WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sandigliano, Provincia di Biella, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sandigliano, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sandigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sandigliano, Provincia di Biella, Piemonte 11/01/2025 01:35

novembre 01: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sandigliano, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sandigliano e nelle vicinanze:

  • andreu2 Andrea Dal Ponte (@andreu2) segnalati dall' Biella, Piemonte

    @WindItalia zero navigazione a Biella nonostante sia indicato il 4G a segnale pieno! sono giorni che funziona male... non è accettabile!

  • PaoloRavarino Paolo Ravarino (@PaoloRavarino) segnalati dall' Biella, Piemonte

    @WindTreOfficial mi spiace ma avete una assistenza irraggiungibile, sono molto deluso

  • twadriano Adriano M. Elena (@twadriano) segnalati dall' Ivrea, Piemonte

    @WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.

  • fuoricasapr caterinandorno (@fuoricasapr) segnalati dall' Albiano d'Ivrea, Piemonte

    @WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie

  • GraRulli Graziella Rulli (@GraRulli) segnalati dall' Candelo, Piemonte

    Sono andata di nuovo a chiedere per il bonus connessione. In radio dicevano di un rimborso di 2500 euro. Invece è solo uno sconto sul contratto. È vero? @WindTreOfficial

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PannaeCoccole Panna e Cioccolato (@PannaeCoccole) segnalati

    @klaretta2006 @LucaBizzarri @WindTreOfficial quel piccolo file al server che così ha quelle piccole informazioni su di te, nulla di lesivo della privacy in ogni caso (tipo il numero di telefono). Piuttosto, il numero di cellulare lo cedi ai call center che lavorano nel marketing quando compili form di iscrizione a qualunque

  • PanceriCarlo Carlo Panceri (@PanceriCarlo) segnalati

    @WindTreOfficial sono tre giorni che cerco di mettermi in contatto via chat dall'applicazione, ma non risponde mai nessuno. Come devo fare?

  • palbix PaBi (@palbix) segnalati

    @LucaBizzarri @WindTreOfficial Ti dico che nel primo lockdown ho avuto bisogno di contattarli e per tutta risposta mi hanno bloccato… aspetto solo che finisca la promo sul mio cell e poi addio

  • QuellaStrana Una delle tante (@QuellaStrana) segnalati

    Dopo avere seguito tutti i passi il nastro dell’assistenza @WindTreOfficial mi dice candidamente: “Non è possibile metterti in contatto con un nostro consulente, ci scusiamo e ti invitiamo a richiamare più tardi”. Tanto io con la linea che non funziona ci sto solo lavorando.

  • valdanema The Fisherman (@valdanema) segnalati

    @LucaBizzarri @WindTreOfficial E che dire di TIM? Sono due anni che sono passato ad un'altro operatore e tutti i giorni continuano a chiamarmi per offrirmi fantasmagoriche offerte ed esordendo con "Caro cliente TIM ..."

  • CristinaCmr Kris (@CristinaCmr) segnalati

    @WindTreOfficial Sono da ore senza segnale, una Vergogna 😠

  • mykumpa Ciccio Bello (@mykumpa) segnalati

    @WindTreOfficial ed Erba (Como) è da diverse ora che non funziona né adsl né telefono fisso, tornerà operativo a breve?

  • giovanepadawan giovanepadawan (@giovanepadawan) segnalati

    @LucaBizzarri @WindTreOfficial Il Partito che dovesse fare una legge che li blocca vincerebbe le prossime elezioni a mani basse.

  • EmanueleWT Emanuele (@EmanueleWT) segnalati

    @LucaBizzarri @WindTreOfficial A me è successo con @FASTWEB. Loro stessi mi hanno detto: a chiamare è un’azienda terza a cui diamo mandato e che utilizza una sua base di dati; per la privacy non possiamo fornirle i numeri dei nostri clienti da non contattare. Bisogna avere veramente una bella faccia di bronzo!

  • Onofrio66942216 Onofrio 🌈 (@Onofrio66942216) segnalati

    @LucaBizzarri @WindTreOfficial Io ho bloccato tuttttto... la media di 10 (dieci) telefonate al giorno.. romp....oni malefici