WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Cesario di Lecce, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cesario di Lecce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (61%)
 - 
            
Wi-fi (14%)
 - 
            
Totale Blackout (11%)
 - 
            
Telefonia (10%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Mario Robiony 
    (@MRobiony) segnalati 
@WindTreOfficial da sabato senza linea fissa e internet (fibra). Problema segnalato, ma l’operatore automatico continua a dire che in 48 ore verrà risolto! #WindTre
 - 
            
𝓟𝓪𝓸𝓵𝓸 𝓢𝓸𝓷𝓮𝓰𝓸 
    (@paolosonego) segnalati 
Fine della minuscola storia triste ma certo non dell'inefficienza del servizio clienti @WindTreOfficial #WindTre
 - 
            
Majin79 ♋ 
    (@Majin79) segnalati 
@Pepper08750063 @WindTreOfficial Il problema è che per alcuni problemi tecnici mi serve un operatore che mi dia l'ADSL... Molti operatori forniscono soltanto fibra oggigiorno 🙄
 - 
            
Cinzia Vuillermin 
    (@LaWuvi) segnalati 
@WindTreOfficial da tre giorni linea down a cernusco sul naviglio. Nessun avviso agli utenti nessun rimborso per il dissevizio. Negli ultimi tempi sono frequenti e non vi degnate neanche di comunicare e rimborsare. Siete pessimi
 - 
            
mad 
    (@maddddalena) segnalati 
@WindTreOfficial ho bisogno di supporto. Sulla chat della app non mi risponde nessuno. È urgente.
 - 
            
Pietro Alviti 
    (@PietroAlviti) segnalati 
    
        dall'
            Ceccano, Lazio
    
@WindTreOfficial salve, segnale molto instabile, devo continuamente resettare il modem 07751432893
 - 
            
anaconda 
    (@squillamantis62) segnalati 
@WindTreOfficial SALVE E INAMISSIBILE CHE PER PARLARE CON UN OPERATORE UMANO E DIVENTATO UN CALVARIO,NESSUNO RISPONDE O IN CHAT SI ECLISSANO!E FRUSTANTE FARE UNA CHAT CON IL VS ROBOT WILLY POICHE'NON RISOLVE NIENTE DI CIO'CHE UNO CHIEDE.
 - 
            
𝓟𝓪𝓸𝓵𝓸 𝓢𝓸𝓷𝓮𝓰𝓸 
    (@paolosonego) segnalati 
ciao! Per correttezza devo sottolineare che gli operatori sono sempre stati gentili e disponibili e hanno seguito il loro protocollo (inutile) senza mai risolvere il mio problema. Evidentemente il problema riguarda l'operatore @WindTreOfficial #windtre
 - 
            
Emanuela De Matteis 
    (@MauiDemi) segnalati 
@WindTreOfficial sto provando ad accedere all'applicazione per disattivare un servizio ma appena digito l'otp, il codice risulta sempre scaduto dopo pochi secondi (e non 5 minuti come riportato). Mi aiutate ad accedere? Grazie
 - 
            
Gabriele 
    (@leleferra) segnalati 
Hey @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial e altri gestori. Brinzio (Va) da lunedì completamente isolata, ma stiamo facendo qualcosa?