WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sannicola, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sannicola, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sannicola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sannicola, Provincia di Lecce, Puglia 12/17/2025 08:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sannicola, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Parabita.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyParabita Totale Blackout
ItalyZollino Internet
ItalyTuglie Totale Blackout
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyTuglie Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SabatiniEster Ester Sabatini (@SabatiniEster) segnalati

    @WindTreOfficial la app di wind3 fa pena.Ho chiamato il 159 ed è impossibile parlare con un operatore per un problema con la linea fissa.INDECENTI.

  • marcello_A5 Marcello (@marcello_A5) segnalati

    @WindTreOfficial sono 3 giorni che nessuna delle mie sim dati funziona (ho 3 sim). Area cintura urbana Como. Quando verrà ripristinato il servizio? Verrò risarcito per questo disservizio?

  • andros3000 Andrea de simone (@andros3000) segnalati

    Esigo una risposta altrimenti mi vedrò costretto a calcolare è imputare alla @WindTreOfficial i danni per interruzione di servizio

  • rosalindadeva Rosalinda Dellavalle (@rosalindadeva) segnalati

    @Catebarbieri @WindTreOfficial Sono nella stessa condizione da giovedì scorso per la linea telefonica e da lunedì sono pure senza internet @WindTreOfficial non sta facendo niente ma manda sms dicendo che il guasto è risolto ( per far ‘ripartire da zero’ le 72 ore entro le quali DEVONO agire )

  • FabioVaino Fabio Vaino (@FabioVaino) segnalati

    @WindTreOfficial sapete che dichiarare il falso è penalmente perseguibile? Dire internamente a voi che il problema segnalato è risolto per aprire una nuova segnalazione e fare ripartire il conteggio dei tempi di risoluzione è una truffa!

  • artvashz ¨̮,, ‎⍟ (@artvashz) segnalati

    @WindTreOfficial ce la facciamo a far funzionare internet per più di due minuti? Che qui son tempi difficili e se si stacca tutto durante l’esame mi bocciano ed è colpa vostra

  • CrisorC crisor catania (@CrisorC) segnalati

    @WindTreOfficial bisogno di assistenza non riesco a parlare con un operatore per l’attivazione linea #help

  • Vitobaggio Vito Sabatelli (@Vitobaggio) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile avere assistenza? Non rispondete via chat WhatsApp assistente digitale...

  • rsr_grasso Rosario Grasso (@rsr_grasso) segnalati

    @WindTreOfficial salve, non sono più Vs cliente da un anno, recesso per modifica unilaterale del contratto. Ma continuate Ad emettere fatture a mio carico per il modem nonostante abbiate voi stessi annullato le rate con nota di credito. Volete risolvere? Grazie

  • killehm 𝙸’𝚟𝚎 𝚋𝚎𝚎𝚗 𝚚𝚞𝚒𝚎𝚝. (@killehm) segnalati

    @WindTreOfficial Penso proprio che vi manderò a fanculo con gran piacere. Chiamo assistenza con un altro telefono perché CON IL MIO NON MI FA FARE CHIAMATE, e mi riattaccate in faccia? Pezzi di *****, aiutate molto sisi certo