WINDTRE sta avendo un'interruzione in Saletto, Provincia di Padova, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Saletto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saletto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saletto, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Minerbe, Monselice e Legnago.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
francesco ferrara
(@france_ferrara) segnalati
@OpenFiberIT Il mio doppino telefonico funzionava meglio della ftth di @WindTreOfficial : Continue disconnessioni ed estrema lentezza. Voglio il doppino!
-
Ketan Solanki
(@foodnmotion) segnalati
non optare per la fibra vodafone, ci vorrà un mese e ancora niente! meglio andare per WIND o TIM @VodafoneIT @WindTreOfficial @TIM_Official
-
SEP DAM ⚪⚫
(@SepDam) segnalati
Ma qualcuno ha problemi, stasera, con la connessione di @WindTreOfficial ? Io cn il webpocket sn praticamente fermo
-
Mary Magni
(@MarilenaCalabre) segnalati
@WindTreOfficial non riesco ad accedere all'applicazione mi dice che c'è un problema nonostante l'abbia aggiornata
-
Francesco Bazzerla
(@bazze_92) segnalati
@WindTreOfficial il tempo passa e non funziona ancora la linea fissa. Un chiarimento?qualcuno che prende in carico? #windtredown
-
LauraRo
(@LauraRo_ncati) segnalati
Sto provando ormai da novembre a passare da @WindTreOfficial a @FASTWEB mantenendo il mio numero di linea fissa senza riuscirci perchè #fastweb mi dice che il codice migrazione fornito da #wind non è corretto. Nessuno sa trovare una soluzione. Inaccettabile
-
Filippo Doccini
(@fr4m3) segnalati
@WindTreOfficial oggi avevo appuntamento alle 11.30 con il tecnico per l'istallazione di una ftth, ad ora non si è presentato nessuno, e tantomeno nessuno mi ha avvertito, faccio presente che ho preso un giorno di ferie per esser a casa, non chiedo tanto ma almeno avvertire!
-
Andrea Pernici
(@andreapernici) segnalati
@WindTreOfficial è da almeno 3 ore che non funziona più nulla. Ho contatto in chat assistenza, ma nessuno ancora risponde. Al telefono Will non funziona. Ti chiede sempre le stesse cose. Si può avere un riscontro? C'è gente che deve lavorare.
-
vin
(@vinesp1982) segnalati
@WindTreOfficial Scandaloso il fatto che non si possa parlare con un operatore! Vergogna
-
Virgilio
(@VMG_volpe) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza riguardo un cambio di piano tariffario. Vorrei passare da All inclusive unlimited a l’offerta medium di 30 giga sempre allo stesso costo di 12,99. Sul sito non c’è scritto che riguarda i nuovi clienti ma al negozio mi hanno detto di no.