WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Marzano di San Giuseppe, Provincia di Taranto, Puglia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Marzano di San Giuseppe, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marzano di San Giuseppe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 01: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giovanna🐍
(@unaimbecille) segnalati
@WindTreOfficial doveva raggiungerci un tecnico stamattina alle 10.30 per sistemare un problema alla linea internet. Sono 10 giorni che non funziona internet e continuate a rimbalzarci ODIOSIIIII
-
Cosimo Santostasi
(@CSantostasi) segnalati
@angeliale02 @Pietro785366 @WindTreOfficial Fortunatamente esiste Twitter, è la prima volta che mi succede...
-
Cosimo Santostasi
(@CSantostasi) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial Stesso problema
-
sasa'efficie
(@SasaEfficie) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera aspettavo un tecnico Open Fiber per l'installazione del nuovo modem....oggi nemmeno l'ombra né un contatto telefonico. Cosa devo fare? Saluti S.E.
-
Rob
(@vixi__) segnalati
@WindTreOfficial c'è modo di sapere tramite voi a che punto è la riparazione di uno smartphone acquistato tramite finanziamento Compass mandato in assistenza ben due mesi fa?
-
gianluca romano
(@gianko1975) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial sono riuscito a parlare con una operatrice,ho segnalato la mia posizione e il problema,ho fatto presente che dopo 20mb di navigazione cade la connessione. Resettando apn ritorna a funzionare per altri 20mb
-
Iamamura Sadako
(@IamamuraS) segnalati
@WindTreOfficial. Che succede stanotte e ADESSO zona Tiburtina non funziona un *****
-
Stufy
(@ItGigli) segnalati
@WindTreOfficial buona sera sono abbonata WINDTRE e da 5 gg non riesco a connettermi alle piattaforme perché non c’è connessione e nessuno risponde in chat
-
gianluca romano
(@gianko1975) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial Sono in alto mare. Non sapevano se fosse un problema di modalità di rete, voleva saperlo da me, le ho riso in faccia. Comunque ho impostato la rete 3G come unica rete e adesso sembra andare senza interruzioni. Quindi cara @WindTreOfficial è il 4G che ci sta sfracassando
-
Melania Coppeta
(@coppeta_melania) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial anche a me stesso problema!