WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Gregorio da Sassola, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gregorio da Sassola, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gregorio da Sassola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Gregorio da Sassola, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 12/20/2025 07:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gregorio da Sassola, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Cesareo e Roviano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Cesareo Internet
ItalyRoviano Totale Blackout
ItalySan Cesareo Internet
ItalyPalestrina Telefonia
ItalyMentana Internet
ItalyGuidonia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Gregorio da Sassola, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Gregorio da Sassola e nelle vicinanze:

  • GiovanniMorgia Giovanni Morgia (@GiovanniMorgia) segnalati dall' Guidonia Montecelio, Lazio

    @WindTreOfficial operatore scorrettissimo, aspetto contatto dal servizio amministrativo, altrimenti dritti al @CorecomLazio

  • peppe844 GIUSEPPE PETROSILLO (@peppe844) segnalati dall' Grottaferrata, Lazio

    @WindItalia @WindItalia un giorno la metterò..per ora sto bene così.. grazie x il servizio che fate

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FABIANA54687083 FABIANA (@FABIANA54687083) segnalati

    @WindTreOfficial mi è arrivato qcs che non corrisponde al contratto del nr 3204818036 di cui avevo fatto richiesta tramite ar come mai?

  • Avv_Mant Alessio Mantuano (@Avv_Mant) segnalati

    @WindTreOfficial ho problemi con linea fissa e non risco a contattare operatore.

  • federica0506 Federca Ninnolo (@federica0506) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza!!

  • Killyger Germana (@Killyger) segnalati

    @vincenzo2021yes @WindTreOfficial Visto che gliene frega poco dei loro clienti ho intenzione di passare a @FASTWEB sperando che vada meglio

  • Puto20202 Puto2020 (@Puto20202) segnalati

    @GianricoCarof @WindTreOfficial Invece io ho provato a contattare Wind tramite la PEC, mi avete cambiato il mio contratto ADSL a Fibra con le condizioni che non sarebbe variato niente e invece ho una fattura di circa 100€ con cambio di tariffa y pagamento vecchio modem e inizio di pagamento di uno nuovo. ??

  • Maury_F75 Maurizio (@Maury_F75) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco a raggiungere un consulente commerciale telefonia mobile, né tramite app, né tramite 159. sono già cliente, potrei essere ricontattato?

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati

    @credem @WindTreOfficial grazie a voi mi ritrovo con le telefonate sospese dato che vi rimpallate continuamente la responsabilità relativa all'impossibilità di attivare il pagamento automatico delle fatture. grazie! ottimo servizio clienti!

  • Elena45991483 Elena (@Elena45991483) segnalati

    @GianricoCarof @WindTreOfficial Pessimo servizio!

  • Puto20202 Puto2020 (@Puto20202) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia @WindTreOfficial ho provato a contattarvi tramite la PEC, mi avete cambiato il mio contratto ADSL a Fibra con le condizioni che non sarebbe variato niente e invece ho una fattura di circa 100€ con cambio di tariffa y pagamento vecchio modem e inizio di pagamento di uno nuovo. ??

  • zage zage (@zage) segnalati

    @WindTreOfficial il passaggio della linea fissa a fibra doveva essere fatto due giorni fa ma non abbiamo vostre notizie ed è impossibile contattarvi. Richiedo assistenza, grazie.