WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Gillio, Provincia di Torino, Piemonte?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Alcuni problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a San Gillio, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Gillio, Provincia di Torino, Piemonte 10/23/2020 18:20

ottobre 23: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 07:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 57.21% Internet
  • Totale Blackout 17.43% Totale Blackout
  • Telefonia 14.82% Telefonia
  • Wi-fi 7.41% Wi-fi
  • Email 2.90% Email
  • Televisione .23% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a San Gillio, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Beinasco, Caselle Torinese, Rocca Canavese, San Gillio, Pianezza, San Mauro Torinese, Almese-Rivera, Alpignano, Moncalieri, Settimo Torinese e Venaria Reale.

ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Totale Blackout

Commenti su WINDTRE a San Gillio, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Gillio, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Gillio e nelle vicinanze:
  • mbaye92diop Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.

  • FabioSurian Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!

  • giulio_coluccia Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • xlabossx ♥Daniela♥ (@xlabossx) segnalati

    @WindTreOfficial buon pomeriggio. Potrei sapere perché il codice Tidal che avete dato col concorso di lunedì non funziona su account già esistente? L'account deve essere registrato con la stessa email dove si riceve il codice? Come funziona? Dà una frase di errore, in inglese.

  • testadiquasar Emanuela 💫 (@testadiquasar) segnalati

    @MadManWaBox @WindTreOfficial Abbiamo 12 linee WindTre in famiglia, tra me, papà, mamma, sorella (telefoni, tablet, il router portatile...). DODICI. È un continuo non-servizio. Perderanno la bellezza di dodici contratti, contenti loro...

  • MadManWaBox The Doctor In the TARDIS🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺🏴‍☠️☮ ☯☭⛤ (@MadManWaBox) segnalati

    @testadiquasar @WindTreOfficial E io che mi lamento dei 3 minuti di attesa con Vodafone per Tobi(l'assistente virtuale). Più che pessimo servizio, direi che quello di Wind è un "non servizio"!

  • BSnellenburg Barbara Snellenburg (@BSnellenburg) segnalati

    @WindTreOfficial Ho bisogno di parlare con un operatore abbastanza urgentemente... Tramite il sito non funziona. Potete contattarmi per favore in DM?

  • testadiquasar Emanuela 💫 (@testadiquasar) segnalati

    @corradomarinell @WindTreOfficial Dovrei risponderti con un thread molto lungo. Faccio prima a dire cosa non combinano e a elencare le volte in cui funziona tutto senza che facciano casini.

  • ficsong ttuttu (@ficsong) segnalati

    @WindTreOfficial ho davvero avuto l'esperienza più orribile con Wind. Attivano offerte senza il mio consenso e poi mi obbligano pure a pagare per qualcosa di cui non ho chiesto l'attivazione ma non ho nemmeno usufruitoe il servizio clienti ti dà solo info vaghe. Con wind chiudo.

  • NinoCarlao Nino Carlao (@NinoCarlao) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno sono diversi giorno che l'app non si apre scrivendo QUALCOSA NON VA. Non riesco più a vedere il mio credito e a giocare con voi. Che succede?

  • Robertpeluso Roberto Peluso (@Robertpeluso) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, ho un problema con la rete fissa e non posso effettuare e ricevere chiamate; potrei gentilmente essere contattato?

  • gen_luca Luca Genco (@gen_luca) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, a chi si dovrebbe rivolgere un nuovo cliente che ha acquistato la sim online e non l’ha mai ricevuta? Avete un numero dedicato? Su whatsapp non rispondete e al 159 non date assistenza a chi non ha un numero di telefono. Grazie

  • gio_asti Giorgia Asti (@gio_asti) segnalati

    @WindTreOfficial Il peggior operatore telefonico che esista in Italia!!! Vi chiamo tra 3 SETTIMANE per problemi di connessione e non vi é alcun modo né di ricevere assistenza né una risposta. Poi peró chiamate per offrire promozioni e rubare altri soldi. Vergogna!!!!