WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Germano Vercellese, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Germano Vercellese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Germano Vercellese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marino de Stena
(@marinodestena) segnalati
Da Lunedì 8/3 i tecnici @WindTreOfficial *NON* hanno alcun sistema informatico di supporto per poter verificare linee, aprire guasti. In pratica è inutile chiamarli: ti dicono di ricontattarli il giorno successivo. Da Lunedì. Bellissimo. #CyberSecurity #wind cc @disinformatico
-
Niko
(@NikoJedi) segnalati
@WindTreOfficial Salve sono 2 giorni che cerco di segnalare il guasto della linea fissa di casa in fibra e le operatrici del 159 dicono che hanno terminali guasti e non possono emettere ticket per l invio del tecnico.Stesso problema con l 'app, Willy. Mi contattate per risolvere
-
Gabriele Petrotta
(@Gabr_Pt) segnalati
@WindTreOfficial l'assistente vocale non risponde. Non riesco a parlare con nessuno e il 159 mi ha tenuto in attesa 20minuti. Sono 10 giorni che non ho internet. Posso parlare con qualcuno?
-
davide ska
(@nvisiblesuicide) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno. Mio padre ha fatto contratto con voi per internet casa il giorno 11 febbraio e ancora non ha servizio. Dal 21 stanno senza internet a casa. Cosa devono fare? Vogliono disdire per disservizio
-
Robert SA
(@Robertmsm8) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con i messaggi 😣 aiuto!!!!
-
Amo l'inverno... infatti W Inter
(@braccino58) segnalati
@WindTreOfficial vorrei assistenza sul numero 04221748957
-
Manuel ❤️🔴⚫️
(@Manchester28521) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno ho bisogno di assistenza
-
minollo
(@minollo73) segnalati
@WindTreOfficial come si può chiamare il servizio clienti se non riconosce il numero di telefono e nemmeno il numero di contratto?
-
JostoArborea
(@Josto51037271) segnalati
@Fiorello Ho visto la pubblicità @WindTreOfficial con il pesce rosso dentro una boccia che è vietata perché dannosa e vi chiedo di rimediare!
-
Stefano Pat
(@plunix) segnalati
@WindTreOfficial ancora down alle 23 e non è possibile aprire una segnalazione guasto tramite servizio clienti... #windtredown