WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Salò, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Salò, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Salò, Provincia di Brescia, Lombardia 11/26/2025 22:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salò, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonato e Polpenazze del Garda.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLonato Internet
ItalyPolpenazze del Garda Totale Blackout
ItalyCastenedolo Totale Blackout
ItalyRoè Volciano Totale Blackout
ItalyDesenzano del Garda Telefonia
ItalyCaino Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Raindog2704 Raindog (@Raindog2704) segnalati

    Cara @WindTreOfficial non sono più FELICEMENTE vs cliente da oltre 6 anni. Potete cortesemente smettere di rompermi i ********? Grazie.

  • Ereda_V EredaV (@Ereda_V) segnalati

    Nonostante la pessima qualità la #Wind aumenta il costo dell'abbonamento di 4€ (2+2): +40% in pochi mesi. Se non accetti, recesso in 60 giorni. È legale tutto ciò ? @AGCOMunica @Agenzia_Ansa Non ci sono leggi che tutelano i consumatori dagli aumenti coatti ? .@WindTreOfficial

  • rico6868 𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤 (@rico6868) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial Ecco lo sbaglio. Non devi mandare PEC, mails, post o altro. Devi smettere di pagare, se necessario bloccare il pagamento dalla banca. Dopo un mese rispondono indignati, dopo due mesi ti disattivano la SIM. Problema risolto. (per esperienza con vodafone e telecom)

  • AndreaMagagni Andrea Magagni (@AndreaMagagni) segnalati

    @LivioMetton @RobertoRedSox @WindTreOfficial Se chiedi di disattivare il numero A e disattivano il numero B, sono pagati pure troppo...

  • marco50419079 Marco Iachini (@marco50419079) segnalati

    @WindTreOfficial c’è un mio amico @peppebus86 ha problemi con la rete internet potete aiutarlo? #grazie

  • marcocagnoli Marco Cagnoli (@marcocagnoli) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial In effetti... Ma tu sei famoso, ti avranno classificato come cliente platinum, altrimenti ti avrebbero scritto solo una mail di scuse (forse).

  • RioMike68 Michele Riondino (@RioMike68) segnalati

    @WindTreOfficial perché devo rifiutare una modifica contrattuale, visto che la sola modifica prevederà un aumento di € 2 /mese senza benefici? E perché devo scrivere OPTIN per rifiutare, come se stessi accettando un contratto nuovo? #windtre

  • AndreaDraghetti Andrea Draghetti 👨🏻‍💻 🎣 (@AndreaDraghetti) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial Ovviamente 75e solo se resti loro cliente!!!! 😬

  • noneholliwood CRI (@noneholliwood) segnalati

    @WindTreOfficial potrei sapere come fare per ricevere un rimborso di un importo erroneamente attribuitomi in fattura?possibilmente che non sia la telefonata ad un operatore, quella l’ho già fatta ieri è il servizio clienti non vedeva la fattura (!!!!!!il colmo)grazie

  • LivioMetton Livio Metton (@LivioMetton) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial Ho avuto lo stesso problema anni fa quando ho mandato una PEC a Telecom Italia (TIM) per chiudere l'utenza. Mi hanno detto che dovevo mandare una raccomandata postale con ricevuta di ritorno.