WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Martino di Venezze, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Martino di Venezze provengono dai codici postali 45030.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino di Venezze, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino di Venezze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Martino di Venezze, Provincia di Rovigo, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Martino di Venezze, Monselice e Due Carrare.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
David Gasparri
(@DavidGasparri) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial ho bisogno urgente di assistenza per favore contattatemi.
-
mavi sini
(@mavisini) segnalati
@WindTreOfficial potete fare in modo che gli operatori del vostro call center conoscano le regole di buona creanza e savoir faire, in particolare quando loro chiamano dei clienti per proporre ulteriori servizi? Grazie
-
annet kira
(@aa_kira) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno non riesco contattare nessuno tramite app.Vorrei sapere come poso recuperare il mio numero wind e non so come.Mi può dare un aiuto perfavore
-
soledad
(@SoledadSol72) segnalati
@WindTreOfficial Ma la @VodafoneIT che dopo che mi son stati sottratti dei soldi dal conto inserendo nel mio contratto ADSL non 1 non 2 ma ben 4 numeri VODAFONE NON MIEI MA PAGATI DAL MIO CONTO CORRENTE! Non RIMBORSA!MORALE:FATE I CONTRATTI CON VODAFONE CHE VI SPARIRANNO 💰 💴
-
Kiro
(@melamorsicata) segnalati
@WindTreOfficial sono vostro cliente mobile dal 2016. Il 9/03 mi scade il vincolo. Ho chiamato il 159 e mi hanno detto che non ci sono offerte per me per farmi rinnovare il vincolo. Se non mi offrirete una nuova offerta entro il 10/03 passo a @IliadItalia
-
Monaldi Paolo
(@pmonaldi) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera volevo avere assistenza tecnica su linea fissa per guasto su servizio voce. Grazie
-
Filippo
(@filippociotta) segnalati
Ora che ci penso chissà a chi avrà chiamato il tecnico @WindTreOfficial che deve riparare la mia linea… forse sarà anche in pensiero per noi visto che non riesce a contattarci, di questi tempi…
-
silvia
(@silvia_fila87) segnalati
@WindTreOfficial oltre alla chat che non funziona altri canali per avere assistenza?
-
Angelo
(@AngelBifan) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial #WINDTRE, non ho avuto ancora nessun cenno di riscontro da parte vostra in merito alla pratica 1404404174. Così per l'ennesima volta ho chiamato il vostro servizio clienti e l'operatrice, mi ha dichiarato che la riattivazione Sim è stata respinta?!
-
Serena Pitotti
(@SerenaPitotti) segnalati
Connessione instabile da almeno due giorni su Fabriano. @WindTreOfficial facciamo qualcosa?!