1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. San Bassano
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a San Bassano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Bassano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Bassano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Bassano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Bassano, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Orzinuovi, Quinzano d'Oglio, e Cremona.

CityProblem TypeReport Time
Orzinuovi Internet un mese fa
Cremona Telefonia 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Bassano, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Bassano e nelle vicinanze:

  • a_guerci
    Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardy

    @WindTreOfficial Buonasera, richiedo assistenza su linea fissa. Internet non funziona da ore e nemmeno il vostro bot è attivo in questo momento.

  • a_guerci
    Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardy

    @WindTreOfficial Buongiorno, vorrei disattivare l'offerta "Minuti Illimitati" attualmente attiva sulla mia linea. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • Undead1970
    ᚠᛖᛞᛖ (@Undead1970) segnalati

    @WindTreOfficial Servizio pessimo. Da quando sono passato alla fibra, non c'è giorno che non si incanti il modem. Dalle 21 di venerdì 18 luglio senza internet. 40 minuti di attesa al servizio clienti per chiudermi il telefono in faccia. Mi sa che ora di trovare un nuovo gestore telefonico.

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • elioscardaci
    elio scardaci (@elioscardaci) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno è dal 28/10 che ho richiesto l'attivazione della linea telefonica con fibra, è possibile che ancora oggi dopo numerosi solleciti, non sia ancora stato contattato dal tecnico ?

  • EBinsyoo
    E.Binsyoo (@EBinsyoo) segnalati

    Due noti pezzi di ***** si fecero beffe di questa gente. Cara @WindTreOfficial è inutile che continui a farmi proposte di tornare. Fintanto che foraggi quello schifoso te lo puoi scordare!

  • bianchi_amedeo
    Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @WindTreOfficial vergognoso il comportamento, inesistente l'assistenza! Ho sottoscritto un contratto per il passaggio da altro operatore per avere la fibra, nessuno mi ha più contattato, nemmeno per fissare l'appuntamento per il passaggio del cavo e per l'attivazione!

  • Bingobongo40203
    Bingo 🍓88 (@Bingobongo40203) segnalati

    @WindTreOfficial ma che pubblicità di ***** fate? #leiene

  • bianchi_amedeo
    Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    Ho sottoscritto un contratto il 16 luglio, per passare a @WindTreOfficial da altro operatore! È da allora che attendo di essere ricontattato per fissare l'appuntamento per il passaggio della fibra e per l'attivazione! Risposta dal 159: non sappiamo cosa dire, aspetti, chiameranno

  • elioscardaci
    elio scardaci (@elioscardaci) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno è dal 28/10 che ho richiesto l'attivazione della linea telefonica con fibra, è possibile che ancora oggi dopo numerosi solleciti, non sia ancora stato contattato dal tecnico ?

  • Matteilbro
    Matte il bro 📿 (@Matteilbro) segnalati

    Alla fine ho capito che è la connessione che funziona demmerda, grazie @WindTreOfficial sempre una garanzia 👍