WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Benedetto Po, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Benedetto Po provengono dai codici postali 46027.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto Po, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto Po e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Benedetto Po, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Suzzara, San Benedetto Po, Mantova e Moglia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Suzzara | Internet | |
San Benedetto Po | Telefonia | |
Mantova | Telefonia | |
Mantova | Telefonia | |
Moglia | Internet | |
Mantova | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LucaFiori
(@lucafiori) segnalati
@WindTreOfficial cosa succede a Jesolo? Non prende più niente
-
the saint
(@PrimoErti) segnalati
@WindTreOfficial #windtre siete nuovamente down un disservizio continuo fate ****** con TRE non succedeva 👎👎👎👎
-
Luca Sacchi
(@gurubook) segnalati
Hei @WindTreOfficial linea FTTH down dalle 18, segnalato via chat dell'app, ma NESSUNA RISPOSTA. Che senso ha avere la chat se poi nessuno risponde ? Ci fate una figura di *****, meglio toglierla.
-
Marilena B. - /* 🖖🏽🇪🇺🇮🇹3💉
(@TSharik) segnalati
@WindTreOfficial A Premana CAP 24834 il segnale Wind continua ad interrompersi, da qualche settimana ormai. Al momento è del tutto assente. Potreste provvedere? Grazie.
-
uchetto
(@uchetto) segnalati
2/2 e non mi venite a dire che mi contattate in privato, perché tutti devono sapere che trattamento schifoso ricevo da voi. I soldi sulla bolletta li state incassando lo stesso però, eh? Spero vivamente che @TIM_Official o @WindTreOfficial sappiano trattare meglio i clienti.
-
Mariagrazia
(@mericips) segnalati
.@WindTreOfficial Vergogna a voi che avete disattivato le offerte estero Travel WEEKLY senza avvisare i vostri clienti. Quando poi mandate sms per qualnque cosa. È ora di cambiare gestore. Vergogna. Money grab e basta.
-
Giorgio Filippi
(@Giorgio_Filippi) segnalati
@WindTreOfficial buonasera, ci sono problemi con la rete Wind ? Non riesco a telefonate e nemmeno a connettermi con internet
-
gien101
(@dersavo154280) segnalati
@WindTreOfficial problemi di rete in provincia di Milano?
-
MeSoRottaErCazzo
(@Dna95546660) segnalati
@WindTreOfficial #windtredown ma è mai possibile che non va un ***** di niente e avete operatori che fanno fare cose inutili, la linea ha continui up e down da una settimana alla Modica cifra di circa 20 euro al mese e sono linea mobile... porca Madonna ok
-
Peppe giglio
(@gigliobeppe) segnalati
@WindTreOfficial azienda inefficace a mantenere gli impegni presi. Contratto fibra da un anno e mezzo nessuna attivazione! Vergogna!