato. Bene 👍 Grazie e buon lavoro
-
Monica Nava
(@ValeNava88) segnalati
@WindTreOfficial dopo 2 settimane senza wifi, decine di chiamate, chat con CS che senza risposta per ore, 3 segnalazioni aperte e chiuse senza aver risolto il problema, nessun tecnico ha fatto niente e io non posso lavorare da casa. Siete vergognosi.
-
manfred
(@debufred) segnalati
Le infinite bugie dei dannati al telefono: Call center di @WindTreOfficial per #Very. "Si si vedrà che domani, lunedì, la chiameranno per comunicarle la soluzione del problema..." BOH dal #20giugno web all'estero UE non funziona e oggi è il #28giugno. Per fortuna ho il "muletto"
-
luca
(@LucaSquinz) segnalati
@DebAttanasio @WindTreOfficial Non mi arrivano chiamate da alcuni numeri sempre della WindTre (risulta errore di linea), le chiamate dagli altri gestori mi arrivano. Ma quel che è peggio è l’assistenza, inesistente! Se domani non sistemano cambio gestore, non posso permettermi di perdere telefonate.
-
Andrea 🇻🇦
(@andrea_82b15) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial come mai da App e SMS mi dite che ho ancora circa 800MB di traffico roaming ma nel frattempo mi scalate soldi come se navigassi a pagamento ??? Certi di una vostra risposta, porgo i miei saluti. Cliente da 21 anni ……