WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Gregorio da Sassola, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Gregorio da Sassola, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gregorio da Sassola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gregorio da Sassola, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Cesareo e Roviano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Gregorio da Sassola, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Gregorio da Sassola e nelle vicinanze:
-
GIUSEPPE PETROSILLO
(@peppe844) segnalati
dall'
Grottaferrata, Lazio
@WindItalia @WindItalia un giorno la metterò..per ora sto bene così.. grazie x il servizio che fate
-
Giovanni Morgia
(@GiovanniMorgia) segnalati
dall'
Guidonia Montecelio, Lazio
@WindTreOfficial operatore scorrettissimo, aspetto contatto dal servizio amministrativo, altrimenti dritti al @CorecomLazio
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
fbn🇮🇹
(@berzin09) segnalati
sono due giorni che non funziona telefono e internet @WindTreOfficial
-
Stefano
(@Breath81) segnalati
@WindTreOfficial salve. Sono all'estero, ho fatto ricarica da 30 euro con PayPal (andata a buon fine secondo PayPal) ma Wind mi da credito di 0 euro (sono passate più di 8 ore). È possibile avere assistenza? Grazie
-
Alby
(@TheOppositioner) segnalati
@WindTreOfficial non ho intenzione di scaricare la vostra app per avere assistenza, non sono più cliente e non voglio esserlo. Mi sono iscritto al @RegOpposizioni ma continuate ad inviarmi SMS 'Torna in WindTre'. Non voglio e non siete autorizzati a farlo. La smettiamo?
-
Francesco Cervetto
(@cervetz) segnalati
@WindTreOfficial ci sono problemi in val di Fassa? Ai nostri telefoni risulta da stamattina "solo chiamate di emergenza" #windtre #winddown
-
Athos MarZoli 🇮🇹
(@athosmarz) segnalati
dall'
Castel Maggiore, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial richiesta assistenza a 159 per problema modem fibra. Accordata sostituzione. Era il 21 luglio. Vari solleciti al 159. Assistente virtuale App non funziona. Vi pare normale? Devo cambiare operatore? Grazie
-
Jose
(@Js_love23) segnalati
@WindTreOfficial Da qualche giorno l'internet non funziona bene, continua ad andare come una tartaruga con la gamba rotta, vi volevo chiedervi se c'è qualche soluzione
-
davide 🎲
(@davidecuccaro) segnalati
Cara @WindTreOfficial si può sapere cosa bisogna fare per ricevere il codice per sbloccare la parola SUPER JOLLY Ieri sono stato nel negozio @WindTreOfficial e nonostante 20 minuti di spiegazioni... continuavano a dire di non sapere niente dell'iniziativa Grazie
-
Marika La Rosa
(@MarikaLaRosa) segnalati
@WindTreOfficial salve, non ho totalmente segnale da tutto il giorno. Riuscite ad assistermi in qualche modo?
-
Pippo Russo
(@Pippoevai) segnalati
Grazie a @WindTreOfficial per i 10 giorni di disservizio sulla linea di casa e la totale assenza di assistenza. Dopo quasi 20 anni cambierò operatore.
-
Lucadf18 ☮️🇺🇦🕊️🇷🇺☮️
(@Ginko92_) segnalati
Inizio a rendermi conto che la rete @WindTreOfficial funziona soltanto a casa mia.... 😕 A casa è una bomba,ma non è possibile che nel 90 % dei luoghi che visito faccia schifo........ Ogni 5 anni le compagnìe mi fanno venir voglia di cambiarle!