WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Colombano al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Colombano al Lambro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Colombano al Lambro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Colombano al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia 06/02/2023 21:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  • Internet 57.03% Internet
  • Telefonia 16.00% Telefonia
  • Totale Blackout 11.87% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.59% Wi-fi
  • Email 3.02% Email
  • Televisione .49% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Colombano al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza, Castel San Giovanni, Casalmaiocco, Casalpusterlengo, Lodi e Terranova dei Passerini.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyPiacenza Totale Blackout
ItalyPiacenza Totale Blackout
ItalyCastel San Giovanni Totale Blackout
ItalyCasalmaiocco Internet
ItalyCasalpusterlengo Internet
ItalyCasalpusterlengo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Colombano al Lambro, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Colombano al Lambro e nelle vicinanze:
  • byb80 Stranger byb 🐼 (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    Un po’ stufo di farsi prendere sempre per i fondelli da @WindTreOfficial è dal loro servizio clienti inesistente.

  • byb80 Stranger byb 🐼 (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    servizio cliente @WindTreOfficial totalmente inaffidibale, incompetente e fraudolento.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno, avrei la necessità di contattare il 159 ma non ho una sim WINDTRE sottomano. Come posso fare? Sono vostro cliente.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati

    Temo che #WindTre ci dia di nuovo altri problemi anche oggi😩che vergogna @WindTreOfficial 😡

  • IXgennaio1900 9 GENNAIO🦅1900 (@IXgennaio1900) segnalati

    @WindTreOfficial Avete problemi con le reti dati mobile nella zona di San Giovanni a Roma? È quasi un mese che non va quasi mai a 4g e la connessione è pessima

  • silvia_fila87 silvia (@silvia_fila87) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza ma la chat su App è fuori uso "per problema tecnico", è un'ora che riprovo ma Will è fuori uso, alternative scritte non voce?

  • miyalpha_ Frαn🍄 (@miyalpha_) segnalati

    . @WindTreOfficial ho problemi con la scheda SIM mi dite come fare porco D!o

  • MascaroSerafino Serafino Mascaro (@MascaroSerafino) segnalati

    @WindTreOfficial il servizio assistenza 159 non risponde dal 31 dicembre. Ho problemi di linea e non riesco a contattare nessuno. Questi problemi sono inaccettabili, più che fare pubblicità bisogna migliorare i servizi ai clienti che ad oggi sono inesistenti!!!

  • giusva GIUSVA IANNITELLI (@giusva) segnalati

    @LottiKevin @WindTreOfficial Non cambia nulla. La connessione dati si fa attraverso un apparecchio (modem). Tecnicamente avrà un’interfaccia e si potrà entrare. Controlla rispetto al device che usi con una ricerca su google (cerca “gestione web admin”).

  • lostinmengoni laura (@lostinmengoni) segnalati

    @WindTreOfficial sono settimane che provo a chiamare al 159 e mi risponde Willy, il quale non può aiutarmi a risolvere il problema. Non ho intenzione di modificare il contratto e inviando l’sms al 40400 non accoglie la mia richiesta. Come devo fare?

  • salsan_ Salvatore Santagati (@salsan_) segnalati

    @DiasproRed @WindTreOfficial Hanno risolto il mio problema della fibra, Ieri non c'è stato solo il "problema" dei DNS, quindi chi non risolve con i DNS, contatti @WindTreOfficial probabilmente ha avuto il mio stesso problema, ci sono tante segnalazioni anche per il VOIP

  • nausicaa123 AlessiA (@nausicaa123) segnalati

    @WindTreOfficial ma è possibile che una ditta sia senza telefono e rete dal 27/12 ? Siete vergognosi servizio assistenza PENOSO. Aspetto che mi contattiate oggi adesso subito

  • Andr3aP3trucc1 Andr3aP3trucc1 (@Andr3aP3trucc1) segnalati

    @WindTreOfficial sono appena sei giorni che ad #amaseno il segnale è completamente sparito... devo chiamare #chilhavisto ?