WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Fiorano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fiorano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chignolo Po e Piacenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Fiorano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fiorano e nelle vicinanze:
-
Stranger byb 🐼 (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
@IstDavide78 @WindTreOfficial sono preoccupato facciano tutti pena, ma la mia esperienza è che WindTre funzioni bene fino a quando non c'è un problema: interagire con il servizio clienti è un tormento. è 3 settimane che ho un problema di pagamenti e loro finora sono stati solo in grado di peggiorarlo.
-
Stranger byb 🐼 (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
Un po’ stufo di farsi prendere sempre per i fondelli da @WindTreOfficial è dal loro servizio clienti inesistente.
-
Stranger byb 🐼 (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
servizio cliente @WindTreOfficial totalmente inaffidibale, incompetente e fraudolento.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ANGELO OFFICIAL (@Angelo_s83) segnalati
@WindTreOfficial cara wind 3 sono 12 gg che non riesco a fare una telefonata e non ho rete!ho chiamato piu' volte i vostri "operatori" e non mi hanno saputo dire nulla! In un centro wind mi hanno detto che ci sono problemi di rete...cercate di risolvere al più presto.
-
Mattia Borsani (@MattiaBorsani) segnalati
@WindTreOfficial Ho ricevuto una raccomandata da voi per un supposto debito: peccato che non abbiate specificato il documento al quale farebbe riferimento. Ah già, è almeno 10 anni che non sono cliente.
-
Stefano Bonfanti (@bonfa_84) segnalati
@WindTreOfficial per quale motivo il vostro numero di assistenza dall‘estero +39 320 5000 200 non funziona? Non c‘é modo di contattarvi dall‘estero. Nemmeno componendo 159. Non é proprio iö servizio clienti che ci si aspetta.
-
Francesco Roccati (@Frances07383612) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di aiuto!
-
MinaEmme (@MinaEmme_) segnalati
Ma anche voi state avendo problemi con #WindTre? Vergognoso @WindTreOfficial
-
Brunella (@fly_margot) segnalati
@WindTreOfficial incapacità di una compagnia che non riesce a farmi un subentro (cambio partita iva) dichiarando che non sono un suo cliente, ma che ogni mese mi manda regolare bolletta e si prende soldi dal c/c
-
Hülya Aldemir (@hulyald) segnalati
Buongiorno, @WindTreOfficial . Non riesco ad accedere all'applicazione con il mio numero o mio credenziali. Potresti per favore aiutare? Devo ricaricare la SIM pero non riesco ad accedere dal sito web o dall'app mobile. Grazie.
-
Piergiorgio M (@gidan68) segnalati
Spett.le @WindTreOfficial non sono più vostro cliente da Dicembre 2020: potreste, gentilmente, smettere di farmi pagare una cosa che non ho più?
-
Carlo! (@karl904) segnalati
@WindTreOfficial fa un pó schifo oggi la connessione eh?
-
Drugo420 (@FrankNapalm51) segnalati
@WindTreOfficial Salve, sono un cliente che ha una SIM Wind che utilizzo all'interno di un sistema di allarme. Vorrei ricevere assistenza clienti perché ho disattivato erroneamente la ricarica automatica e la sim non è più attiva. Non so come contattarvi. Attendo indicazioni graz