1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Sammichele di Bari
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Sammichele di Bari, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sammichele di Bari, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • 100% Internet (100%)

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sammichele di Bari, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sammichele di Bari, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sammichele di Bari, Apulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Adelfia, e Gioia del Colle.

CityProblem TypeReport Time
Adelfia Internet 26 giorni fa
Gioia del Colle Internet 27 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sammichele di Bari, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sammichele di Bari e nelle vicinanze:

  • ucurt73
    Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Apulia

    @WindItalia vergognatevi. Sono vostro cliente e mi avete lasciato 48 senza linea e senza internet, dopo aver fatto una ricarica da 20 euro. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  • ucurt73
    Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Apulia

    @WindItalia nessun messaggio e nessun avviso che mi chiarisse quale fosse la mia irregolarità.. vergogna. Sono vostro cliente da 3 anni ma ora valuto di passare ad altre compagnie più serie

  • ju29ro79
    Lino (@ju29ro79) segnalati dall' Noci, Apulia

    @WindTreOfficial salve ma per parlare con voi e non con sto Will come si deve fare??? Ho problemi alla linea telefonica!!!

  • giuseppespallut
    giuseppe spalluto (@giuseppespallut) segnalati dall' Capurso, Apulia

    @WindTreOfficial salve sono vostro cliente fisso e mobile vi contatto in merito ai 100 giga da condividere ai numeri windtre e ho condiviso sul 3896962930 , ma non riesco a viaggiare in 4g ho cambiato vari dispositivi ma nulla va solo in 3g o h+ potete risolvere il problema grz

  • ucurt73
    Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Apulia

    @WindItalia vergognatevi. Ho chiesto di essere chiamato per delle spiegazioni e non si è fatto vivo nessuno. Doppia vergogna

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • polipodepolipi
    polipo de polipi (@polipodepolipi) segnalati

    @WindTreOfficial abbiamo problemi alla linea fissa in zona acilia/roma ci sono problemi sulla linea? non vedo segnalazioni in giro

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • Salvatore_1991
    Totò (@Salvatore_1991) segnalati

    @WindTreOfficial sono ore che sono senza linea Internet sul mio modem di linea fissa. Ho dovuto mandare una PEC perché al 159 non risponde nessuno, sul sito invece c’è solo il chatbot che non capisce niente #WindTre #retefissa

  • ciz_ciz
    Ciz_Ciz (@ciz_ciz) segnalati

    @WindTreOfficial Ho avuto un’idea brillante di cambiare il gestore. Così volevo passare a @WindTreOfficial. SIM mai consegnato. Vostro “collaboratore “ corriere Liccardi e’ ZERO professionale. Perde il pacco che contiene SIM. Non risponde al tel, mail e poi sparito.

  • peruginoean
    marinella meroni (@peruginoean) segnalati

    @WindTreOfficial WIND: DA 9 GG SENZA LINEA FISSA. NON RIPARATO GUASTO, NON SOLO COLLEGATA LA MIA LINEA AD ALTRO UTENTE ....CHE RISPONDE AL. MIO NUMERO ...X ALTRO RISERVATO! WIND INCAPACI, CIALTRONI, INETTI.....

  • Lo_re_da
    πας,πασα,παν 🏳️‍🌈🇺🇦 (@Lo_re_da) segnalati

    @WindTreOfficial 6 chiamate al servizio clienti in due giorni e, senza menzionare la cafonaggine più profonda, nessun operatore è stato in grado di fornirmi una risposta sull'aumento immotivato del canone mensile. Complimenti

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • frankdef
    Francesco Defrenza (@frankdef) segnalati

    @WindTreOfficial ho aperto una segnalazione di guasto su linea fissa e sono stato contattato da un’operatrice che mi ha comunicato che per risolvere devono mandarmi necessariamente un modem e rimodulare il contratto. Io non ho mai avuto un modem wind, è una procedura corretta?