WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Damiano d'Asti, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Damiano d'Asti, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Damiano d'Asti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Damiano d'Asti, Provincia di Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bra.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ferrAgnes ®
(@Agnese73186871) segnalati
@DavidinoDadde @WindTreOfficial Niente rete mobile dalle 16
-
MM
(@mirko_martina) segnalati
@WindTreOfficial che previsione di ripristino? La mia società è cliente business. Una mezza giornata in ufficio la ammortizziamo con rete dati TIM. Ma senza essere raggiungibili al cellulare domani, avremo danni. Si può Switchare in roaming su altro operatore? #WindTre
-
bazinga
(@___bazinga___) segnalati
E chi ha autenticazione a due fattori con gli sms cosa fa? Non usa banca, fascicolo sanitario elettronico, spid, niente? #2FA #windtre #windtredown @WindTreOfficial
-
iri la milanista
(@della_irene) segnalati
@WindTreOfficial già, il mercoledì non vinco niente,in più l'app oggi non va... ma posso tentare domani?
-
FrCA
(@frcarbo) segnalati
@WindTreOfficial ma che servizio da schifo ancora non funziona. I soldi peró che intascate sono buoni invece!
-
Marcello
(@marguelito) segnalati
@WindTreOfficial any news? Solo 3G, connessione scheda dati lentissima, sono circa 6 ore
-
Josef Noise
(@josefnoise) segnalati
@WindTreOfficial #windtredown quando una comunicazione ufficiale ai vostri clienti? Penso che sia importante chiarire ai vostri clienti i motivi di questi continui disservizi.
-
Marco Carezzano
(@marcocarezzano) segnalati
dall'
Paderno d'Adda, Lombardia
@mariateresacip @Agnese73186871 @WindTreOfficial Confermo, anche in Brianza. Funzionava solo in chiamata, ora servizio regolare.
-
Bruna
(@Brunamariatoma1) segnalati
@WindTreOfficial ma che schifo di servizio fornite?
-
Fabrizio Borelli
(@djbx83) segnalati
@WindTreOfficial qualche comunicazione ufficiale in merito il down di oggi, sarebbe assai gradita, sapete?