WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Damiano d'Asti, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Damiano d'Asti, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Damiano d'Asti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (62%)
 - 
            
Wi-fi (14%)
 - 
            
Totale Blackout (11%)
 - 
            
Telefonia (10%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Damiano d'Asti, Provincia di Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bra.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Unni Karunakara 
    (@UnniKarunakara) segnalati 
Continuo a twittare nel vuoto. Nessuna risposta da @WindTreOfficial Il tecnico ha comunque fissato un appuntamento per questo pomeriggio. 5a volta fortunato?
 - 
            
Alessandro Filisetti 
    (@AFilisetti) segnalati 
@WindTreOfficial vorrei avere info sullo stato di attivazione della mia linea. Ufficio attivazione mi passa a area clienti che non mi riconosce e mi manda da numeri verdi, numeri verdi mi passano a ufficio attivazione #disservizio #windtre #fibra
 - 
            
gio bis 
    (@bis_gio) segnalati 
@WindTreOfficial scusate cari windtre come faccio a contattarvi telefonicamente o via mail se non sono vostro cliente?
 - 
            
effegi 
    (@Fede_Gil) segnalati 
Sottoscritto contratto @WindTreOfficial più di una settimana fa. Chiesto portabilità da Ho e ancora non avvenuta. Ora leggo di un blocco. Allora questa è una truffa e dovete restituire i soldi a chi ha sottoscritto
 - 
            
Mino Bastia 
    (@MinoBastia) segnalati 
@WindTreOfficial salve ce nessuno ? ho bisogno di assistenza sulla linea fissa ....
 - 
            
palmitis Anti-racist/fascist 
    (@palmitis) segnalati 
@WindTreOfficial LINEA FISSA DISATTIVATA*Servizio 159 NN FUNZIONA FUORI ITALIA*tutti pagato richiesta adesso pagamento DOPPIO PER LÍNEA CHE NON HO! Nessuno risponde/Assistenza kaput💥💥
 - 
            
CONDOR 
    (@morriss6324) segnalati 
@WindTreOfficial @sorinamonica wind katane gravina di catania box poco serio mi chiede conto tramite wattsapp suo privato a me nessuno ha attivato nulla poi dove ha mandato il contratto ??
 - 
            
Laura Pasquarelli 🎵🎶🎵 
    (@lpasquarelli010) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio
    
Salve @WindTreOfficial per l'ennesima volta mia madre si ritrova senza segnale sulla linea fissa e ha difficoltà anche con la linea del cellulare che non prende bene! Chi deve chiamare per ricevere assistenza da un operatore??? Al 159 un messaggio dice che c'è un disservizio...
 - 
            
CONDOR 
    (@morriss6324) segnalati 
@WindTreOfficial @sorinamonica se will non risponde e poi metto codice puk ma dice codice errato che gioco e'?
 - 
            
Mapelli Fabrizio 
    (@Map_killer) segnalati 
@WindTreOfficial @RaffoAR Buongiorno .. ho un problema. Ho una SIM Wind in uso ad una minorenne che fino a fine anno sarà all'estero, mi servirebbe sapere quando scade il vincolo che abbiamo con Voi. Non posso mandarvi messaggi perchè sono FASTWEB. Minorenne non può gestire il problema. DM non esiste.