WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Martino di Venezze, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino di Venezze, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino di Venezze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Martino di Venezze, Provincia di Rovigo, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Corbola e Adria.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Frank (@fra_sica) segnalati
@WindTreOfficial come posso contattare l assistenza infostrada?
-
Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati
@Mrlipsticks Guarda, ho dovuto parlare oggi con Willy, il bot vocale di @WindTreOfficial: un TTS che letteralmente legge l’albero decisionale di troubleshooting, per altro capendo la metà delle cose e con UX rivedibile. Peggio del peggiore degli operatori umani.
-
Matteo (@m4_tt3o) segnalati
@WindTreOfficial ma nella social community vostra e dei cugini di VeryMobile qualcuno risponde?
-
Monica Boni (@Monica_Boni) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno del vostro indirizzo PEC per comunicazioni clienti business potete gentilmente mandarmelo?
-
Paolo (@Paolo24664702) segnalati
@WindTreOfficial dal 12 agosto assenza adsl roma tuscolana #parcoacquedotti Se non siete in grado di risolvere allora scrivetelo nero su bianco invece di martellare con la fibra
-
Aquilanera (@SerglocSergio) segnalati
@giuliocavour @WindTreOfficial Si, è proprio una mancanza di rispetto verso i propri clienti.
-
infomascia (@infomascia1) segnalati
.@WindTreOfficial ma perché non posso pagare il mio servizio con un IBAN Belga di @transferwise ? Inoltre non riesco inserire il numero di carta di credito sul vostro website. Sto provando da quattro giorni! Voglio vi pago!! Perché non posso?? 😭
-
Marco Morassutti (@marcmoras) segnalati
@WindTreOfficial ma il credito del quiz del 19/08? Dopo aver vinto era comparso di tornare il 27/08 per vedere i risultati, ma neanche oggi che è il 28 ancora niente
-
SalvoCalvo (@salvocalvo) segnalati
@WindTreOfficial scandalosi. Impossibile chiamarvi perché ho una fattura insoluta di 10€ perché ho cambiato metodo di addebito. Devo risolvere un problema amministrativo e non c’è modo di parlarvi. È molto urgente, in alternativa oggi dovrò cambiare operatore.
-
Carmi_75 (@Carmi752) segnalati
@WindTreOfficial il vostro servizio è pessimo, sospendete senza motivo e senza alcun motivo un numero con domiciliazione bancaria. Ho parlato con 3 operatori e mi hanno detto 3 cose diverse. Vergognoso. Pessimi. Da revocare immediatamente.