WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Michele al Tagliamento, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Michele al Tagliamento, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Michele al Tagliamento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Michele al Tagliamento, Provincia di Venezia, Veneto 12/25/2025 01:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Zurlima Raffaella (@Zurlima) segnalati

    @WindTreOfficial dal 4/11 la linea fissa non funziona, dal 9/11 neanche l’adsl. Ho segnalato 5 vv. in chat, 1 per tel. e 1 per email. Mi avevate garantito il ripristino entro il 13/11. Ancora non funziona niente e adesso ho anche la chat bloccata. Cosa devo fare per assistenza?

  • PetitSophieMerc Sophie 🇮🇹 (@PetitSophieMerc) segnalati

    @WindTreOfficial ma la domanda al comune dobbiamo fare per parlare con un operatore? Will ha abbastanza rotto. Quando volete i soldi però non chiama Will, chiama l'operatore

  • carloromeo70 Carlo Romeo (@carloromeo70) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Complimenti a @WindTreOfficial per il PESSIMO servizio clienti (o, se preferite, ottimo disservizio). Da oltre 15 giorni in attesa di semplice attivazione internet, promessa in pochi giorni. Parlare con 159 è inutile e mortificante. Come spingere verso la concorrenza. #ASSISTENZA

  • lupodorato Stefano Scattini (@lupodorato) segnalati

    @WindTreOfficial ho acquistato una sim: NUMERO ORDINE. 86HHEUNUF DATA ORDINE. 17/11/2020 Non è possibile attivarla via SMS ne con il puk. Ho chiesto assistenza sul sito senza avere risposta. Come posso fare?

  • D0RIANGRAY Dandy Warhol (@D0RIANGRAY) segnalati

    @WindTreOfficial Salve. Ho bisogno urgente di assistenza: né il telefono fisso né internet funzionano. Il modem (Home&Life) ha le spie internet, link, lan spente e la spia del telefono rossa. Ho già spento e riacceso e non ha funzionato. Potrei parlare con qualcuno di voi?

  • fabiopirola83 Fabio Pirola 🇪🇺 (@fabiopirola83) segnalati

    @WindTreOfficial ho ricevuto un addebito non autorizzato sulla mia carta di credito. Quasi certamente si tratta di unsa truffa usando la mia carta. È IMBARAZZANTE che non vi sia un numero telefonico a cui possa a chi non è cliente per queste situazioni. Vi prego di contattarmi!

  • FogliettaFranco Franco Foglietta (@FogliettaFranco) segnalati

    @WindTreOfficial @AGCOMunica Ogni sera mi chiamate dai call center Wind tre per attivare nuove offerte che non voglio assolutamente attivare. Non so più come dirvelo! Non riesco a comunicare con il servizio clienti, per farvi smettere!!

  • Forciii Ansianax (@Forciii) segnalati

    @GStravino @WindTreOfficial Vedo quando mi scade il contratto che offerte trovo 😬

  • Ingestibile79 Dante Preve (@Ingestibile79) segnalati

    @WindTreOfficial, ieri - finalmente - viene il tecnico per il Wi-Fi. Va in cantina, ma niente da fare. Dice che gli split sono occupati e quindi deve venire un altro tecnico. Poi, verrà di nuovo il tecnico per il Wi-Fi. La domanda è: ci vogliono 3 tecnici per fare un servizio?

  • villinogiovanni Giovanni Villino (@villinogiovanni) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @WindTreOfficial ci ha abbandonato a #Palermo. Internet assente