WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Fiorano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fiorano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelleone, Annicco, Casalpusterlengo, Piacenza, Casalbuttano, Lodi e Terranova dei Passerini.
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Fiorano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fiorano e nelle vicinanze:-
Stranger byb 🐼 (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
servizio cliente @WindTreOfficial totalmente inaffidibale, incompetente e fraudolento.
-
Stranger byb 🐼 (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
@IstDavide78 @WindTreOfficial sono preoccupato facciano tutti pena, ma la mia esperienza è che WindTre funzioni bene fino a quando non c'è un problema: interagire con il servizio clienti è un tormento. è 3 settimane che ho un problema di pagamenti e loro finora sono stati solo in grado di peggiorarlo.
-
Stranger byb 🐼 (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
Un po’ stufo di farsi prendere sempre per i fondelli da @WindTreOfficial è dal loro servizio clienti inesistente.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Shonelawonka (@shonelawonka) segnalati
@WindTreOfficial c è solo da vergognarsi nel 2022 non riuscire a risolvere un problema di lentezza in 10 giorni manco nel terzo mondo vanno a 2mb schifo totale!!!!!!!!!!!
-
Federico Fieschi (@fedefie) segnalati
@WindTreOfficial c'è cabinet fibra @OpenFiberIT di fronte a casa mia a cui mi collego con vostro contratto aperto e con fibre accessibili. Chi si deve contattare per segnalare?
-
BUDULACCI (@Budulacci70) segnalati
@WindTreOfficial siete fantastici. Mia madre disdice adsl che prevedeva una sim dati gratis(mai chiesta da noi). La SIM dati diventava a pagamento e non è stata chiusa con la chiusura del contratto correlato ADSL. @AGCOMunica che faccio?
-
Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati
@WindTreOfficial dove aggiungere le altre frequenze del 5G per portare a Fregona TV una connessione decede la N3 funziona ma garantire una copertura migliore dove fare un rafforzamento delle frequenze aggiungendo tutte le frequenze del 4G in posti in cui la connessione va male!
-
lvk4 (@lvk4) segnalati
@mamazzarella Nord Sardegna internet e chiamate inusabili. @WindTreOfficial ma che state combinando? sono gia' passati 4 giorni dalla segnalazione e niente e' cambiato
-
Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati
@WindTreOfficial sostanzialmente IMPOSSIBILE parlare con servizio clienti. Vi lascerò per un altro operatore
-
🔴donnadimezzo 🦥 (@donnadimezzo) segnalati
@RagnacciG @GretaForse @WindTreOfficial conservo il mobile solo per finire sta questione (sennò ce so’ problemi pure col 159, pazzesco) poi lascio pure quello. mai più
-
Matteo Pinci (@matteopinci) segnalati
Cara @WindTreOfficial sapete che è praticamente impossibile avere assistenza da voi per la linea internet di casa?
-
Enrico Lamberti (@EnricoLamberti4) segnalati
Sono 5 mesi che ho una linea che pago e che non funziona. Scrivere a @WindTreOfficial è come mandare un messaggio alla ex. Non ti rispondono via email, e se gli chiami riagganciano. Povera Italia
-
deni kasmi (@juventino1034) segnalati
@WindTreOfficial quando farete compatibile il 5g con gli s22? La connessione è lentissima e non funziona quasi mai. Con il 4g va alla perfezione... 😤