WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Michele al Tagliamento, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Michele al Tagliamento, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Michele al Tagliamento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Michele al Tagliamento, Provincia di Venezia, Veneto 12/19/2025 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • elivito elivito (@elivito) segnalati

    @WindTreOfficial #wind fibra down dalle 15.00 Catania. Problema generale su accesso alla rete?

  • AndyMot48766917 AndyMota (@AndyMot48766917) segnalati

    @WindTreOfficial mi avete disattivato la linea per un vostro problema con il sistema. da un mese senza cellulare e non mi risolvete il problema ne rispondete ai reclami!! Servizio scarso dalla fusione.!!!

  • fagfrank Francesco Faga' (@fagfrank) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, da mezz'ora non funziona più la mia connessione fibra di casa e quindi anche il telefono. Riscontrate problemi in zona Lamezia Terme, Nicastro?

  • footballmilan Perfect Storm (@footballmilan) segnalati

    @matteo_milan91 @WindTreOfficial Ancora nn hai visto niente praticamente ne succedono di cose

  • Caruso_Giuseppe Giuseppe Caruso (@Caruso_Giuseppe) segnalati

    @WindTreOfficial scrivo l'ennesimo tweet al fine di segnalare l'assenza di connessione dall'utenza di casa.

  • SkyBlue797 Luca (@SkyBlue797) segnalati

    @WindTreOfficial con sorpresa ho scoperto, quando il combinatore telefonico del mio allarme non mi ha avvertito al bisogno, che il mio credito Wind si è azzerato poiché avete cambiato il mio contratto senza il mio consenso.. possibile che 159 neghi che possa essere rimborsato? 😳

  • vixi__ Rob (@vixi__) segnalati

    Amici di Twitter, nel caso qualcuno ci fosse passato: quanto costa cambiare operatore da @WindTreOfficial a Tim? Mi hanno fatto una buona offerta. Con Tre ho pochissima ricezione. Problema è che mi mancano 2 mesi per finire il vincolo con All In Power e smartphone (finanziamento)

  • LuciaCupido Me, myself and I (@LuciaCupido) segnalati

    Da un mese devo parlare con un operatore umano di @WindTreOfficial e invece in ogni canale (telefono o chat) mi risponde unicamente l'assistente digitale Will che non può aiutarmi.

  • GSanciu Gabriele Sanciu (@GSanciu) segnalati

    Qualcun altro a #sassari ha problemi di migrazione con #WindTre da linea adsl a fibra ottica? @WindTreOfficial ho tutto bloccato da un mese, e non riesco a contattare un operatore tramite #159. Solo servizi commerciali.

  • Elisabettulla Elisabettulla (@Elisabettulla) segnalati

    Che wind business faccia schifo si sa, ma è vergognoso che gente pagata, non sappia non solo risolverti un problema ma che dopo averli richiamati non rispondono riattaccandoti il telefono! @WindTreOfficial nel 2021 con una FIBRA PAGATA sto connessa col cavo! Dovete fallire,ladri!