WINDTRE sta avendo un'interruzione in Saluggia, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Saluggia, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saluggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Saluggia, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saluggia e nelle vicinanze:
-
Stefano Gnavi 🇮🇹🇪🇺 (@gnuri) segnalati dall' Caluso, Piemonte
@annamasera @LaStampa Forse qualcuno dovrebbe cominciare a farsi domande sul perché da 4 giorni @WindTreOfficial non ha più un servizio clienti funzionante e chiamate incluse in abbonamento sono improvvisamente a pagamento...
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrina (@Allamerican0794) segnalati
@WindTreOfficial metti insieme la tua *****! il mio servizio non funziona e non lo è stato negli ultimi 2 giorni. per cosa sto pagando?
-
fiber (@fiberIPV6) segnalati
.@WindTreOfficial si sta guastando il modem, ho chiamato tre volte in mezz'ora, una volta è caduta la linea, un altra si è mutata la musica, l'ultima è da 10 minuti che sono in attesa. Servizio clienti potreste contattarmi?
-
Alessandro Vulcu (@Hyle_) segnalati
@Lordchanka98 @WindTreOfficial "Connessione migliore d'Italia" cit. 🤡
-
Fabrizio Selmi (@fselmi) segnalati
@WindTreOfficial un consiglio, lo slogan per lo spot "WIND3 la vera vergogna Italiana", inoltre smettete di dare dei soldi a @Fiorello e fate funzionare la rete ! #VERGOGNAWIND3
-
diego mattos leggi dm ❤️ (@3875ygd) segnalati
@WindTreOfficial Salve, il 12/06/2019 ho sottoscritto la Free Super Power e ora vorrei cambiare telefono, come funziona visto che l'offerta non è piu sottoscrivibile?
-
rosafio francesco (@caddistese1954) segnalati
@WindTreOfficial NON RIESCO A PARLARE CON UN OPERATORE. DA UNA SETTIMANA NON ABBIAMO INTERNET E NON CI RISPONDE NESSUNO. SE CAMBIO OPERATORE NON SCANDALIZZATEVI. ZONA CARPI SUD.
-
gina candela (@ginacand) segnalati
L'app mi dice che ho una connessione discreta, io ho dico che ho una connessione pessima, inqualificabile. Per poter telefonare devo utilizzare il cellulare di mio marito che ha Tim, dove penso di passare pure io @WindTreOfficial
-
Fedra (@MissVengeance) segnalati
@WindTreOfficial Adesso però ci è arrivata una bolletta da 75 euro per una sim da 50GB che neppure usiamo. Al telefono, l'operatore ha detto che dobbiamo pagare quei tre mesi di servizio mai usato e inviare un'altra disdetta. Bello, eh, complimenti.
-
Valerio Zanini (@Sky_Walker1973) segnalati
@WindTreOfficial Migliorare i vostri servizi significa pure non interrompere,per farlo,il servizio di verifica dei Giga residui di traffico! Non importa il giorno o l' orario in cui si voglia sapere quanti GB ci rimangano! Badate a questo,invece di millantare chissà che qualità
-
Gae (@GaetanaIelpo) segnalati
@WindTreOfficial @IliadItalia sono almeno 3 giorni che ho grossi problemi con la rete telefonica Wind...che sta succedendo? Non riesco a parlare al telefono perché la linea va a scatti o si interrompe. Grazie