WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Maurizio, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Maurizio, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Maurizio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Maurizio, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Collegno, Castellamonte e Rivoli.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Maurizio, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Maurizio e nelle vicinanze:
-
Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
-
Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
-
Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Divagazioni Software (@DivagazioniSoft) segnalati
Ma sono io incapace o con @WindTreOfficial si comunica solo via chat... O meglio tramite mail travestita da chat visto che rispondono il giorno dopo? Al #159 niente, consulenti non ce sono mai.
-
Yari (@tweeteggi) segnalati
@WindTreOfficial da ieri la mia linea è in totale #blackout. Quando pensate di ripristinare il servizio? #windtreblackout #wind3blackout
-
@Salvador Montana (@Salvado09127931) segnalati
@WindTreOfficial continuo se si attivava la fissa internet a casa aveva l’opzione per 9.99 non he andata a buon fine ancora 15 giorni aspettando risposte maleducato quello del negozio Wind dopo che mi aveva fatto fare tutto non voglio sapere di voi niente prima
-
Alessandra Angeli (@AAtheMerciless) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial pago da diversi mesi per una sim che ho disattivato tempo fa, nei vostri punti vendita mi dicono di chiamare il numero clienti, ma il sistema non riconosce il mio numero non essendo più vostra abbonata. Oggi blocco il rid bancario. Mi contattate voi?
-
aquila71 (@Lucio2406) segnalati
@WindTreOfficial I giga illimitati da condividere con altri tuoi numeri non funziona neanche quello, non so più come contattarvi x risolvere questa cosa.
-
Andrea Maselli (@Maselli_Andrea) segnalati
A me dispiace continuare a tediarvi, ma le telefonate sulla linea fissa continuano a cadermi allo scadere del 15° minuto. È oramai un mese e non se ne esce. Vi sarei davvero grato se mi aiutaste a risolvere il problema definitivamente @WindTreOfficial #Wind #malfunzionamenti
-
Beppe Figliè 🚩 (@beppefiglie) segnalati
@WindTreOfficial non ho + segnale da stamani. Mi trovo a Viareggio. Mi fate sapere se ci sono problemi di rete?
-
Mako76 AsR (@Mako76_) segnalati
@WindTreOfficial ho un Pocket Cube a50d che era collegato ad un vecchio contratto tre, terminato a scadenza. Il cube risulta ancora bloccato su altre sim, non dovrebbe essere libero una volta terminato il contratto?
-
Mauro Coletta (@coletta_mauro) segnalati
@WindTreOfficial come si fa ad avere assistenza? Al 159 non ci sono consulenti da giorni, #will è muto, la chat di #assistenza è finta. Servizio clienti praticamente inesistente! Avrò qualche diritto ad essere ascoltato? @Adusbef @federconsumatori #windtre
-
ciccioetna (@ciccioetna) segnalati
Cara @WindTreOfficial da 8giorni è scomparsa la linea telefonica e voi mi tediate ancora con domande "modem accesso spento?!.." pessima assistenza, risposte automatiche e nessuno che mi contatta..inizio a dubitare che ci sia qualcuno che legga le email.