WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sangano, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sangano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sangano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sangano, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Vinovo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sangano, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sangano e nelle vicinanze:
-
Giulio Coluccia
(@giulio_coluccia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
-
Francesco
(@cesco_78) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?
-
Robbi
(@etaminful) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
-
Mbaye Babacar Diop
(@mbaye92diop) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Fabio Surian
(@FabioSurian) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao. Io ho scelto voi come operatore per la linea di casa ma continuo ad avere la connessione Vodafone!
-
Ezio Sartori
(@scartrozzi) segnalati
dall'
Venaria Reale, Piemonte
@WindTreOfficial é da un paio di ore che ADSL Fibra è down... Potete dare assistenza please?
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ubuntu [ùɓúntʼù] 🔞🇪🇺🇮🇹🇪🇺ಠ'ಠ
(@_Grillology) segnalati
@WindTreOfficial Ho provato tramite la app ma non funziona la chat. Vorrei notizie della segnalazione N°1354419335, tra un po' diventa maggiorenne!
-
Barbara Belzini
(@BarbaraBelzini) segnalati
@WindTreOfficial buonasera vorrei attivare l’offerta che mi avete inviato via sms per giga illimitati per 30 gg. È valida fino al 9 luglio, come mai non funziona? Grazie
-
SUPERWANDERMAN
(@superwanderman) segnalati
@WindTreOfficial la vostra rete mobile è down da stamattina in zona Villa di Chiavenna (SO): sono quasi otto ore. Potete verificare e darmi un riscontro per cortesia? Grazie!
-
Andrea Venturino
(@cotequinio81) segnalati
@WindTreOfficial buonasera. Oggi ho chiamato il 159 per segnalare down completo di internet della BTS di diano d’alba. Poco dopo le 12 buio totale e ancora adesso non c’è segnale 4G o 5G. Sia cellulare che router 4G. Potete indicarmi se c’è un guasto? Grazie e buon ferragosto
-
Robbertino
(@roberti01918030) segnalati
Servizio clienti 159 non risponde e la chat con l’operatore idem cara @WindTreOfficial se mi dici come fare a contattarti mi fai un favore. Pessimo servizio #windtre
-
Elena
(@Elena_1977) segnalati
@WindTreOfficial ma ancora anche oggi? Non riuscite a funzionare decentemente più di tre giorni di fila??
-
Mᴀʀᴄᴏ •
(@Itsmarcoperu) segnalati
@WindTreOfficial ha chiaramente detto a tutti i suoi clienti: CIAO VADO IN VACANZA SPIACE PER VOI CHE AVETE BISOGNO DEL TELEFONO
-
Daniela Petti
(@Dady82Petti) segnalati
@WindTreOfficial ho urgenza che venga risolta la mia segnalazione: 1354769534 non ho connessione,non ci funzionano i cellulari e la rete fissa
-
Marina 🌳
(@r_melt) segnalati
@WindTreOfficial perché adesso non funziona nel@sud Sardegna
-
Fatina del Buonsenso
(@Guerra_subito) segnalati
@WindTreOfficial linea mobile non funzionante da ore!!! “Nessun servizio” a fiorenzuola d’arda!!!! Scritto in chat all’assistenza senza nessun riscontro! Verificate???? Siamo isolati!!!