1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. San Giorgio Canavese
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a San Giorgio Canavese, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giorgio Canavese, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio Canavese, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio Canavese, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giorgio Canavese, Piedmont

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caluso.

CityProblem TypeReport Time
Caluso Totale Blackout un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Giorgio Canavese, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio Canavese e nelle vicinanze:

  • fuoricasapr
    caterinandorno (@fuoricasapr) segnalati dall' Albiano d'Ivrea, Piedmont

    @WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie

  • twadriano
    Adriano M. Elena (@twadriano) segnalati dall' Ivrea, Piedmont

    @WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.

  • gnuri
    Stefano Gnavi 🇮🇹🇪🇺 (@gnuri) segnalati dall' Caluso, Piedmont

    @annamasera @LaStampa Forse qualcuno dovrebbe cominciare a farsi domande sul perché da 4 giorni @WindTreOfficial non ha più un servizio clienti funzionante e chiamate incluse in abbonamento sono improvvisamente a pagamento...

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FabioCro95
    Fabio (@FabioCro95) segnalati

    @WindTreOfficial Oggi in provincia di Potenza nessun segnale

  • Giumer1
    Giuseppe Mercati (@Giumer1) segnalati

    @WindTreOfficial per colpa di un negozio. A Bollate. Sto perdendo il Mio numero fisso che ho da molti anni. Da Bollate a Cesate comuni in provincia di Milano invece di fare un trasloco. Anno chiuso il contratto per riaprire un altro. Io vorrei il mio vecchio numero.

  • LucyNicaso
    Lucienneh Grimaudj (@LucyNicaso) segnalati

    @WindTreOfficial è la seconda volta in 3 mesi che succede un malfunzionamento e 3 giorni per risolvere il problema sono troppi

  • valfromrome
    Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati

    @WindTreOfficial cliente da quando siete nati. Avete un servizio clienti pessimo e partner inaffidabili. Oggi non sono andata in ufficio per aspettare vostro tecnico che doveva arrivare alle 8.30 e non si è presentato. Pessimi.

  • fernandojaimer2
    fernando jaime ricardo loayza milian (@fernandojaimer2) segnalati

    @WindTreOfficial Salve sono fernando jaime ricardo loayza milian. Numero 0598773516 attivato 25/06/2025 ... Il problema mio e il modem . Mi avete dato un modem sbagliato il contratto e per un modem con wifi 7 e mi avete consegnato uno con wifi6. Lo stesso che avevo prima

  • Jeanbut83
    Gianmarco R. (@Jeanbut83) segnalati

    @WindTreOfficial per malfunzionamento SIM dati con router Wi-Fi che improvvisamente non aggancia più 4g ma 3g quale numero assistenza posso fare per verifica ? (Non posso chiamare con SIM dati nel router)

  • SONIACORSI5
    SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati

    @WindTreOfficial @comoeaqui mi mi si è rotto il cellulare , c è il cellulare con , cinque buchi come

  • Elp1bede0r0
    SuperB3ast (@Elp1bede0r0) segnalati

    @WindTreOfficial é impossibile arrivare a parlare con un operatore per ricevere assistenza per la linea fissa

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?