WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sannicola, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sannicola, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sannicola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sannicola, Provincia di Lecce, Puglia 11/18/2025 07:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • esisteancheques claudio pollio (@esisteancheques) segnalati

    @WindTreOfficial Cara Wind, potresti evitare di inviare alle 3 di notte i messaggi tipo "abbiamo rinnovato la tua tariffa per il mese..."? Te ne sarei grato. Ma il Servizio Clienti davvero non ci aveva pensato..?

  • BILLIKOWCP Valeriano Bilancetti (@BILLIKOWCP) segnalati

    @WindTreOfficial ma è mai possibile che ogni 10 giorni ci lasciate senza telefono, niente chiamate ne internet, 0 totale e non rispondete neanche alle segnalazioni. Crema (CR) 3º😧mondo informatico

  • chiarapalma286 chiara_andthewanderlust (@chiarapalma286) segnalati

    @WindTreOfficial vi sembra normale che dalle 12,40 in provincia di Foggia non c’è connessione a internet e nessuno ripari il guasto? Domani devo prendere ferie perché non posso lavorare

  • danielarobba Robba (@danielarobba) segnalati

    @WindTreOfficial ricevo notifica di una spesa fatta con Windtre ma non ho nessun abbonamento a Wind. Il servizio clienti #159 non mi accetta perché non cliente Wind! Potete mettervi in contatto con me? Grazie

  • cirux_88 ciro santoro (@cirux_88) segnalati

    Lavorare da casa non è male, a meno che @WindTreOfficial non decide di dare i numeri... niente telefono e niente connessione #windtredown

  • omar241101 OmarJab ❁ (@omar241101) segnalati

    @skini82 @WindTreOfficial esatto, qua in crema ogni due settimane succede qualcosa alla rete di infostrada/windtre

  • unsorsodicorda andrea panizza (@unsorsodicorda) segnalati

    @WindTreOfficial il servizio clienti più vergognoso che esista! Tutta la mia città è senza Internet fino a Pasqua compresa, ed è la seconda volta in un mese che succede! Veramente pessimi

  • AmantiaGabriele Gabriele Amantia (@AmantiaGabriele) segnalati

    @WindTreOfficial salve, volevo chiedere assistenza da un operatore al numero 3471726738

  • DCirioni_AVDA Davide Cirioni (@DCirioni_AVDA) segnalati

    @WindTreOfficial volevo segnalare anomalia rete cellulare, segnale praticamente assente dove a ieri mattina c’era segnale pieno, a Cilavegna (PV). Questo su due cellulari con numerazione intestata a privato ed aziendale.

  • palanti andrea palanti (@palanti) segnalati

    @WindTreOfficial stamattina ho segnalato un disservizio sulla mia linea fibra. Adesso mi è arrivato un sms che dice che il problema verrà risolto il 1 aprile 2021. È uno scherzo vero? È un pesce d’aprile vero? Chi deve lavorare da casa che fa?