WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Michele al Tagliamento, Provincia di Venezia, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Michele al Tagliamento, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Michele al Tagliamento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Michele al Tagliamento, Provincia di Venezia, Veneto 07/18/2024 12:50

luglio 18: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (55%)

    Internet (55%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Telefonia (15%)

    Telefonia (15%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Michele al Tagliamento, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cinto Caomaggiore.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCinto Caomaggiore Internet
ItalyConcordia Sagittaria Internet
ItalyTeglio Veneto Internet
ItalyCarlino Internet
ItalyRivignano Internet
ItalyPortogruaro Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati

    Grazie @WindTreOfficial per il servizio ottimo e preclaro che stai dando in emilia romagna, foreste casentinesi... siamo in in famiglia con 3 contratti con voi... dal prossimo rinnovo ci penseremo bene!

  • faroled83 Toni D'Angelo (@faroled83) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza per la mia linea

  • checovenier Francesco Venier 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿 🛋🍸🖐🏻 (@checovenier) segnalati

    Spett. le @windtreofficial a diversi giorni dalla mia precedente segnalazione a Jesolo Lido in piazza Marconi (centro del centro) continua a non esserci un servizio dati degno e mi è impossibile lavorare. Intendete fare qualcosa?

  • forghi76 Sys76 (@forghi76) segnalati

    ADSL #Wind assente da stamattina. Assistenza clienti non risponde. Che schifo! @WindTreOfficial #disservizio #winddown

  • Elena_1977 Elena (@Elena_1977) segnalati

    Avete problemi sulla rete zona Como? La lentezza della connessione 4G è incredibile.@WindTreOfficial #windtre

  • roberti01918030 Robbertino (@roberti01918030) segnalati

    Servizio clienti 159 non risponde e la chat con l’operatore idem cara @WindTreOfficial se mi dici come fare a contattarti mi fai un favore. Pessimo servizio #windtre

  • cotequinio81 Andrea Venturino (@cotequinio81) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera. Oggi ho chiamato il 159 per segnalare down completo di internet della BTS di diano d’alba. Poco dopo le 12 buio totale e ancora adesso non c’è segnale 4G o 5G. Sia cellulare che router 4G. Potete indicarmi se c’è un guasto? Grazie e buon ferragosto

  • Dady82Petti Daniela Petti (@Dady82Petti) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza

  • checovenier Francesco Venier 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿 🛋🍸🖐🏻 (@checovenier) segnalati

    Spett.le @WindTreOfficial , sono a Jesolo e vi segnalo che il vostro servizio dati mobile Business è da terzo mondo digitale. PEr fortuna posso usare il cellulare di mia moglie, una ricaricabile, che va molto meglio del vostro millantato miglior servizio di connettività d'Italia!

  • BarbaraBelzini Barbara Belzini (@BarbaraBelzini) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera vorrei attivare l’offerta che mi avete inviato via sms per giga illimitati per 30 gg. È valida fino al 9 luglio, come mai non funziona? Grazie